bella questa , proverò sul mio ampli yamaha rx-v357 , ma in teoria , quando usi solo la tv escludendo il lettore bd , dovrebbe funzionare ugualmente?Citazione:
Originariamente scritto da loreg
Visualizzazione Stampabile
bella questa , proverò sul mio ampli yamaha rx-v357 , ma in teoria , quando usi solo la tv escludendo il lettore bd , dovrebbe funzionare ugualmente?Citazione:
CiaoCitazione:
Originariamente scritto da messmc
io l'ho comprato ad Agosto sul web destinato al mercato dell' Est e dentro(con mia felicissima meraviglia) c'era un paio di occhiali 3D ricaricabili
Siiiiii, questa si che è una bella notizia.Citazione:
Il segnale TV esce (se reso disponibile dal ricevitore digitale) in multicanale.Citazione:
Originariamente scritto da nicko
Secondo il manuale, il segnale che arriva al tv da una sorgente hd via hdmi, viene riportato solamente in stereo dall'uscita ottica.
Almeno questo è quello che succede con il mio serie 8; tu prova, tentar non nuoce.
Anche il mio AV non ha ingressi hdmi, ma per il BD uso l'uscita ottica del BD.
Ciao
E' cosi se si utlizza un cavo hdmi 1.3, non so con le nuove specifiche 1.4, infatti sembrerebbe che sia implentato un Audio Return Channel che permette al televisore di inviare il flusso audio direttamente al ricevitore A/V tramite il cavo HDMI ed eliminando, così, la necessità di utilizzare un ulteriore cavo. Da questo deduco che sia prelevabile anche la traccia multicanale dalla SPDIF del TV. Sicuramente da approfondire almeno per quanto mi riguarda.Citazione:
Originariamente scritto da jstef65
Io personalmente utlizzo un cavo 1.3 perche come te utilizzo l'uscita ottica del BD.
La cosa è invece trasparente per quanto riguarda il mediaplayer, tutti i files video che contegono tracce audio multicanale vengono inviate regolarmente all'uscita ottica del TV.
Ciao
Grazie :) .
Chi ha aggiornato con quest'ultima versione??
io sono fermo alla penultima la 2003, mi sembra che sia peggiorata la visione 3D rispetto alla precedente 2002, mi consigliate di aggiornare?
ciao
Vorrei sapere gentilmente se Diunami Shop è un sito attendibile perchè ci sono dei Samsung C7000 a 1380 e non vorrei che c'e la sola sotto Consigli per prossimo acquisto vi prego aiutatemi.
ciao a tutti dopo aver acuistato il c 8000 mi sono dovuto dotare di un piccolo impianto sourraund yamaha sth 400 con 3 hdmi dunque mandato il samsung c 8000 in assistenza lo collegata al muletto e non mi dava nessun problema tornato il samsung collego il tutto epasso ps3 sky hd nelle hdmidell ampli con luscita vado al tv ma adesso quando accendo il tutto lampli si scollega due volte praticamentedevo selezionare 2 voltesul telecomando dell ampli hdmi poi aggancia il segnale ma secondo voi e normale perche sull altro tv non succedeva
Scusate ma non resisto. Passi la grammatica e l'ortografia e un certo trollaggio, ma almeno una virgola ce la vuoi mettere?Citazione:
Originariamente scritto da ozzyman69
io invece quasi ,non resisto a mandarti in un posto che e pieno
:D dai questa era carina.....Citazione:
Originariamente scritto da jstef65
:D scommetto che è la seconda stella e destra (questo è il cammino ) e poi dritto fino al mattino ....:)Citazione:
Originariamente scritto da ozzyman69
allora dopo questa parentesi (di nuovi luoghi da esplorare :D) , vorrei riallacciarmi al discorso delle connessioni audio...... , con un 55 c 8000 , una ps3 e un amplifcatore senza hdmi , come colleghereste i vari dispositivi? :confused:
La ps3 collegata in hdmi al tv e cavo ottico dalla ps3 all'ampli. Dovrai solo rinunciare alle tracce audio hd, sempre che tu abbia la ps3 slim.