Il decoder MySky HD UK dovrebbe funzionare solo con abbonamento/smart card Sky UK.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Il decoder MySky HD UK dovrebbe funzionare solo con abbonamento/smart card Sky UK.
Ciao
Ho collegato il mio ds820ns al televisore tramite cavo hdmi... tutto ha funzionato fino a quando non mi è venuta la felice idea di fare l'aggiornamento software tramite i menù del decoder. Alla fine dell'aggiornamento (andato a buon fine e ripetuto due volte) non si sente più l'audio sfruttando il collegamente hdmi.
Ora sto facendo funzionare tutto tramite scart e non ho nessun problema ma preferirei sfruttare il collegamento hdmi.
Cosa può essere successo? Mi date qualche consiglio per risolvere?
p.s. il televisore a cui è collegato è un sony 32d3000
- Errore - Post ripetuto
- errore - post ripetuto
se il problema è solo sui canali cinema allora hai attivato il dolby. se lo fa su tutti i canali allora prova a collegare il dec al tv con i doppi rca bianco e rosso mantenedo il cavo hmdi per il video
Purtroppo lo fa su tutti i canali e putroppo ho provato anche a collegare con rca ma non ho risolto il problema..Citazione:
Originariamente scritto da bogus
La cosa che mi fa temere il peggio è che fino a quando non ho fatto l'aggiornamento tutto funzionava.
hai provato a spegnere il dec dalla spina e poi riaccenderlo?
a me capita di perdere il segnale audio quando cambio velocemente i canali passando da uno con codifica dolby a uno stereo. sembra che abbia bisogno di tempo per elaborare il flusso audio. comunque rispetto al video l'audio mi arriva dopo qlche secondo
ora che ci penso qundo ho preso il pace 820 il mio ht bose non rilevava alcun flusso audio. ho fatto un aggiornamento del bose e tutto ha funzionato a meraviglia. prova a vedere se esiste un aggiornamento per il tuo schermo
[Infatti, le mie volevo essere considerazioni di carattere generale. E in generale è meglio fare i 2 collegamenti per poi scegliere.....[/QUOTE]
appunto... per il semplice fatto che non si puo' fare un ragionamento simile di default: è fondamentale infatti l'incidenza dell'elettronica e del livello qualitativo globale del display; con un buon display, anche i canali SD in hdmi avranno una resa piu' che soddisfacente; viceversa converrà usare l'RGB...
io ho un display schifoso:cry: - samsung 32" serie R 76b dove ho macroblocking e scie orrende sia in hd che in sd...con il vpr panasonic ax100 è tutt'altra musica...:D
da quando ho messo skyhd ogni tanto mi capita di perdere il segnale, per esempio durante un film mi da "assenza di segnale" mi basta cambiare canale e tutto torna ok...da cosa può dipendere? prima con sky sd non me lo faceva...
Fatti cambiare lo scatolo !Citazione:
Originariamente scritto da iDario
cos'è lo scatolo??Citazione:
Originariamente scritto da hurry
il decoder...:D
dite che non funziona?
ma non mi da mai un problema, ieri per esempio ho visto un film senza perdita di segnale...ora che ci penso mi sa che lo fa solo su sky cinema hd :confused: