Visualizzazione Stampabile
-
Come ho scritto sull'altra discussione accesso online effettuato perciò scaldate i motori dei vostri carri ripulite dalla polvere i vostri fucili e rituffiamoci nella battaglia :)
ciao a tutti :D
P.S ho appena saputo dal buon simo che ieri sera insieme a pedro siete già riusciti a connettervi bene arrivo sempre dopo i fuochi.......
-
carissimo nuvola mi e' arrivato l'mms dal caro simo che vi ritrae, non c'ho dormito tutta notte :D , dai che qualche sera torniamo a fare squadra noi tre come i vecchi tempi ;)
-
ok per la partita, è stato un piacere conoscerlo di persona e devo dire che alla fine è stato come rivedere un vecchio amico :friend:
-
Bravi...e mi raccomando...tenetevi per mano bbbbbbbhauhhahuahuhuauha :asd: :sbonk :rotfl:
EDIT: però complimenti per la nuova userbar....te la rubo :cincin:
-
caro jimmy :muro:mi dispiace per te ma per noi è stato un bel vedere............ :eek: ( simo mandagli le foto delle.......) :D
A questa sera:)
-
ho appena ricevuto...stasera, se c'è posto per un 4° (così magari si fa un pokerino) nel vostro triangolo amoroso (:asd: :sbonk:) ti dico cosa ho detto a Simo quando m'ha spedito la foto ;)
EDIT: anzi no....simo m'ha mandato solo la foto di voi 2...mandamela tu l'altra foto ;)
-
me lo dici questa sera, io sono operativo dopo le 22,30
Ciao devo andare
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vins_
EDIT: però complimenti per la nuova userbar....te la rubo :cincin:
piaciuta? se non ci penso io a certe finizze :D, simo se la vuoi pure tu sono 5 euro :asd:
-
Bravi bravi...state sempre a divertirvi voi eh?!?:D ...mentre io sono sempre incasinato, cmq devo confermare che incontrare claudio (alias nuvola) sabato è stato veramente come rivedere un vecchio amico:friend: !!
x quanto riguarda stasera, purtroppo non potro' essere dei vostri, ho la partita e gioco fuori casa e neanche vicino...ma sicuramente ci saro' domani sera, x cui allenatevi, io intanto gia' ieri sera e stamattina ho ripreso un po' di confidenza sul campo!:D
P.S.Pedro mi spiace ma mi tengo la mia di userbar...5 euro sono un po' troppi:D e poi visto che dici di riunire la banda, qualche volta potremmo pure fare conquista o devi essere sempre privilegiato tu con la tua corsetta?!?!in fondo io spesso mi sacrifico x farmi due chiacchiere con te...quindi vedi di fare altrettanto!!:D
Vins stai tranquillo che un posticino per te c'è sempre...!!;)
-
se ci riuniamo mi presento anche in conquista, devo fare giurin giurello? :D
-
si si voglio preoprio sentire se sei intonato....con la tua voce baritonale mi fracasseresti i timpani!!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da nowar
Vins stai tranquillo che un posticino per te c'è sempre...!!;)
Grazie Simo :cincin: :ubriachi:
Anch'io stasera non so se ci sarò...probabilmente sul tardi :p
Dovrò trovare il tempo pure per provare l'online di Red Dead Redemption e quello di Killzone 3 :D
Ciao truppaaaaaaaaaaaaaa
-
Ciao a tutti mitici!
Ieri finalmente una bella partita ad Arica come ai vecchi tempi 8anche se in solitaria)
Welcome back bc2&psn....meglio tardi che mai....
-
ciao a tutti,
dopo il ritorno all'online completare le partite a b2 è diventato quasi improbabile,nel senso che spesso nel bel mezzo della partita si viene buttati fuori in massa.
Ora io che sono ignorantello vi chiedo:
è un problema del psn o dei server di dice?
io immagino sia la seconda,visto che al psn si rimane comunque loggati e non c'è bisogno di riaccedervi per entrare in una nuova partita..
@pedro
sto ancota chiedendomi quale e quanto fosse figo il "posticino"..;)
ciaociao
-
non sai le imprecazioni che ho tirato quando mi ha buttato fuori :mad: , proprio quando stavamo per arrivare sopra quel costone dove si riesce a dominare la valle :) , ma poi che fine hai fatto con l'elicottero? :D