Perchè il 310, benchè abbia una seconda uscita HDMI, non ha le uscite analogiche multicanale.
Visualizzazione Stampabile
Perchè il 310, benchè abbia una seconda uscita HDMI, non ha le uscite analogiche multicanale.
Bhè se la differenza è questa credo proprio che mi orienterò DECISAMENTE sul 310...Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Perchè volevi orientarti su un lettore obsoleto come il BD85? Vai tranquillo sul 310...;)
A me Dave, niente risposta secca? :D
secondo voi ha senso sostituire il mio philips bdp 7500 (di cui sono stra soddisfatto) col philips bdp 8000? :confused:
Mah...non volevo esprimermi perchè non conosco bene il denon in questione, ma se ci tieni io dico Panasonic (per suoi meriti più che per demeriti del denon che, ribadisco, non conosco granchè...) ;)Citazione:
Originariamente scritto da nicomony
Imho no dinamite....
grazie, immaginavo :)
http://www.lg.com/it/tv-audio-video/video/LG-BD660.jsp
Che ne dite di questo? sembra molto completo, riesce a sostituire anche il mio WD TV o non riesce a leggere tutti i tipi di file?
Bè io per giocare ho già il mio pc super dotato fatto apposta per quello..io volevo sapere come prestazioni di lettura dei BD lisci e quelli in 3D come se la cavava la ps3 nei confronti del bdps480 :)Citazione:
Dave a proposito e se invece prendessi un oppo bdp-93?Citazione:
considerando che visiono solo blu-ray e non dvd, avrebbe senso?
Per prendere l'oppo dovrei fare un sacrificio economico non indifferente per le mie possibilità....
Eh...domanda da un milione di dollari...non so se il gioco vale la candela, ma avendo tu un vpr potresti vedere qualche miglioramento...
Prova magari a chiedere nel thread dell'oppo cosa ne pensano i possessori...
grazie ancora :)
Proverò a chiedere a loro
Ciao Dave, vedo che sei molto dipsonibile... quindi ti porgo i mie dubbi^^
Dovrei prendere una nuova tv plasma, mi piace molto il 50gt30 ma ho il segnale analogico e terrrestre un pò scadente ed il pana ne soffre...
Potrei optare su altre case tipo sammy o lg, ma poi perderei in nero...(ma questo è un altro discorso...)
---- Ho pensato... se prendo un lettore bluray che abbia anche un turner digitale/analogico che mi upscala tutto a 1080p a cui posso attaccare un hd esterno e che mi legga i BD 3D!!! -----
L' attaccherei al pana e mi evita gli artefatti 50hz gli arriva un segnale gia lavorato ed evito i problemi dei pessimi scaler panasonic!!
Che posso prendere in considerazione con circa 200/300€ di spesa max??
Potrebbe fare per te il samsung BD-D6900. Però un tuenr analogico non lo troverai da nessuna parte su questi lettori...;)