Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
houseinmotion
ma non dimenticare anche lo scarto di prezzo notevole, fattore che non dimenticherei...
Lo so, ma quando ho visto il VT50 ho perso tutto il mio buon senso.. :D
E non oso immaginare come si possa vedere con un processore video dedicato..
Pensavo fosse solo marketing il processore dual core con i vari algoritmi non disattivabili, ma non è così.
-
Citazione:
nenny1978
VT30
Oltre la definizione, contrasto e nero sono 10 spanne sopra sul ST50.
-
Eh, appunto... Anche Iuki è dell'opinione che la differenza sia abbastanza netta... Capisco che gli algoritmi facciano di sicuro qualcosa in più, ma pensavo ci volesse un occhio attento per notare uno stacco tra la definizione del VT50 e dell'ST50.
-
Allora, oggi pm sono stato da expert di etnapolis a Catania, confermo che hanno il pana 50"vt50 E, posso solo dire che il nero espresso da quello pannello è semplicemente notevole!! Non era esposto in camera oscurata, ma nemmeno sotto luci da 10000 watt...devo dire che a luminosità sembra davvero un LED, colori e dettagli da urlo, che davvero un led non può reggere il confronto.
Però siccome non avevo il telecomando, non ho potuto fare modifiche ai setting ma devo dire che era ottimo!!! Dalla TV puoi solo giostrare su contrasto nitidezza e poco altro...ovviamente non so in che modalità d'immagine era settato.
-
Spero non in "Dinamico"! :)
-
Citazione:
Pele80
Allora, oggi pm sono stato da expert di etnapolis a Catania, confermo che hanno il pana 50"vt50 E, posso solo dire che il nero espresso da quello pannello è semplicemente notevole!! Non era esposto in camera oscurata, ma nemmeno sotto luci da 10000 watt...devo dire che a luminosità sembra davvero un LED, colori e dettagli da urlo, che davvero ..........[CUT]
Era setteto in dinamico.. ed era regolato da me :)
Avevo disattivato tutti i filtri tranne il pixel orbiter e messo l'ifc su minimo credo..
Hai visto che colori?Riuscirebbe a mettere in crisi anche un led per luminosità e dettaglio.
Il GT30 che c'è sopra quasi scompare nel confronto (anch'esso in modalità dinamica)
Questa nuova serie 50 sembra davvero avere una doppia anima, si può passare da una resa led ad una resa cinematografica impostando semplicemente la modalità THX.
PS. anche se non sembra la luce in quel punto del CC è davvero forte... perchè quando avevo provato ad impostare la THX giorno (che fa anche 170 cd) sembrava comunque un po smorto.
-
Citazione:
Pele80
Allora, oggi pm sono stato da expert di etnapolis a Catania, confermo che hanno il pana 50"vt50 E, posso solo dire che il nero espresso da quello pannello è semplicemente notevole!! Non era esposto in camera oscurata, ma nemmeno sotto luci da 10000 watt...devo dire che a luminosità sembra davvero un LED, colori e dettagli da urlo, che davvero ..........[CUT]
e di costo?
-
-
Citazione:
maurizio63
Ciao in sostanza posso chiederti che valutazione daresti alla serie G20 del 2010? Io che ero possessore e l'ho venduto poi per la serie GT30 (sempre da 50 pollici) ancora mi rosico le mani per la cavolata che ho fatto!!
Mannaggia...
Ma questo st50 lo trovi migliore o inferiore come qualita visiva? Grazie
Ciao Maurizio, :)
In che senso ti sei pentito del cambio..? si più specifico nei dettagli/differenze, le tue impressioni in merito..
Per l'ST50 da 55" qui trovi la seconda sessione di prove (di sabato scoroso) - parte 1: http://www.avmagazine.it/forum/74-di...07#post3538807
la parte 2 "conclusiva" arriverà a breve, riguarderà l'uniformità, luminosità in 3D (BD "Il Re Leone" e "Piovono Polpette" visto per intero)
La prima sessione di prove del ST50 da 55" (in 3 parti) risalente a tre settimane fà la trovi qui: http://www.avmagazine.it/forum/74-di...99#post3522899
Citazione:
djsolidsnake86
e di costo?
Ragazzi, avviso rivolto a tutti.. ;)
per domande specifiche su prezzi in negozi locali o marziani che siano, usate possibilmente i messaggi privati,
altrimenti la discussione rischia di diventare più che tecnica o da early adopter, una sorta di plasma-panasonic-mercatino-2012..! Ok il prezzo e giusto ? :D
-
Hai ragione...allora diciamo che ho visto il 50"vt50 sia da expert che da euronics ed il prezzo è in linea con il prezzo indicato nei listini ufficiali!
-
Ciao a tutti. Sono in procinto di cambiare il mio LCD Led Samsung 55C6500 con il plasma Panasonic 55VT50. In questi giorni mi allettava pero' anche molto l'idea del 65ST50 che ha praticamente lo stesso prezzo. Che scelta difficile, schermo piu grande o maggiore qualità?
Da quello che ho letto la differenza si vede... Voi cosa fareste? La distanza di visione è di circa 3 metri...
-
Citazione:
lostuto
Ciao a tutti. Sono in procinto di cambiare il mio LCD Led Samsung 55C6500 con il plasma Panasonic 55VT50. In questi giorni mi allettava pero' anche molto l'idea del 65ST50 che ha praticamente lo stesso prezzo. Che scelta difficile, schermo piu grande o maggiore qualità?
Da quello che ho letto la differenza si vede... Voi cosa fareste? La distanza d..........[CUT]
Se guardi molti film io forse andrei di 65st50..
-
per me se si fà un utilizzo domestico il max è 55" se invece l'utilizzo è specifico solo film BR e HD allora va bene un 65" ( in sd perdono troppo così grandi ) :O
-
Citazione:
dariuzzo88
Oltre la definizione, contrasto e nero sono 10 spanne sopra sul ST50.
Sai sono molto curioso, ma sono anche come S. Tommaso devo confrontare il mio vt30 con l'st50 non vedo l'ora...
-
Citazione:
matrix_*76*
per me se si fà un utilizzo domestico il max è 55" se invece l'utilizzo è specifico solo film BR e HD allora va bene un 65" ( in sd perdono troppo così grandi ) :O
Se si bada all'sd è anche meglio scendere ulteriormente a questo punto... Ma chi è quel genio che spende 2000 € e passa per vedere l'sd?