grazie :) , ci sono parecchi titolozzi imperdibili questo mese :pCitazione:
Originariamente scritto da angus69
Visualizzazione Stampabile
grazie :) , ci sono parecchi titolozzi imperdibili questo mese :pCitazione:
Originariamente scritto da angus69
daniel ,ho lo stesso lettore del tuo e ho impostato su italiano e nessun sottotitolo altrimenti mi sottotitola tutto il film ,e vi dico che nella prima prte del film ci sono scene cenza sottotitoli con audio originale ,cmq non fa niente ormai l'ho preso e me lo tengo ;) alla fine non e mica importantissimo .andando un attimino ot su bb fanno una promozione sui br ,praticamente dando indietro o e dvd o 2 br paghi un bluray nuovo 9,90 ,scusatemi l'ot ma poteva interessare a tutti voi (almeno spero ).
invece per il signore degli anelli qundo dovrebbe uscire ?
La trilogia dell'anello è prevista il 3 Novembre negi USA in versione Cinematografica
in italia per quando???anno nuovo ???:(
gentilmente qualcuno puo simulare l'ordine per questa promozione??
http://www.thehut.com/blu-ray/offers...2009-352325163
arrivo fino alla fine pero invece di averne uno gratis me li fa pagare tutti e due :( :( ....probabilmente sbaglio io ma non capisco dove :O
EDIT: scusate ho gia risolto grazie a tracks73 compravo in euro invece che in sterline......
Qualcuno sa quando uscirà il BD con lingua italiana di La Ricerca della Felicità? Grazie
I diritti sono della Medusa, ma che sappia io non se ne sa ancora nulla.
Ciao scusa, se converto il Euro, mi da il prezzo pieno, se invece provo in sterline, me ne sconta 17 ma su 4 dischi....cosa sbaglio?
E poi, posso comprare in sterline a differenza di altri siti tipo play.com in cui devo comprare in Euro?
Grazie.
Ho provato a simulare anche un ordine con soli 2 dischi...in sterline li conteggia entrambi...ed anche in Euro...allora, com'è?
Devi andare fino alla fine, quando fa il riepilogo di quello che spendi vedrai che ne paghi solo 1...io ieri ne ho presi 4 in due ordini distinti e non ho avuto problemi
Ma devo inviarlo l'ordine?
Perchè fin a quando non lo invio vedo l'intera cifra (in sterline).
Se anche lo invio in euro, vedo la cifra intera.
Nell'ultima pagina, prima di confermare dovresti vedere la cifra che paghi....boh, io ieri vedevo la cifra corretta, prima di inviare l'ordine...non vorrei che la promo sia scaduta...provo
EDIT: basta che metti nel carrello due titoli e vedi la cifra finale, che é uguale al costo di un solo titolo (17,83 sterline), quindi la promo funziona
Comunque devi metterci due soli titoli nell'ordine, non 4...forse il problema sta qui...
Messi 2 titoli, in sterline, e non mi va....MANNAGGIA MANNAGGIA!!!
Ok, finalmente, acquistando in Sterline è andata.
Non ci saranno problemi avendo usato appunto la Sterlina come moneta?