Ti assicuro che si comporta molto bene anche in component! ;)
Certo che in hdmi, un "pelino" meglio si vede!! :D:D
Visualizzazione Stampabile
Ti assicuro che si comporta molto bene anche in component! ;)
Certo che in hdmi, un "pelino" meglio si vede!! :D:D
Bhe speriamo,alla fine e' il tv che piu' mi ha colpito,speriamo non deluda:D :DCitazione:
Originariamente scritto da bereal
se cerchi la promozione segui il link sotto la notizia l'avevo data in esclusiva!!
http://www.philips.it/about/company/...it_inverno_img
Ciao a tutti,
Qualche megastore vende il PHILIPS 42PFL9632D senza il "/10" in fondo...
Che voi sappiate, sono la stessa cosa? e che cosa indicherebbe alla fine?
grazie mille,
Marco:)
mi sai dire se posso inviare la stampa della cartolina scaricata dal sito Philips? Ciao e grazie.Citazione:
Originariamente scritto da 72jey
Ma porca trota!!! la promozione parte dal 15/11 ed io lo preso due settimane prima!!!:cry:Citazione:
Originariamente scritto da 72jey
Mi vien voglia di falsificare la fattura!!:D
Ho visto che in ogni store dove vendono Philips vengono distribuite le cartoline per la promozione ambilight (di solito sono in una tasca attaccata al mini-stand Philips e si può prenderle liberamente). Basta allegare uno scontrino con data dal 15/11 al 31/12 e si riceve il regalo, che mi sembra bello. E' un player multimediale con 8GB che vale almeno 157/160 eurini.
Ciauz
sono la stessa cosa, anche quando cerchi su internet devi omettere il "/10" finale per trovare il prodotto negli store online.Citazione:
Originariamente scritto da dambroman
pensa che io l'ho comprato l'11 novembre, 4 giorni prima della promozione, e pensa ancora che il negozio dove l'ho preso (giotto) dieci giorni dopo il mio acquisto oltre all'mp3 ha ulteriormente abbassato il prezzo del televisore da 1990 a 1890!Citazione:
Originariamente scritto da Pomello
:cry:
in effetti settando a 5 la nitidezza diminuisce leggermente il rumore ma a scapito di una definizione peggiore;)Citazione:
Originariamente scritto da MasterPJ
io preferisco vedere leggermente più rumore ma con primi piani e immagini molto "taglienti":D
ragazzi scusate ma qualcuno sa rispondere al mio ultimo post?grazie per me è importante
quoto alla grande... va una favola...Citazione:
Originariamente scritto da bereal
A proposito ho una domanda per voi.... inserendo una penna usb con varie cartelle e foto, le vedo senza problema ma succede una cosa strana. le mie foto (penso come quelle di tutti) si chiamano 100_1200, 100_1201, 100_1202 ecc... ma il philips non me le fa vedere in ordine alfabetico (e di conseguenza di scatto) ma le ordina a suo piacimento....
C'è una soluzione??
Grazie come al solito a tutti....
Ragazzi a me è successo una cosa strana, ieri sera ho installato l'ultimo aggiornamento del tv ( 11 per capirci), però la qualità delle immagini con SKY era pessima, nei FILM in HD le persone nei movimenti lenti si sdobbiavano, e la stessa cosa nelle partie di calcio, con le linee del campo!!
Adesso ho reistallato il vecchio software, però sembra che il problema si sia solo attenuato ma non risolto!!!
Come mai??? è successo anche a qualcun'altro??
Io dopo l'aggiornamento ho notato un peggioramento nei canali HD (eccesiva grana) che ho risolto reimpostando il TV, non con il sw precedente, ma con i valori di "fabbrica".Citazione:
Originariamente scritto da ALEX83
Successivamente ho di nuovo impostato i miei settings...;)
ok devo provare grazie
alex,caso strano sono i miei problemi che mi hanno fatto mandare il tv in assistenza.....
comunque oggi sono andato con romano590 dal tecnico,gli abbiamo spiegato i problemi e sapete la risposta?
"se avete lo stesso problema mi fa dedurre che al 99% non siano difetti,ma CARATTERISTICHE del tv!!!!:mad:
ma vi rendete conto?sdoppiature,microscatti,perdita di nitidezza,solarizzazione e quant'altro caratteristiche del tv?!!!!
immaginate quanto mi ha fatto innervosire.
gli ho detto che la prossima volta sulle caratteristiche del tv la philips scriva:solarizzazione,3ms per microscatti più evidenti,hd natural motion per perdite di definizione all'avanguardia,contrasto dinamico per messe a fuoco per orbi........va andate a *******!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gli ho anche detto che se tra un mese mi rispediscono il tv con gli stessi problemi rivoglio indietro i miei soldi e lui mi ha detto che questa cosa me la devo vedere con philips,ma non mi ha smentito.....