Con USB dal sito www.lg.com/ae
Funziona tutto perfettamente!
Visualizzazione Stampabile
Con USB dal sito www.lg.com/ae
Funziona tutto perfettamente!
Si il mio si e aggiornato da solo me ne sono accorto per caso........non so come e quando :eek:
Ho letto su avsforum che alcuni utenti lamentano, dopo l'aggiornamento del firmware che porta l'HLG, una diminuzione della luminosità nella modalità HDR Game. Qualcuno può smentire o confermare la cosa?
Non ho ancora avuto modo di testare la ps4 pro ma non so se vale anche per i giochi non hdr perchè attualmente non posseggo titoli che hanno l'hdr, domani vi saprò dire.
Invece ho un problema su Netflix (in realtà sono un paio di settimane che ogni tanto si impalla o mi da problemi con l'audio e devo riavviare la app) ma da oggi non si attiva più il dolby vision, ho provato delle demo e si attiva regolarmente, anche su Amazon prime video funziona l'hdr, boh.
A voi va?
Dopo l'aggiornamento ho guardato unapuntata di marcopolo e sono convinto funzionasse ma oggi non si attiva più!
Da questa mattina Dolby Vision è tornata a funzionare anche sulla app di Netflix.
Per la luminosità su Ps4 pro non ho giochi che sfrutano l'hdr ma nei titoli normali non ho registrato nessun calo.
Per i video su youtube in HDR confermo che non si attiva nemmeno dalla app della PS4 pro (ha l'ultimo qggiornamento sia play che app youtube)
http://www.avmagazine.it/news/softwa...-e6_12340.html
http://www.flatpanelshd.com/news.php...&id=1500441850
Che dire... Grande LG per aver mantenuto la promessa, a questo punto all'E6 manca davvero solo l'HDR su YouTube.
se poi rilasciassero pure webos 3.5 ................
Segnalo anche un problema di non poco conto con Sky. In modalità 1080i, ogni 3 secondi circa si presenta un fastidiosissimo "rallentamento" nella sequenza dei fotogrammi, visibilissimo soprattutto nelle partite di calcio, e presente in ogni tipo di contenuto. Il problema scompare totalmente settando il decoder a 720p (ma la qualità dell'immagine ne risente eccome), segno che è un problema di deinterlacciamento dell'immagine. Col precedente firmware questo problema non esisteva. Ora per guardare Sky è necessario abbassare la risoluzione. Assurdo. Ah, il problema si presenta a prescindere dal trumotion, segno di un effettivo problema del deinterlacer della tv.
Cosa gia detta da me tempo fa', il decoder lo ho a 720p da parecchio e vedo piu che bene, differenze tra un 720p e un 1080i SE ci sono sono minime, e il nostro tv va bene col segnale progressivo .
Il calcio si vede mglio, la moto gp (e i suoi cordoli che presentavano artefatti in 1080i) si vede perfetta, idem per film ecc..
se volete togliere del rumore o macroblocching settate (solo su sky) riduzione rumore su AUTO e vivete felici.
Truemotion ASSOLUTAMENTE SPENTO OVVIAMENTE.
Prima c'erano solo sporadici artefatti sopportabilissimi, ora la situazione è decisamente peggiorata. Inoltre a 1080i la definizione è sensibilmente maggiore, poco da fare. Basta guardare le scritte dei canali. Stamattina su Sport 2 c'era una partita di rugby. Quando a schermo apparivano le tabelle riassuntive, per fare un esempio, i bordi a 720p flickeravano. A 1080i tutto perfetto. Sul discorso trumotion non entro perché non è questo il fulcro del mio discorso.