Visualizzazione Stampabile
-
Qualora tu avessi frainteso..... la mia era una battuta ma mi è davvero piaciuto il tuo "componimento"!! :)
-
Una precisazione: ok la vena poetica ma quella matematica è da rivedere: la proporzione
oro:argento = ZT:VT
imho è sbagliata :asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Aenor
Io in Italia ne vedo solo uno
[ visto il limite da te imposto dell'acquisto su mercato esclusivamente IT
Non ho un limite in assoluto, chiamiamola prudenza...
-
Citazione:
Aenor
Una precisazione: ok la vena poetica ma quella matematica è da rivedere: la proporzione
oro:argento = ZT:VT
imho è sbagliata :asd: :asd: :asd:
Ecco infatti cercavo un supporto per un confronto che calzi...meglio. Di macchine me ne intendo poco, ma si potrebbe dire
Ferrari(zt) e...Porsche(vt)? Oppure ditemi voi.
-
Parli ad uno che compra principalmente all'estero quindi per me tutto è tranne che prudenza.. ma capisco il tuo timore ;)
PS: NON addentriamoci sulle Auto altrimenti è la fine! :D
-
Citazione:
thegladiator
Qualora tu avessi frainteso..... la mia era una battuta ma mi è davvero piaciuto il tuo "componimento"!! :)
Frainteso no, non sapevo se era un vero complimento...visto che mi dici che ti è piaciuto veramente ne sono ancora più contento.
-
Citazione:
IukiDukemSsj360
Se i contatti si ossidano, anche il solo cavo, il segnale salta, non lo aggancia, vedi effetto neve o schermo nero, consiglio cavi con buoni connettori, e sarebbe preferibile tenere occupate tutte le porte HDMI, anche se non le usate, in modo da proteggerle dagli agenti esterni-polvere, etc....[CUT]
Nessuno si preoccupa di proteggere i contatti delle HDMI a maggior ragione se sono dorati, bisogna semplicemente evitare di essere maldestri nel connettere disconnettere, quello si che sarebbe un problema.
-
Citazione:
padino
si potrebbe dire Ferrari(zt) e...Porsche(vt)? Oppure ditemi voi.
No, già fra Ferrari e Porsche c'è troppa differenza. Tra ZT e VT le differenze sono talmente minime (in pratica solo il filtro e HDMI dorate su ZT e webcam e audio migliore su VT) che se dovessi fare un parallelo con le auto, e prendendo un marchio a caso, direi BMW 435i Luxury e 435i Sport, tanto per capirci.... ;)
-
Citazione:
thegladiator
parallelo con le auto direi BMW 435i Luxury e 435i Sport, tanto per capirci.... ;)
COSI TI VOGLIO PER GIOVE !!! :D:winner::winner::winner:
-
-
Comprare.. o non Comprare ? :p
cambiamo il titolo alla discussione.. :D
-
Citazione:
f_carone
Nessuno si preoccupa di proteggere i contatti delle HDMI a maggior ragione se sono dorati, bisogna semplicemente evitare di essere maldestri nel connettere disconnettere, quello si che sarebbe un problema.
Che può succedere infilando e sfilando il cavo hdmi, dato che pensavo fosse meglio disconnettere sempre in caso di assenza
prolungata il cavo dalla porta hdmi, quindi mi sbaglio o è solo questione di attenzione a come si toglie il cavo?
-
Citazione:
padino
dato che pensavo fosse meglio disconnettere sempre in caso di assenza prolungata il cavo dalla porta hdmi
Mi togliete una curiosità, ma sta roba dove la leggete? Non si può sentire, davvero
-
Se volete donare affetto a tutti i costi, e non solo alla persona amata, prendetevi un animale, un cane preso dal canile comunale sarebbe l'optimum :D. Evitate flebo e sciarpe per HDMI sono inefficaci :D.
-
hahahaha ha ah ahah aha
lui magari sarebbe più adatto alla sezione IT però http://www.triesteabile.it/vogliosoc.../img_canerobot