Visualizzazione Stampabile
-
Se le posso fissare al muro allora è fatta ragazzi!!!
era quello il problema, non sapevo dove metterle quelle dell altra marca che sono grosse sul muro... mentre la torre (non vedete, ma ho comodino, e scrivania da una parte e l altra, le poggiavo x terra negli angoli ed amen non era x fare il gradasso.TUTT ALTRO.)
le 104 in una stanza come la mia dovrebbero andar bene. io sono a 2 metri esatti dalla sinistra\destra, sto in mezzo, è lunga 4 metri la parete.
che dite?
ottima sta storia delle staffe, nella foto non si vede, ma quindi servono banali chiodi?
-
dei tasselli da 8 mm dovrebbero andare bene;)
p.s.
magno ma su quale forum di videogames ti ho visto?
gamesforum?
-
Ottimo allora.
E come suonano diciamo? sono abbastanza potenti x la distanza a cui sono io?
ps:
Sono io esattamente, il "famoso" Magnottone di gamesforum (SCHERZO EH, nel senso che sono li da una vita mi conoscono un po tutti avendo tipo 55mila post neanche ricordo..mi chiamano pure "magno" come te eheh) si :)
Ora pero mi chiamo "Papera Calavera".
-
Se ti scarichi la brochure delle tesi c'è disegato come le attacchi al muro.
Cmq in genere tutte le marche hanno surrond da attaccare al muro...
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDT360
1) hai fatto bene
2) LFE e LPF for LFE io lo metterei a 120hz
Grazie.
Invece fisicamente sul sub basso 850 c'è una manopola per il crossover e un selettore per la phase. Quelle li a quanto le terresti? Io ho messo al minimo il crossover e la phase a 0 ma un po' a sentimento senza particolari nozioni.
Inoltre la frontale non riesco a modificarla. Cioè se non metto Fullband non mi fa più impostare la crossover per centrale e sourround ma una generica per tutti i diffusori
Grazie
-
Mi intrometto...
Il crossover da sub dovresti metterlo al massimo, in modo che tutti i segnali che arrivano al sub sono riprodotti, ci pensa già l'ampli a tagliare le frequenze. Tenedolo al minimo, se l'ampli manda al sub un segnale da 85hz, il sub non lo riproduce.
-
-
COme ti trovi con il basso 850?
-
Non lo so :P Non ho ancora visto un film è poco che ho l'impianto :P
Quando lo sfrutto vi dico, anche se non sono assolutamente bravo a capire se è valido o no!
-
ciao a tutti... sono andato in un negozio per vedere le indiana line serie tesi (5.1) ma mi ha detto che il sub tesi 810 non è più in produzione; così mi ha proposto il basso 930... quindi il 5.1 sarebbe:
Frontali: tesi 504
Centrale: tesi 704
Surround: tesi 204
Subwoofer: basso 930
Che ne pensate? il subwoofer è esagerato? la mia stanza è di 5x5
Come sintoamplificatore sarei sull'onkyo 608
Grazie
-
Volendo potresti anche optare per il basso 850.
Purtroppo non li ho mai ascoltati quindi non so che differenze ci siano
-
ciao ragazzi, devo prendere dei diffusori da affinacare all'Onkyo 508.
Avevo quasi preso le IL TESI 204 per iniziare quando mi vengono proposte ad un prezzo davvero basso una coppia di Tannoy Fusion 1 Custom.
Le prime 180 euro, le Tannoy 130. Io lo utilizzerei all'80% per cinema(blu disc e skyHD) e al 20% musica.
Illuminatemi. GRazie.
-
Per il sistema tesi 504 704 204 sono deciso, però ho ancora qualche dubbio per il sub...
Il problema è che la mia stanza è circondata da perline e non vorrei che con l'eccessiva vibrazione del subwoofer mi faccia tremare tutto rovinandomi il suono... che ne pensate? Grazie
-
ai possessori delle 504, quanto misura in cm, da pavimento al primo diffusore ? :confused:
Grazie .. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da danrobo
da pavimento al primo diffusore ? :confused:
Circa 56cm
Sapresti darmi un parere sul subwoofer e sul centrale?