Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazzi...una info urgente, sto per acquistare un 55f8000...ma ho paura di comprare un tv "vecchio"...consigli?
Meglio f8000 contro un F9000 o un h8000?
Logicamente capisco che sono 3 prodotti diversi, ma diciamo un uso casalingo, tv sky, xbox, no bluray....cosa mi consigliate (dovrei comprarla oggi:eek:)?
-
io per qualsiasi prodotto andrei ad occhi chiusi sempre sull'ultimo modello e quindi questa domanda nemmeno me la porrei! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Giustaf
ho provato questi valori ma non riesco ad entrare nel menù "opzioni avanzate" dove troverei sia il contrasto da mettere su basso che lo spazio colore da mettere su nativo.
Sia sul digitale terrestre che su sky mi da sempre quel menù in grigio e non ci posso accedere! Come fare?
Se imposti dinamico quelle opzioni non le hai!!
-
Citazione:
brt25
Ciao ragazzi...una info urgente, sto per acquistare un 55f8000...ma ho paura di comprare un tv "vecchio"...consigli?
Meglio f8000 contro un F9000 o un h8000?
Logicamente capisco che sono 3 prodotti diversi, ma diciamo un uso casalingo, tv sky, xbox, no bluray....cosa mi consigliate (dovrei comprarla oggi:eek:)?
Io prenderei quello che costa meno!!!
Quello che risparmi, lo tieni per i prossimi oled :)
-
Brt25 io la penso come lord quello che costa meno ma visto che ho il 55 f 8000 da appena 5 giorni ti posso dire che è' un gran tv.
-
Raga un informazione io è mia moglie abbiamo tutti e due come cellulare il note 2 visualizzando you tube sul tel volevamo passare il filmati sul tv in questione via wifi sotto stessa rete ebbene tutti e due ci siamo riusciti ma a quello di mia moglie si è accoppiato senza nessuna richiesta di accoppiamento e la mantiene sempre a me ha voluto che andassi su youtube sul tv andare sulle impostazioni e dare l accoppiamento i video riesco correttamente a visionarli ma poi però come esco dall app. non mi mantiene più l accoppiamento e mi chiede sempre sto codice per accoppiarmi con il tv sapete come mai??? Grazie
-
In pratica a lei lo da correttamente come entra su you tube la possibilità di visualizzare a me chiede sempre sto codice chiedo una mano per evitare sta cosa rigrazie
-
Ho risolto grazie comunque
-
Bene!!
Allora come ti trovi?
-
Ciao a tutti,
il mio 55" ha sempre avuto il problema della schermata nera improvvisa su hdmi (succede col PC e SKY, mai con PS3 e PS4), in passato accadeva poche volte, adesso però con l'ultimo aggiornamento firmware (1118.0) il problema è diventato più frequente e quindi fastidioso.
Sapete se è stata trovata una soluzione?
Grazie, Ciao!
-
Lord mi trovo benissimo gran tv anche con piccoli difetti ma molto trascurabili nulla di trascendentale poi avevi ragione velocissimo aggiungo io interattivo al massimo e a parer mio il tipo di immagine ricorda i plasma ovviamente dipende cosa le sta entrando io le do un bel 9 quindi soddisfatto dell'acquisto buona serata
-
Sono felice che tu sia rimasto soddisfatto, avevi mille dubbi!!!;)
-
Citazione:
maxtheloft
il tipo di immagine ricorda i plasma
non gli va nemmeno vicino onestamente
-
-
Citazione:
paolobolo
ma.......un pixel bloccato sul colore bianco ( appare rosso ) e sul colore verde ( appare nero ), mentre su blu rosso e nero funziona. ..........[CUT]
Non ho capito, lo vedi solo da vicino o anche dal divano?