Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
CMB
Ho pensato di scrivere una piccola guida per l'acquisto di questa stupenda TV, fatta per chi, come me, non è un esperto e vuole imparare le basi per saper effettuare le operazioni fondamentali per godere appieno di un oggetto di elevata qualità e di avanzata tecnologia.
Il 55" si trova a 1.500€, se siete fortunati potete anche rateizzare l'ac..........[CUT]
ciao...scusa ma dove lo trovi a 1500€???
-
Citazione:
Fox_Mulder
Ma perché fate downgrade che sta uscendo la 4.30.70?
Hai idea quando rilasceranno questa versione?e dove reperirla
-
Ottima guida, scritta al momento giusto visto che la ritiro oggi ;)
-
Citazione:
kingweah
ciao...scusa ma dove lo trovi a 1500€???
Diverse catene di elettronica hanno proposto il b6v da 55" a questo prezzo, sono offerte da prendere al volo, tieni d'occhio i volantini online, sicuramente prima di Natale le proporranno di nuovo.
-
Citazione:
Floriano1923
Anche io ringrazio la preziosa guida di CMB e visto che questa mattina portano il B6 chiedo se hai utilizzato, per ora dei vecchi cavi HDMI o già dei nuovi 2.0. Vorrei prenderli con calma pensando che per il momento non essendoci trasmissioni 4 K , utilizzo il decoder di SKY, non siano indispensabili. Sbaglio?
Ho usato i cavi HDMI che avevo in quanto sia la PS3 che l'Apple Tv non richiedono connessioni 2.0. Con Sky non saprei dirti, ho letto che le trasmissioni in 4K dovrebbero iniziare nel 2017, quindi potresti non averne bisogno per ora.
-
Citazione:
mathisse
Buonasera ragazzi, da questo pomeriggio ho un problemino con il mio 65b6v
Avviando l' app youtube, cercando e selezionando un video demo in 4k nel momento in cui lo avvio mi viene invece proposta la versione hd e non appunto quella con la dicitura 4k.
Inoltre se entro all' interno delle informazioni sul video appena lanciato mi viene fornita una ri..........[CUT]
Aggiornamento:ieri sera ho risolto spegnendo e riaccendendo il Modem Fibra e staccando la tv x qualche minuto dall' alimentazione,
-
Scusate ragazzi, siccome sono interessato alla TV in oggetto, volevo sapere se con una connessione ADSL con 60 mega in download riuscirei a vedere i filmati in 4K SU YouTube senza intoppi.
-
Citazione:
Leonardo866
Come hai fatto ha editare l'etichetta dell HDMI 1 in PC , puoi spiegare i passaggi così rinomino tutte anche io e provo?ti ringrazio...
Premi il tasto per selezionare gli ingressi, poi vai in basso e premi su "tutti gli ingressi" e nella nuova schermata che si apre, in alto a destra, clicca su "etichetta input" e scrivi PC al posto di HDMI.
-
Citazione:
kyriemax
Premi il tasto per selezionare gli ingressi, poi vai in basso e premi su "tutti gli ingressi" e nella nuova schermata che si apre, in alto a destra, clicca su "etichetta input" e scrivi PC al posto di HDMI.
Grazie mille. Secondo te conviene farlo solo per i videogiochi oppure anche per l HDMI dove ho attaccato Sky? può migliorarare la resa?
-
Citazione:
redsetter80
Scusate ragazzi, siccome sono interessato alla TV in oggetto, volevo sapere se con una connessione ADSL con 60 mega in download riuscirei a vedere i filmati in 4K SU YouTube senza intoppi.
Assolutamente sì, ne bastano 25 o anche meno
-
Come si mappa il pannello a 1:1?
Siamo sicuri che il 55b6v supporti i video 4k di YouTube?
Io ho la fibra ma quando lancio un video youtube 4k mi esce solo la dicitura HD quindi devo spegnere il modem e staccare la presa di corrente della tv per risolvere?
-
Citazione:
ilpata
Assolutamente sì, ne bastano 25 o anche meno
Tu riesci con app YouTube su b6 e la 20mb TC a vedere in 4k? Spiegami come
-
Ho un problema con Netflix.
Se faccio partire materiale Dolby Vision l'app va in crash.
Come posso risolvere?
-
Successo anche a me con Netflix, ho ripristinato valori di fabbrica e poi funzionava
-
Citazione:
Leonardo866
Grazie mille. Secondo te conviene farlo solo per i videogiochi oppure anche per l HDMI dove ho attaccato Sky? può migliorarare la resa?
Ma guarda, a me è migliorata la resa proprio con SKY anche se ancora non riesco a capire il perchè e la cosa mi lascia comunque qualche dubbio.
Comunque io per i videogiochi uso la modalità game che mi sembra andare più che bene e per SKY ho settato la modalità Standard su HDMI rinominato PC. Per ora lascio tutto così fino al prossimo aggiornamento del firmware che speriamo risolva i problemi con PS4pro e HDR per i giochi.