secondo me è pura illusione, se si potesse fare oggi andrei al mw della mia citta' e mi farei consegnare gratuitamente un po di prodotti da 899 euro...
Visualizzazione Stampabile
secondo me è pura illusione, se si potesse fare oggi andrei al mw della mia citta' e mi farei consegnare gratuitamente un po di prodotti da 899 euro...
I Top di gamma Oled da 65" non li troveremmo mai a prezzi bassi , e tanto meno per marche premium come Sony o Panasonic, se useranno i pannelli LG costeranno sempre di più, e quasi sicuramente non si metteranno a fare la battaglia sul prezzo con LG, producendo Oled economici.
Non avrebbe senso, e perderebbero in partenza.
Quoto invece per l'acquisto più sensato del 55", ma però sempre la versione top di gamma, che attualmente secondo me ha un prezzo molto onesto.
ciao kirk e bentornato. Al momento l'E6 costa troppo in piu del B6, imho. Ha pertanto perso di attrattiva da quando il B6 è sceso abbondantemente sotto i 2000. Cosi come i 65 costano troppo rispetto ai 55, ma forse ne producono molti meno...
Da oggi i 65E6V costano 5000€, sia da Unieuro che da Trony.
Il 65 è il prossimo target.
Ora stanno vincendo la battaglia sui 55 top..
Non scordiamoci che di 55 di basso livello ce ne sono a iosa, anche sotto i 600 €...
Il 65 è ancora visto come misura over, e anche gli lcd non é che li regalino proprio.
Quando avranno spazzato via la concorrenza over 1500 sul taglio "piccolo" si dedicheranno al 65, imho.
A mio parere tra un anno scendiamo sotto i 2K...
concordo con quasi tutto detto poco sopra: sono appena tornato da un Euronics fisico e chiesto i prezzi dei 65....tralascio le risate.
Sul B6 mi farebbero un 5% di sconto dal listino + il tasso 0 per cui sempre piuttosto caro...
Peraltro non so neanche che impatto visivo/estetico possa avere dall'attuale 55 e se vado a creare tensioni in famiglia :eek::(
Mettiamola così....il 65 diciamo che sarebbe il taglio "naturale" per un pannello 4k considerata la distanza media di visione nel salotto tipico. Ancora però il pubblico non lo percepisce come tale e quindi, come scrive Barxo, la "guerra" dei prezzi è più spostata sui tv da 55'' (che comunque....è già un bel vedere eh!!!). Detto ciò un 65 b6 a inizio estate 2017, con la produzione incrementata e la serie nuova in procinto di arrivare....a 2000 euro forse lo si potrebbe portare a casa.
Se a qualcuno interessa ho anche io una prenotazione per il 55b6v da unieuro (Conegliano) + lampadine
65e6v tornato disponibile dagli stockisti
Si, ma con una piccola operazione sul menù lo rendi compatibile con l'mhp (come ho fatto con il mio)
l'offerta col 10% è scaduta il 30 settembre...
momento sicuramente "grigio" per acquistare. Secondo me tra qui e natale ci saranno altri -20% dei fisici. Primo candidato comet, ma non so come sia messo con gli oled