stasera probabilmente, grazie al prestito di un amico, vado a fare il mazzo ai ragazzi della 360 :Perfido: :asd: .
grande paolone, mi raccomando rimettiti in forma e soprattutto non farti ritirare la patente altrimenti come fai a guidare i carri :D
Visualizzazione Stampabile
stasera probabilmente, grazie al prestito di un amico, vado a fare il mazzo ai ragazzi della 360 :Perfido: :asd: .
grande paolone, mi raccomando rimettiti in forma e soprattutto non farti ritirare la patente altrimenti come fai a guidare i carri :D
sono ufficialmente operativo con la 360 :D , gioco + abbonamentino di 3 mesi e bello motivato come sempre, l'unica pecca e' il livello :( ma sicuramente la mia sporca figura la faro' come sempre ;)
nessuno di voi si unisce? mi lasciate tutto solo? potrebbe essere la vostra e unica occasione per passarmi di livello :D
Il comandante cambia piattaforma....ma non la sua modestia!!!!
BAuahuahauhau
grande pedro!!!! :d
purtroppo bc2 per 360 non ce l'ho......installai solo il demo a suo tempo ma poi lo presi su ps3 che mi trovavo meglio col pad....
:(
Pedro sei proprio un drogato marcio....pur di giocare a bc2 ti sei fatto prestare il gioco e l'abbonamento x 3 mesi alla concorrenza....VERGOGNA!!!:p
:hic: sta cosa di ripartire da zero mi intriga parecchio, e poi sono curioso di vedere come viene gestito il multi sulla 360 ed infine mi sono rotto di guardare la TV :D
comunque l'abbonamento l'ho comprato ;)
Pedro ti devo dare una brutta notizia...ho letto sul forum della xbox che a bc2 non ci gioca più nessuno....:D è troppo vecchio...:p
La triste notizia è giunta fino a Roma Pedro è passato al nemico come se un romanista diventasse laziale comunque auguri al Massimo farai la coppa UEFA.
Saluti a tutti
Barebone61
innanzitutto saluto il carissimo barebone grande compagno di merende :D , poi vi aggiorno sulla mia esperienza nella piattaforma nuova :p
vi dico subito che il servizio si paghera' ma la differenza si nota subito, almeno in bc2 e' cosi.
innanzitutto il gioco gira in full e non a 720p e la differenza nei dettagli e' palese ma quello che mi ha stupito e' la totale assenza di lag, cosa che e' praticamente presente nella ps3 anche se molte volte sembra di non averne ma vi assicuro che passando sulla 360 la cosa si nota immediatamente, nel multi risulta tutto piu' fluido la corsa il cambio dell'arma ma quello mi ha stupito maggiormente e' in fase di uccisione, quante volte vi e' capitato di sparare ad un nemico ed eravate convinti di averlo preso, o vi siete domandati ma perche' sto infame non e' morto? :D , ecco queste domande con la 360 sono solo un brutto ricordo ieri sera anche senza le munizioni magnum sembrava di averle ;)
l'unico aspetto negativo, anche se risolvibile nelle impostazioni e' l'utilizzo del pad, oltre alla bassa sensibilita' di default i pulsanti L1 e L2 sono invertiti cosi come R1 e R2, per cui mi capitava spesso di sfoderare il coltello invece che sparare o di lanciare una granata invece di mirare, in questo ultimo caso erano azzi amari :D
altra curiosita', non so se e' stato un caso ma ieri sera il livello piu' alto che ho trovato e' stato un 40, non vorrei che fosse gia' cominciata la grande migrazione :( .
comunque a parte tutti questi elogi alla 360, la cosa che mi manca di piu' e' il gioco di squadra ma soprattutto le sane e belle risate che ci facevamo prima del disastro :cry:
p.s. adesso sono pedrone36, uno che mi ha visto sulla ps3 mi ha rubato il nick pensando di acquisire anche la mia bravura :D
Si Pedro....a livello grafico è verissimo...su 360 è molto meglio....guarda anche solo l'effetto ghiacchio che c'è quando tira vento...lo notai subito quando provai i due demo su ps3 e su 360...l'unica cosa che mi fece scegliere ps3....fù il fatto che col pad 360, con battlefield propio non mi trovavo....
cmq anche su xbla sono Aripug ;)
secondo me e' solo questione di abitudine ;) , sicuramente stasera cambio impostazioni ai pulsanti e aumentero' la sensibilita' del pad almeno quando torno nel PSN non faro' dei suicidi gratuiti ;)
stasera ti aggiungo ;) :p
@pedro
allora pedrone immagino tu stia continuando a giocare in live con l'xbox a bbc2,maledetto..
confermi le impressioni che hai avuto dopo la prima sera?mi sono sempre chiesto se il lag e quelle mancate uccisioni potessero essere in qualche modo evitabili con un'infrastruttura piu efficace..
Mi auguro che dopo sta sosta sony ci metta a disposizione una piattaforma priva di quei problemi, se esclusivi del psn, se è vero come è vero che si è vista costretta a rinnovare anche l'hardware che a quanto si legge è abbastanza obsoleto.
Oh pedro quasi mi manchi ;)
eh si caro doppio pure a me mancate un po' tutti, anche il gruppone dei maratoneti martello ranmbo zenadri ciri... che ovviamente non sento da un po', ti manca pure cugo? :D
tornando al discorso xbox confermo la mancanza totale di lag, il gioco risulta tutto piu' fluido anche l'audio lo trovo migliore, l'unica grossa pecca e' il pad, purtroppo per giocare online e' un vero disastro, anche con la sensibilita' al massimo e' troppo macchinoso, la levetta con cui miri non e' neanche paragonabile a quella del pad ps3 risulta tutto troppo lento, quando devi girarti di colpo ci metti il doppio del tempo, ed infine scomodissimi i pulsanti L1 L2 e R1 R2 e non reimpostabili, essendo invertiti spesso capita di sfiorare L1 e L2 e quindi partono granate o coltellate al vento.
se devo essere sincero non mi sto divertendo tanto, quando ho giocato per un ora e mezza ne ho gia' abbastanza, sicuramente sia per la vostra mancanza ma anche perche' trovo spesso mappe semivuote e poi quel pad maledetto ;)
che fate stasera? io purtroppo devo fare un po' di rodaggio al mio T90 nel porto di arica, beati voi che stasera potete guardare un medico in famiglia :asd: :rotfl:
Ti posso garantire che non ti invidio per nulla.....già qualche tempo prima dell'attacco al PSN mi connettevo molto di rado a BC2, e quando lo facevo era solo per scambiare 2 chiacchiere (leggasi, 2 pirlate) coi vecchi compagni di battaglione ;)
Ormai questa assenza forzata mi ha fatto solo sentire la mancanza di seccare qualche incauto nascosto dietro una parete col mio fedele Gustav sparando panzanate a destra e sinistra....ma ad esser sinceri se non sapessi di ritrovare i vecchi amici :cincin:, il gioco in se e per se, non mi mancherebbe più di tanto!!!! :p
Che ti si bucasse un cingolo! :mad:Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
Fatto