Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Queste immagini deve essere la 40ima volta che vengono postate, che senso ha?
SE ho deciso postare questi screen a contesto-corredo di una risposta....
tu devi rispettare la libertà altrui di rispondere come vogliono !!!!!
SE ho ritenuto opportuno farlo, vuol dire che per me un senso ce l'ha !!!!!!!!!!!!!
-
Cyborg, regolali come ti pare ma rimangono a mio avviso digitali da morire, mettici poi l'ultra clear panel e la frittata è fatta.
Viene da me, ti metto un 4280, w5500, un 5090, un krl, un 42WX70 e questi luxia, tutti stretti stretti al buio e poi mi dici.
Sono messi male a mio parere, non è una questione di essere contro o a favore di samsung anche perchè mi pare di aver postato dei dati oggettivi.
-
Per i possessori dei Luxia:
il cavo HDMI e' presente nella confezione?
Se si, di che lunghezza?
Grazie
-
No non è presente.
Qualcuno mi fa la cortesia di dirmi come si va nel menu di servizio x disabilitare l'AD?
Ho ricercato nelle pagine addietro ma ce ne sono troppe!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Questo thread è sempre più in stallo, ormai si sono create due fazioni, quelli a favore e quelli contro, con buona pace di chi vorrebbe leggere pareri obbiettivi per farsi un'idea su questa tv...:cry:
seuendo il thread mi sono fatto un' opinione, qui si parla per sentito dire, riportando recensioni, numeri, dati, grafici, sfociando in discussioni pseudo ingegneristiche riguardo la bontà di questi samsung.
fatto sta che: uno dei primi utenti del forum ad avere il b7000 (doraimon) ha deciso di prendersi un kuro, molti sono delusi da alcuni difetti/caratteristiche lampanti e riconosciuti, ma molti altri sembrano non notarli. la discussione dovrebbe svilupparsi in questo senso in modo che i possessori di luxia possano aiutarsi tra loro e aiutare chi e' interessato all'acquisto.
mi unisco quindi anche io alla richiesta di commenti dei "possessori" o di chi comunque lo ha sottomano (come mauro80 che da quel che ho capito e' un rivenditore) e puo' fornire esperienze dirette.
visto che dati di vendita alla mano ce ne sono moltissimi in giro per l'italia.
basta fanboy please. e basta tv-war. :cry:
-
Li hanno pompati (pubblicità) di proposito perchè, come si sa, la bugia più la dici grossa e più è credibile :D
Factory default, ri-imballati e domani Samsung se li riprende indietro e chi s'è visto s'è visto...che tristezza, mi vergogno a vendere roba del genere (ne ho visto 3, tutti uguali)... a sti prezzi!:banned: :incazzed: :boh:
-
Citazione:
Originariamente scritto da RohanKishibe
mi unisco quindi anche io alla richiesta di commenti dei "possessori" o di chi comunque lo ha sottomano (come mauro80 che da quel che ho capito e' un rivenditore) e puo' fornire esperienze dirette.
visto che dati di vendita alla mano ce ne sono moltissimi in giro per l'italia.
basta fanboy please. e basta tv-war. :cry:
se leggi attentamente le pagine indietro ho riportato piu' volte le mie impressioni;)
Comunque questo 3D e' perfettamente inutile oramai io direi che per fare quello che proponi ci possa spostare su quello ufficiale che pero' nessuno considera.
Ciao!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da MAURO80
che tristezza, mi vergogno a vendere roba del genere (ne ho visto 3, tutti uguali)... a sti prezzi!:banned: :incazzed: :boh:
mah credo che stai esagerando. Comunque se li vedi cosi' male fai bene a restituirli pero' ripeto o hai beccato una partita deludente o io sono stato troppo fortunato ;) non ti pare?
Ciao!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da MAURO80
Cyborg, regolali come ti pare ma rimangono a mio avviso digitali da morire, mettici poi l'ultra clear panel e la frittata è fatta.
Quotone ....anch'io , tempo fa quando ne provai uno (B7000 non in cc ma in un negozio dopo la chiusura in condizioni ottimali e con una taratura decente )notai , e lo scrissi qui , un'immagine troppo definita , troppo digitale quasi finta
Citazione:
Li hanno pompati (pubblicità) di proposito perchè, come si sa, la bugia più la dici grossa e più è credibile
Ancora un quotone ....in più ci aggiungi un'estetica mozza fiato , la brillantezza dei colori nei cc con le demo fatte ad OK , e l'esca con l'amo , è servita:eek:
Ciao
-
Citazione:
...hai beccato una partita deludente
@pako
Se fosse così, ma non mi è mai capitata una cosa simile, credo che questa sia un'aggravante bella grossa non credi?
La corsa al "li ho fatti prima io" porta a queste cose qui.
-
Questo discorso di Mauro non mi convince, il luxia è un bel televisore da acceso e da spento, entrando in un CC, tra tutti i tv (parlo di bellezza estetica) il Samsung si distingue, è il più bello.
La qualità di visione? Af non mi pare una rivista venduta, ancora oggi nel numero di Giugno, leggo nelle rispote (posta dei lettori) che il b 7000 è un ottimo tv, inoltre viene anche detto giustamente che la perfezione non esiste per nessun tv.
Considerando quanto detto e considerando che il tv è un importante pezzo di arredamento della casa, io dico Kuro, no grazie!!
Il luxia è come una splendida donna, ci si innamora a prima vista, e se anche mi dicono che l'altra donna più brutta, possiede qualche qualità in più, ne faccio volentieri a meno.
Inoltre i Led sono tv verdi, ecologici e consumano poco. (rispetto per l'ambiente)
Quello che si può fare in alternativa è aspettare l'imminente uscita dei nuovi Philips,Sony e altri con tecnologia Led.
Giovanni
-
Citazione:
Originariamente scritto da pako#11
Grazie, appena ho un po' di tempo proverò i settaggi segnalati poi riferirò.
-
non mi stanchero' mai di dire che il gusto estetico è un parametro soggettivo e puramente personale.
-
Ma non c'è paragone...Piooner contro Samsung??? Io prima di tutto l'estetica! Poi guardo le possibilità che mi offre il prodotto: risparmio energetico, connettività, qualità di prodotto...
Poi dettagli così sofisticati li lascio perdere, sfido chiunque a guardare una partita o un film su sky HD e trovarmi tutti questi difetti/problemi!
-
Be', se un parametro di valutazione è quello estetico, allora qualcuno sta combattendo contro i mulini a vento.
Ma come si fa giudicare un tv dall'estetica? inorridisco. Speriamo che il marketing non legga certi post, altrimenti fra un po' ci troviamo i tv griffati D&G...