@Sim-1
ti ringrazio per la risposta.
Visualizzazione Stampabile
@Sim-1
ti ringrazio per la risposta.
congratulazioni per l'acquisto. Ti direi di partire con la modalità THX, avedo cura di disabilitare tutti i filtri digitali (PN-R, Colore intenso e altri simili), la modalità Eco e l'Overscan (imho sempre Off), etc.Citazione:
Originariamente scritto da mother
Funzione Orbiter sempre attiva... e occhio alla ritenzione
Non riesco a trovare la funzione orbiter per controllare se sia attiva o meno. :eek: :eek:
Menu immagine, impostazioni avanzate.Cmq di default è attiva.
Ieri sera è venuto il tecnico, cambiata la scheda madre per la seconda volta...accendiamo il tutto e sorpresa, si presenta un nuovo problema che, chiaramente, il tecnico dice di non aver mai visto!!!Citazione:
Originariamente scritto da furonicola
Oggi mi chiameranno nuovamente per vedere cosa fare...peggio di una telenovela!!!
Non riesco nemmeno ad arrabbiarmi da quanto son deluso.
Che tipo di problema? :rolleyes:
Praticamente, nelle immagini chiare (quasi bianche) su sfondo nero, si vedono dei pixel flikeranti con viraggio al rosso bordeaux (soltanto nella parte alta dello schermo).Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
La cosa è molto visibile utilizzando la barra di scorrimento.
Il tecnico ha fatto un bel video del tutto e stamattina spediva il filmato a Milano.
Un problema molto simile a quanto si verificava, mi par di capire, su alcuni Sammy... ma lì si risolveva portando le tensioni al valore di targa.
Non credo sia assolutamente così facile il tuo caso.
La cosa che mi fa imbestialire e che, prima che mi cambiassero la scheda madre per la mancanza delle info del digitale terrestre, era tutto perfetto! quindi il TV non ha nulla, sono le schede che mi hanno sostituito che hanno qualcosa che non va!Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
Pixel flikeranti come questi?Citazione:
http://img805.imageshack.us/img805/4...7206panaso.jpg
http://img718.imageshack.us/img718/3...7225panaso.jpg
Proprio come quelli!
devo preoccuparmi?
Mi ricordo che nel Regno Unito si erano verificati alcuni casi di questo difetto, che solitamente compariva spontaneamente dopo le prime 500 ore di utilizzo. Difetto che alcune volte veniva risolto cambiando la scheda madre ma altre volte invece permaneva.
direi proprio di sì...svelato l'arcano del morbillo panasonic...trattasi non di difetto congenito al tv...ma di disastro provocato dall'intervento del tecnico....bravi:(Citazione:
Comincio a pensare di comprare 2 decoder digitali e recuperare i Trinitron CTR in cantina. :D :D
Luctul mi fai paura!Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Spero che tu ti stia sbagliando e che la cosa si sistemi con l'ennesimo (il terzo) cambio della scheda madre.
Intanto il tecnico mi ha detto che posso utilizzare la TV senza timore...a sto punto devo credergli?