editato...
Visualizzazione Stampabile
editato...
Ciao ragazza quacuno sà se è possibile modificare il firmware installando uno con android?
Non credo proprio sia possibile essendo un firmware proprietario e chiuso.
cancellato
il file video è codificato h.265 non compatibile con il lettore popcorn per questo hai questo problema, comunque ti ricordo che parlare di materiale scaricato sul forum è vietato.
Infatti.Citazione:
ti ricordo che parlare di materiale scaricato sul forum è vietato.
Per coerenza dovresti chiedere aiuto al sito di pirati da cui hai scaricato il film.
Ciao a tutti io ho un popcorn c 200 collegato ad un panasonic zt60
ovviamente la tv ha anche molte porte usb da cui poter inserire qualsiasi periferica di memorizzazione per riprodurre direttamente via usb i file multimediali
mi chiedevo che differenza c'era nel riprodurre ad esempio un mkv tramite popcorn collegato in hdmi alla tv, rispetto alla riproduzione dello stesso file via usb?
Domanda un po' strana, avendo entrambi i prodotti non fai prima a fare tu stesso il confronto e giudicare i pro e i contro delle due soluzioni?
Magari certe soluzioni o comportamenti per te hanno un certo valore e li trovi solo in una delle due soluzioni, altri iscritti possono avere esigenze diverse e pertanto dare un giudizio diverso.
Solitamente i mediaplayer esterni sono molto più versatili, il C-200 legge praticamente di tutto.
ciao
grazie per la risposta, avevo questo dubbio perchè non riuscivo a notare delle differenze, ad esempio un file .iso le chiavette non riescono a riprodurlo, e questo l'ho potuto notare anche io, però per quanto riguarda gli mkv non sono riuscito a notare differenze, da non esperto mi era venuto il dubbio e ho posto la domanda.
Sicuramente ci saranno mkv che il popcorn legge e la chiavetta usb no, però in caso di file riproducibili da entrambi , ci sono differenze in qualità dell'immagine? fluidità di riproduzione?
Mi facevo questa domanda anche perchè, avendo saturato l'hd del popcorn , volevo capire se magari potevo prendere un banale hd esterno e collegarlo alla tv, piuttosto che dover passare sempre dal popcorn, e liberare spazio sull'hd o addirittura prendere un altro hd da inserire nel popcorn
Io ho usato il C-200 dal tempo della sua uscita sino a quasi un anno fa e non ho mai avuto problemi.
Allo stesso avevo collegato 16 HD esterni (divisi in 4 bay da 4 posti l'uno) con capacità variante dai 2 ai 4 TB (i primi ora verranno man mano sostituiti con altri più capienti) e sono sempre rimasto soddisfatto, iternamente avevo inserito solo un piccolo HDD da 2,5" con sopra solo alcuni DVD/BD e file per taratura video ed alcuni demo.
La qualità video è buona, anche in questo caso devi giudicare tu, il tutto dipende dalla qualità dell'elettronica video del TV e del C-200, devi fare il confronto tu.
Per quanto riguarda la possibilità di lettura direi che non c'è problema anche in questo caso.
Suppongo che tu userai sempre lo stesso metodo di codifica per creare gli mkv, trovato il setup che offre i migliori risultati e che viene letto dal TV e/o dal POP non vedo motivo di cambiarlo ad ogni film, pertanto non ci saranno problemi.
Mmmmhh non capisco, non potresti collegare l'hd esterno direttamente a una delle 4 porte del c-200? non devi mica trasferirle necessariamente sull'hd interno, inoltre come ha detto Nordata il c-200 è molto versatile, puoi anche creare un "media jukebox" per tenere organizzati i tuoi backup..
Infatti, ho sempre usato HDD esterni, prima una alla volta, poi son passato ai box esterni multibay USB, sfruttando le 4 USB posteriori.
ho verificato che il pop non legge i file codificati h.265,
https://it.wikipedia.org/wiki/High_E...y_Video_Coding
Si sa se sono previsti aggiornamenti del firmware (è tecnicamente possibile farne?) che li rendano leggibili?
Nel frattempo, per chi fosse interessato, ho trovato questo http://www.pavtube.com/video_converter/ convertitore che però è a pagamento. Ha un periodo gratuito che però schiaffa il proprio logo, peraltro abbastanza "leggero" al centro dello schermo.
Sul pc, che legge le codifiche h.265, la perdita di definizione e luminosità dopo la conversione è evidente, sarebbe perciò proprio una buona cosa se il pop si adeguasse a quello che sembra un nuovo standard.
impossibile per limitazioni hardware e poi il c-200 è ormai escluso dagli aggiornamenti
Il C-200 è un prodotto oramai fuori dagli aggiornamenti, mi sembra che siano usciti almeno 2 o 3 modelli dopo di lui.
Personalmente non sento la mancanza di questa decodifica, non la uso (poichè non c'è nessun obbligo) e quindi non ho alcun problema. :D