io ho windows 7 e mi da sempre errore nell'installazone. In prima pagina trovo solo un setting
Visualizzazione Stampabile
io ho windows 7 e mi da sempre errore nell'installazone. In prima pagina trovo solo un setting
Su windows 7 funziona benissimo, devi cliccare su "Get Cloud Memory" per reperire i settings che altri utenti hanno caricato sul cloud del software.
f Carone
Interessante a dir poco, ma per me è aramaico purtroppo...cioè si fa tutto sul PC e poi si trasferisce sul TV (ho un 50gt60 ) tramite hdmi , vga....magari potesse qualcuno da remoto ...
E' più semplice di quanto pensi, ovviamente occorre conoscere la procedura di connessione del VT60 (che non è semplicemente quella di connessione al WiFi o LAN)...
Ragazzi in pvt mi mandate gli ultimi setting di glad? DeviceControl nn riesco a installarlo
Te li mando io in pm... ;)
Quale taglio di VT hai?
Con la PS4 utilizzo gli stessi settings calibrati per i film, semplicemente abbassando il contrasto a 50 per limitare la ritenzione, aumentando il brightness di 1 click per compensare (l'abbassamento del contrasto) e attivando la game mode. Stop.
Con un WB 2P linearizzato quasi alla perfezione l'abbattimento del contrasto non provoca sostanziali variazioni al quadro e i dE restano assolutamente accettabili, e gli scostamenti fra 24p e 60p, seppur presenti, sono minimi. Non mi metto certo a fare una calibrazione ad hoc per i giochi. ;)
Ciao thegladiator volevo chiederti se alla fine eri riuscito a pubblicare gli ultimi esperimenti di calibrazione che avevi detto di fare. Grazie
No, dopo il 05/07... ;)
Grazie attendo novità! Anche perché con i tuoi setting che uso attualmente mi sono trovato benissimo con dalla prima volta perché rispecchiano anche i miei gusti personali evidentemente
3000 e rotte ore... :)
Sì, profilo nuovo tramite lo spettro Jeti di Riccardo (Biasi), munito ovviamente anche di sonda Klein. Giornata MOLTO produttiva e divertente, durante la quale ci siamo sbizzarriti con misure del nero, gamma reale etc..
Ho poi ricalibrato con nuovo profilo, leggere differenze in meglio sia su WB che su colori, in settimana (non prima di mercoledì) caricherò i nuovi settings su DeviceControl...
Di seguito come era allestito il mio salotto durante le prove: :D
http://s18.postimg.org/e246k5c1l/image.jpg
Avevi un po di i1 da profilare? hahaha
Riccardo N.1....
Già... :D
Ma il sw automatizzato di Ric si è comportato in maniera impeccabile, con letture multiple fino alla ripetibilità delle misure entro un limite di tolleranza bassissimo sia per lo strumento di riferimento (Jeti) sia per i dispositivi da profilare (i1dpro).