Quoto in pieno suzuki... Secondo me al momento siamo alla pari come aggiornamenti e il 980 ha un prezzo eccezionale, per cui veramente non ci sono motivi per lasciarselo scappare...
Visualizzazione Stampabile
Quoto in pieno suzuki... Secondo me al momento siamo alla pari come aggiornamenti e il 980 ha un prezzo eccezionale, per cui veramente non ci sono motivi per lasciarselo scappare...
Appunto ;)Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
io ero orientato sul Pk760 oppure se lo trovo a buon prezzo (tipo Saturn) il Pk780, poi però ho deciso che si dovevano fare un paio di lavoretti a casa per cui adesso ho in casa muratori e imbianchini....e il PkXXX è passato in secondo piano (comprarlo per tenerlo nella scatola per un mesetto non è cosa) pero' adesso questa offerta online del Pk980 mi stanno facendo vacillare...quasi quasi :D
Io sono in provincia a sud di Bari... CAPURSO! non siamo ancora in totale DDT...Citazione:
Originariamente scritto da NEC
Come Cam monto qlla originale LG per HD...
oggi volevo prendere 2 altoparlanti per il TV ma ho notato che non ha uscita per le cuffie.. come fare?
Saluti!
PS: bna domenica...
L'unica connessione che porta l'audio verso l'esterno è quella ottica. Puoi comprare un adattatore che trasforma l'ottica in analogica. Ma credo che, a meno che tu non intenda altoparlanti attivi tipo quelli per PC, tu abbia bisogno di un amplificatore...
Ok, allora non c'è aggiornamento in giro per la CAM HD LG o comunque non OTA.Citazione:
Originariamente scritto da antoymca
Sono convinto che quei buchi di 20" non siano dovuti al 3.26. Io ce l'ho e non ho problemi in chiaro. Una prova che puoi fare e togliere la cam e vedere se hai ancora problemi con i programmi in chiaro.Verifica anche l'intyensità del segnale e la qualità; non vorrei fosse un problema di ricezione.
Per le casse esterne--
E' corretto quanto ti ha scritto @nenny1978 o compri un convertitore toslink-RCA analogico e spendi sui 50-70€..... . Ma che senso ha prendere due casse...??.
Meglio una soundbar o un sistema 5.1 e in questo caso i più recenti sistemi dovrebbero avere l'ingresso toslink...
Grazie per la risposta immediata... credevo che gli gli rca sul retro fossero per l'entrata..
qlke barra da suggerirmi?... che prezzi hanno?
oggi qnd rientro provero' l'effetto perdita di segnale sui canali FTA!
grazie per la collaborazione!
AntoYMCA
Dall'attrezzatura in firma ho l'impressione che uno che ti può aiutare è @nenny1978.Citazione:
Originariamente scritto da antoymca
Comunque ci sono delle soundbar anche LG ( così comandi tutto con un telecomando) che non hanno prezzi stratosferici. Chiaramente non sò la qualità.
Ecco per la parte audio io mi fermo qui.
C'è gente competente in giro, magari nelle altre sezioni apposite o in messaggio privato.
A dire il vero io ho collegato il decoder Mysky al sintoamplificatore perché praticamente non guardo il DDT. E non mi sono mai informato sulle soundbar. Da quello che so' yamaha è piuttosto brava, ma dipende molto dall'ambiente nel quale è inserito l'apparato. L'audio di questo TV non è tra i peggiori... Certo, un crt decente aveva sicuramente una resa superiore, ma c'era anche molto più spazio da sfruttare. Ora, se mi dici il budget posso aiutarti nella scelta, ma questa discussione, come dice anche NEC, non mi pare il luogo più adatto. Potresti aprire un thread per raccogliere consigli di più persone nell'apposita sezione.
ciao a tutti volevo sapere una cosa nel pk350 50 dove sono gli altoparlanti?davanti nella cornice ,sotto?sono solo due?grazie per la risposta
Qualcuno ha problemi col telecomando? Se non punto il telecomando verso il sensore del televisore non funziona,la tv ha una settimana di vita.
non c'è nessun problema. purtroppo fa davvero schifo.Citazione:
Originariamente scritto da greciaclassica
almeno ci avessero messo un mirino sopra...:D
ciao oltre a dove sono gli altoparlanti nel pk350 volevo sapere se si puo vedere un film scaricato da internet su chiavetta direttamente sul tv visto che ha l ingresso usb..grazie ps possibilmente in hd..e se qualcuno conosce qualche sito dove scaricare salutoni
Gli altoparlanti sono posti sul bordo inferiore e puntano verso il basso, in pratica sono invisibili. La porta usb consente la visione di filmati sia in sd che hd...Citazione:
Originariamente scritto da ferro50
ciao ragazzi, ma come faccio ad attaccare un paio di casse al pk550? ha solo l'uscita digitale e non ha prese cuffie o uscite analogiche:confused: