Visualizzazione Stampabile
-
Salve, qualcuno ha dei settings specifici per Xbox 360 e One per quanto riguarda il 55W905?
Ho cercato ma non li ho trovati; inoltre vorrei sapere se il Dynamic Range va messo su Auto/Limitato solo per l'Xbox, o va bene anche per le altre console.
Grazie.
-
Ragazzi perdonatemi lo si che siamo a pag 262 e sicuramente ne avete parlato tanto ma vi prego di rispiarmarmi di leggere tutte le pagine per trovare quella giusta. Fatta la premessa qualcuno sarebbe così gentile da postare i link relativi ai settaggi migliori con la visione Sky cinema/sport e modalità gioco? Grazie mille.
-
I settaggi sono nella prima pagina della discussione ufficiale relativa al tv
-
Ciao max161 intendi questa discussione ufficiale http://www.avmagazine.it/forum/107-d...w905a-40-46-55
Altro non ho trovato
Grazie
-
Si, perfetto. Il post numero 3 racchiude una serie di impostazioni degli utenti con varie sorgenti; ti consiglio di provarle ed eventualmente effettuare le piccole modifiche che riterrai opportune per il tuo ambiente e preferenze
-
Chiedo aiuto in quanto felicissimo possessore del 55 pollici.Riproducendo un file da usb con audio dts,l'ampli non riconosce il dts.nessun problema con il DD 5.1.Il TV è connesso all'ampli tramite l'Hdmi 1 (che supporta Arc ) e l'ampli è uno Yamaha Rx 767 compatibile con la funzione ARC (che ovviamente è attivata assieme al Bravia Synch del Tv ).Cavo HDMI 1.4 .Spero in un vostro aiuto
-
Ragazzi, avrei bisogno dei chiarimenti, ho il pc (ci gioco anche) e la ps4 (che uso come blu ray più che altro) collegate al sintoamplificatore (Denon x3000) a sua volta collegato alla hdmi 1 del w905, quando uso il pc se ho capito bene devo rinominare l'hdmi in "pc", rinominare l'uscita con questo nome cosa comporta? Va bene lasciarla così anche con i blu ray o mi perdo qualche caratteristiche essenziale per la visione dei blu ray?
-
salve,vi pongo un quesito che mi si sta ripresentando in questi giorni
usando i settaggi presenti in questo forum relativi alla ps4 e alla visione di sky,mi ritrovo soprattutto su ps4 con degli effetti aliasing davvero alti soprattutto sulle auto di giochi quale drive club e la sensazione é che nonostante tutte le modifiche possa apportare questi difetti non svaniscano.....
Hoprovato a cambiare cavo hdmi ma non cambia nulla,spero non sia un problema di tv anche perché non so più cosa pensare....aiutatemi ...
vi giro un video in cui sei vede cosa intendo per aliasing anche se non è preso dalla mia tv
https://www.youtube.com/watch?v=Rxqx0E0XNO4
nello specifico sulla mia tv l'effetto e più di linee seghettate sui contorni delle auto e sgranature generali dei contorni.... ma mai e dico mai riesco raggiungere la qualità relativa a questa sullo stesso gioco sulla mia tv.....
http://youtu.be/YJhuOfery-o
-
Per farvi capire meglio come vedo io
http://youtu.be/wVtaXtaNrUg
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alex.78
Chiedo aiuto in quanto felicissimo possessore del 55 pollici.Riproducendo un file da usb con audio dts,l'ampli non riconosce il dts.nessun problema con il DD 5.1.Il TV è connesso all'ampli tramite l'Hdmi 1 (che supporta Arc ) e l'ampli è uno Yamaha Rx 767 compatibile con la funzione ARC (che ovviamente è attivata assieme al Bravia Synch del Tv ).Ca..........[CUT]
Anche io ho avuto lo stesso problema, deviando un audio DTS tramite TV. Credo che il problema sia che il TV non ha decoder DTS, nè altro che non sia DD 5.1.
-
ragazzi avrei davvero bisogno di aiuto per capirci qualcosa, ho anche provato a reimpostare le impostazioni di fabbrica e reciterete i settari ma anche sulle partite mi sembra sempre che la tv abbia una perdita di dettagli e una imperfezioni generale rispetto a ciò che invece vedo su altre tv o su immagini da altre parti....
se ci fosse qualche anima pia nelle zone di bergamo che volesse aiutarmi......o sul forum con consigli ve ne sarei davvero grato
-
salve,penso che con il dvd di calibrazione di aver in parte risolto..grazie comunque
-
Citazione:
Originariamente scritto da
maverick019
salve,penso che con il dvd di calibrazione di aver in parte risolto..grazie comunque
Ciao, volevo chiederti come se la cava con il blur nei giochi il w905, sia nelle scene veloci che nello scorrimento lento dell'immagine.
-
Per quello si comporta davvero bene in tutti i frangenti,come dicevo prima esiste quell'effetto scalettature che anche se limato notevolmente da una buona calibratura non è sparito del tutto...volevo capire se capita solo a me o anche ad altri
-
Salve ragazzi ho unw905 da circa un anno e sono soddisfattissimo, adesso volevo pero' abbinarci qualche accessorio...tipo soundbar ma non troppo invasiva...che consigliate?
È inoltre visto che vorrei vedere dei film che adesso su PC Mac...tipo file mkv....etc etc cosa mi consigliate come hd esterno o similare che legga tutto e compatibile con questo TV??
Grazie a tutti;-)))