Si ma il cane non è full HD :D
Visualizzazione Stampabile
inoltre il cane è Diacromatica, percepisce bene il colore blu e giallo, in compenso hanno una visione binoculare maggiormente sviluppata, e come se avessero un Samsung 2.35:1 curvo incorporato! :D
http://www.orsamaggiorevet.it/images...lor_vision.jpg
http://canisenzavista.files.wordpres...14/01/view.jpg
Ragazzi... ma voi vi drogate pesantemente.... cavolo!
Dai, che tra un pò è Natale....! :D
Interessante quel grafico; ed io che pensavo che i cani (o gli animali in generale) vedessero in bianco e nero! :D
Adesso dovete farmi capire come in un paio d'ore siam passati dal 435i ai cani.... ha ragione Roby, la prossima volta però invitatemi "al festino" dove si fuma l'impossibile!!! :D
@Aenor Mi togliete una curiosità, ma sta roba dove la leggete? Non si può sentire, davvero
Purtroppo quando qualcuno non sa, deve ascoltare chi ne sa di +, per cui una volta un tecnico di televisori (evidentemente pseudo-tecnico) mi consigliò di fare così, per fortuna che ho manifestato il mio dubbio, così ho appreso che è una cretinata, sono qui apposta per imparare qualcosa in + in campo video e visto che qui ho tanti esperti ....d'altronde se non ne avessi parlato, mi sarei
portato dietro questo concetto assurdo...che vi devo dire...perdonate l'ignoranza.
Non ti preoccupare non ero assolutamente polemico vista anche l'ilarità generale :D
@TUTTI
Ricordo che questo è un forum tecnico e questa discussione è dedicata allo ZT60!
I prossimi OT vedranno, per gli autori, anticipare le vacanze natalizie.
Dopo averci girato attorno per un paio di settimane, stamattina mi sono deciso al grande passo e ho acquistato l'ultimo pezzo disponibile in un grande negozio fisico.
Era l'ultimo pezzo esposto.
Sono ancora disponibili gli ultimi due seguenti pezzi:
55VT60
65VT60
anche questi a prezzi scontati.
So di aver comprato una Ferrari, spero di trovarmi bene visto che per la maggior parte del tempo la userò per andarci a fare la spesa! ;)
@pallotta
Hai controllato se il pannello fosse esente da loghi stampati dovuti ad un utilizzo tipico da negozio? Te lo dico poichè ovviamente in negozio può capitare che un TV venga lasciato per settimane su un canale (SKY ad esempio) e ciò alla lunga può portare allo stampaggio del pannello.
Per quanto riguarda il richiamo del moderatore:
Chiedo perdono ai moderatori per qualche deviazione sul tema, forse scaturito da qualche mia domanda banale non strettamente inerente lo ZT, ma sempre su argomenti tecnici (cavi hdmi).
Io che non sono tecnico, per forza di cose uso un linguaggio non tecnico (di bit-rate, di gamma, di ire ecc. ecc. non ne so niente),
leggo questo interessantissimo forum frequentato da utenti molto preparati, ma spero aperto anche a chi non è esperto in materia,
ma appassionato e desideroso di informarsi, comunque cercherò di attenermi quanto più possibile all'argomento ZT.
Per tornare allo ZT, dicevate che non ha la casse audio laterali, ma che è identico al vt esteticamente che ha le casse. Ma la non presenza delle casse laterali ne fa una differenza estetica con il vt o ho capito male?
Domanda a bruciapelo: che soundbar (lo so lo so, le sound bar sono una ciofeca, ma è il massimo che mi possa permettere attualmente ...) abbinereste allo ZT? (escludendo le Bose, per me troppo care).
@padino: sì, leggerissima differenza poiché il VT fra la fine del pannello e la cornice in alluminio ospita per tutta l'altezza del tv il "diffusore" largo mezzo cm, mentre lo ZT no. Ai fini estetici quel mezzo cm sul VT è talmente irrilevante rispetto alla larghezza del tv che da 1m di distanza non lo vedi più quindi come impatto ZT e VT sono quasi indistinguibili. L'unica altra differenza è il profilo inferiore, il VT ce l'ha in plexiglass trasparente dove sono ospitati i led (che paiono "sospesi", molto bello l'effetto) mentre lo ZT sempre in alluminio.
Alla fine comunque stiamo parlando veramente di piccolissime differenze estetiche... :)