No nessun problema....il cambio è automatico. ;)
Visualizzazione Stampabile
No nessun problema....il cambio è automatico. ;)
Qualcuno di voi sa' se uscira' mai IL NOME DELLA ROSA in BLU RAY ???
CIAO da OZZY67 :D :D :D
qualcuno sa se tra le edizioni uscite ovunque in europa del film segnali dal futuro knowing con nicholas cage ce ne é una con la lingua italiana?
salve volevo chiedere una cosa..non so se e il posto giusto..cmq martyrs e un horror classico o paranormale?grazie mille
Ultra splatter torture-horror. Imo, uno schifo.Citazione:
Originariamente scritto da mirkao
Citazione:
Originariamente scritto da Brisingr
No, perché in Italia i diritti sono della Eagle pictures, quindi uscirà tra qualche mese il relativo BD ad opera della Eagle.
Prima o poi uscirà sicuramente. ;)Citazione:
Originariamente scritto da ivanedixie
ma hanno rimandato evangelion??? :rolleyes: ma perchè cavolo l'hanno fatto? :mad:
Avrei una piccola domanda!
Dei titoli presenti nel topic delle uscite bluray nel mondo con audio ita, per quelli che riguardano l'acquisto negli uk, molti non ci sono su amazon.co.uk e mi sembra strano che su un sito come amazon non siano riforniti (sono specificate ad es. le versioni deluxe perché penso che solo quelle contengano l'audio ita) e invece su play.com ci sono. Sono fuso io vista l'ora o è normale?:D
Mi sa che è l'ora... :D
Scherzi a parte, fa' qualche esempio di titoli che devono uscire con audio ITA nel mondo che non sono presenti su amazon.co.uk...
Di solito su quel sito hanno preorder in anticipo anche di diversi mesi... mi sembra difficile che non ci siano.
Bye, Chris
secondo voi lo star trek di j.j.abrams in uscita a novembre essendo paramount potrà avere audio ita in uk?
oppure è già stata smentita la sua presenza?
vi ringrazio :)
ragazzi scusate ma nel sito amazon come faccio a vedere se i vari film bluray sono in lingua italiana???scusate ma non mastico per niente l'inglese e dato che gia una volta ho preso dei film (ed erano tutti senza l'audio in italiano )non vorrei ributtare soldi ;) grazie
Non vedo guardare nel sito, ma sulla lista di jimbo...se nella parentesi c'é anche UK sei tranquillo
Consulta questa lista, che non sbaglia mai: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589Citazione:
Originariamente scritto da saverio barbaro
quindi tutti i titoli che gentilmente ha messo nelle lista con uk sono con l'audio in italiano ???siete sicuri:( ???