Visualizzazione Stampabile
-
ma come è possibile che il 970 improvvisamente è disponibile in miliardi di negozi? Ma allora è ancora in produzione? Io pensavo fossero rimanenze
Peccato che del 970 proprio non ci sia nessuna recensione, ormai non mi fido neanche piu a dire che è uguale al 980...
comunque e' un momento da segnare sul calendario: il primo oled a meno di 2000 euro!
-
Se cerchi bene si trovano una su lesnum....es ne parlano bene alla pari del 980 il fatto che ce ne siano tanti e a prezzo stracciato è strano boh comunque oggi ho trovato da expert un commesso davvero professionale appassionato come noi siamo stati un bel po' a parlare e a smanettare con il telecomando del tv tra i vari setting con Sky calcio e cinema davvero notevole sopratutto in thx e isf non ho notato nessuna perdita di fluidità che di dettaglio davvero ottimo! Mi ha confessato che l'oled sara' il suo prossimo tv e che ha casa ha solo plasma ;)
-
Il 980 e il 970 sono UGUALI a livello di pannello , e se Matrix riesci a prenderlo a 2000 euro non pensarci 2 volte, se in piu riesci a visionarlo prima ...beh...cosa vuoi di piu...hehe
-
penso lo abbia preso da stocchisti :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
matrix_*76*
Ragazzi non se ho fatto una cazzata ma stufo della non disponibilità e rialzo del prezzo del 930 ho appena ordinato il 970 a 1990 euro spedito! Martedì devo fare il bonifico secondo voi ho fatto bene?
C'è solo una cosa che forse non hai considerato, l'hai preso dagli stocchisti quindi? Se si la garanzia è Europa, e da quello che so io la LG Italia per i TV Europei o d'importazione, non ripara questi TV nei centri autorizzati locali, oltre al fatto che non hai assistenza a domicilio...pensaci bene spero di sbagliarmi.
-
in effetti per una tv potrebbe essere una grana ben peggiore che per un cellulare...
-
Si l'ho preso da loro mi state smontando mi sa' che annullo l'ordine :(
-
Citazione:
RdvRdv
C'è solo una cosa che forse non hai considerato, l'hai preso dagli stocchisti quindi? Se si la garanzia è Europa, e da quello che so io la LG Italia per i TV Europei o d'importazione, non ripara questi TV nei centri autorizzati locali, oltre al fatto che non hai assistenza a domicilio...pensaci bene spero di sbagliarmi.
Era così fino a poco tempo fa, credo da maggio LG Italia ha cambiato politica ed ora ripara anche i prodotti garanzia europa.
-
Ho controllato da gennaio 2014 Lg ripara tutti i prodotti europei anche nei centri assistenza italiani ;)
-
Citazione:
matrix_*76*
Ho controllato da gennaio 2014 Lg ripara tutti i prodotti europei anche nei centri assistenza italiani ;)
Ottima notizia sapevo che era riferito solo agli smartphone, potresti mettere il link dell'articolo? Grazie!
-
Non sapendo dove va scritto, lo scrivo qua per i sigg.Admin e Mod: considerato il grande interesse e le notevoli prospettive di diffusione, sarebbe il caso di dedicare una sezione del forum esclusivamente ai TV OLED , magari distinguendoli in OLED 4K e OLED NON 4K.
-
Lo abbiamo gia segnalato al mod, ci stanno lavorando .
-
Citazione:
Carlo46
Lo abbiamo gia segnalato al mod, ci stanno lavorando .
I mod possono fare ben poco è l'admin che deve modificare le sezioni.
-
Sempre pignolo Plasm-on eh :D
-
LG crea una nuova divisione dedicata all'OLED, uno degli obiettivi sarà anche quello di risolvere definitivamente il burn-in http://www.cnet.com/news/lg-forms-ne...oled-division/