La concorrenza non può far altro che bene. ;)
Visualizzazione Stampabile
La concorrenza non può far altro che bene. ;)
;) Fonte notizia ?
Puoi dare maggiori notizie ?Citazione:
Originariamente scritto da advanced85
Grazie.
lho scritto nella discussione apposita e lho letto sul Il Giornale:
Il canale Premium Cinema Hd partità la sera del 18 maggio con in programmazione il film The Blind Side (oscar a Sandra Bullock) film che non ha avuto una distribuzione al cinema in Italia e che sarà trasmesso su Mediaset Premium in anteprima nazionale...;)
Il canale lo vedranno tutti coloro che abitano in una regione all digital...
Scusate se sono andato Ot...ma visto che me lo hanno chiesto qui...
@ advanced85, victor, brontolo e rossonero4ever : siete OT
questa sera crossing over su skyhd1 non era malaccio! anche artisticamente il film era discreto! confermo anche io ieri ottima la visione della roma e della juve nel pomeriggio!! palesementre upscalata e inguardabile invece la partita del napoli!!
beh...per la serie chi si contenta gode:D era sinceramente un hd modesto.non era upscalata questo no...ma insommaCitazione:
Originariamente scritto da bebe76
Sono d'accordo, un HD tutto sommato accettabile anche se non ai massimi livelli tipo CHE- Guerriglia.
Crossing Over io l'ho visto su SkyCinema+1HD e non era affatto male anzi... magari la qualità in HD di sky fosse sempre così, credo che non ci si lamentebbe più.
ciao.
fil
credo che purtroppo l'abitudine fa brutti scherzi.certo il video era gradevole ma scusate io vorrei vedere l'hd non un ottimo dvd.le panoramiche (molto frequenti) sulla città e gli edifici di hd non avevano nulla.solo alcuni primissimi piani avevano una buona porosità.poi io non mi lamento visto la media di sky...ma parlare di buon hd è veramente eccessivo.di buon video è + appropriatoCitazione:
Originariamente scritto da f_carone
Beh io ho visto un pezzetto iniziale su skycinema+1 e la qualità era buona, quindi stasera me lo vedrò interamente su skycinema+24 (canale utilissimo for me)...;)
ha ragione da vendere lucio,buono nei primi piani ma in generale troppi dettagli sfocati,ergo: il master non era all'altezza!
per un video superbo vi consiglio di vedere "che-guerriglia"...quella si che è HD!
Crossing Over bel film e buonissima qualità stasera su SkyCinema+24..;)
Ciao a tutti, ieri sera Io vi troverò era a dir poco scandaloso sia su cinema 1 che +1, quindi il master di cui sky è in possesso è propio pietoso :cry: ,
mentra sin city era spettacolare,sembrava propio il blu ray :eek:
Saluti.Luca
quoto.ho visto un pezzetto e sin city era notevole(anche se non come l'ottimo blu-ray ovviamente).io vi troverò ne avevamo già parlato...è pietoso.aggiungo già che ci sono anche la non buona(secondo me) qualità di Lione-BayernCitazione:
Originariamente scritto da superferro