Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Meagashira
Sulla golf dovrebbe starci preciso. Dovrò guidare con le ginocchia in gola ma amen...
Vabbè fai comunque benissimo a ritirarlo di persona 👍
-
Citazione:
RICCARDOSTO
Vabbè fai comunque benissimo a ritirarlo di persona 👍
Avrei preferito la consegna a casa ma purtroppo non posso mai dare per scontato la mia presenza al domicilio. Quindi ho optato per il ritiro a mano.
-
Citazione:
Meagashira
Avrei preferito la consegna a casa ma purtroppo non posso mai dare per scontato la mia presenza al domicilio. Quindi ho optato per il ritiro a mano.
Ti posso dire che a me hanno scritto che la consegna è su appuntamento. Ti dicono il giorno ma puoi decidere l'orario. In ogni caso pure io devo chiedere a qualcuno di riceverlo al mio posto... spero davvero il pannello sia sano perché rifare tutt a la trafila alla rovescia per il reso, non sapendo come il negozio si comporta coi rimborsi... ho fatto uno sforzo economico davvero notevole per questo tv. Probabilmente oltre quello che avrei dovuto fare e settimana prossima capirò se "l'ho fatta fuori dal vaso".
-
Un consiglio se posso, installate il televisore in due persone... io ho fatto fatica a mettere il piedistallo sul mio E8:eek:
C' e un foglietto illustrativo su come manovrarlo per inserire il piedistallo (si trova in un posto un po' scomodo) infatti avevo paura di imbarcare il TV visto che bisogna metterlo a bandiera per installare il piedistallo
-
https://youtu.be/2UunyXUQV_M
Io pensavo di montarlo proprio come lunboxing di questo video. Sdraiarlo sullo scatolo con un telo sotto di stoffa e montare la base (ovviamente) da sdraiato.
-
Citazione:
Meagashira
https://youtu.be/2UunyXUQV_M
Io pensavo di montarlo proprio come lunboxing di questo video. Sdraiarlo sullo scatolo con un telo sotto di stoffa e montare la base (ovviamente) da sdraiato.
Si il C8 ha una base diversa, effettivamente l'E8 devi montarlo in maniera differente
-
Se dovete montarlo su piedistallo c'è una tecnica semplice ma efficace che ho visto fare ai trasportatori che me lo hanno consegnati. (Da monclick con consegna al piano e installazione 2125 per il 65 ormai 3 mesi fa), sdraiatelo sopra il suo stesso scatolo e con ovviamente ancora la pellicola a faccia in giù.. Il montaggio del piedistallo a quel punto sarà semplice perche ci sarà lo spazio necessario tra pavimento e Tv, che è appunto lo spessore della scatola, perché ovviamente il piedistallo sporge dal Tv e non potrebbe essere montato se il Tv fosse sdraiato su una superficie piatta
-
Citazione:
sambo73
Se dovete montarlo su piedistallo c'è una tecnica semplice ma efficace che ho visto fare ai trasportatori che me lo hanno consegnati. (Da monclick con consegna al piano e installazione 2125 per il 65 ormai 3 mesi fa), sdraiatelo sopra il suo stesso scatolo e con ovviamente ancora la pellicola a faccia in giù.. Il montaggio del piedistallo a quel pu..........[CUT]
Bravissimo, esattamente come il video che ho postato. Molto semplice a vedersi , anzi, si vede che i due tipi sono molto "sgamati" come maneggiano il pannello nei punti giusti per evitare di piegarlo (sono anche molto veloci)
-
Citazione:
Meagashira
Bravissimo, esattamente come il video che ho postato. Molto semplice a vedersi , anzi, si vede che i due tipi sono molto "sgamati" come maneggiano il pannello nei punti giusti per evitare di piegarlo (sono anche molto veloci)
Esatto.. Non avevo visto il video, di conseguenza quella è una tecnica consolidata ed efficace..
-
Citazione:
belzebuth
Un consiglio se posso, installate il televisore in due persone... io ho fatto fatica a mettere il piedistallo sul mio E8:eek:
C' e un foglietto illustrativo su come manovrarlo per inserire il piedistallo (si trova in un posto un po' scomodo) infatti avevo paura di imbarcare il TV visto che bisogna metterlo a bandiera per installare il piedistall..........[CUT]
Montato in due persone ma che sudata...le istruzioni non le ho trovate del tutto chiare. Ti chiedo solo una conferma: la base non ha i buchi per le viti vero? Non so nemmeno io come ho fatto a centrarlo perfettamente.
-
Citazione:
Emme900
Nuovo aggiornamento disponibile
[04.10.15]
1. To improve that the subtitle is not displayed when HbbTV app in on. (except US Model)
2. Change HDR luminance curve. (webOS4.0 O18 Model)
Solo per modelli E8,C8,G8 e W8
Ma non c è già jn giro la 04.10.20?
-
Citazione:
Maurosio
Anche il sito LG segnala la .15
-
-
Citazione:
Maurosio
Ma possiamo farli questi aggiornamenti? io devo fare ancora la 04.10.10 :rolleyes:
-
Se parli della 04.10.15 perchè no?