presumo di si caro vins, in teoria i trofei gli score e tutto il resto dovrebbero essere legati al tuo nick ;)
Visualizzazione Stampabile
presumo di si caro vins, in teoria i trofei gli score e tutto il resto dovrebbero essere legati al tuo nick ;)
Ma dico io...con tutti i casini che ci sono in giro x il mondo....pure questo ci doveva capitare!??!:mad: non si puo' manco piu' giocare ai videogames adesso....che 2 balls.....in ogni caso io credo che non cambiero' proprio niente(tranne la password, ovviamente!)...ho messo sotto controllo tutto...email, carte di credito, conti correnti, telefonini...quindi appena c'è un movimento sospetto me ne accorgero' subito e di conseguenza faro' denuncia con relativo rimborso...in ogni caso sono dell'idea che quello che interessava veramente non erano le carte di credito ma i dati sensibili...nome, cognome, email...provate a pensare quante aziende sono disposte a sborsare cifre elevate x entrare in possesso di 70 milioni di dati sensibili...!!;)
P.S.non mi piace nessuna alternativa al mio ID che avevte postato...cercate di essere un po' piu' originali...!!:D
E come hai fatto a metter tutto sotto controllo???!? Davvero!!!
Hai assoldato la signora in giallo, o forse magnum p.i., o magari walker texas ranger???! :asd: :sbonk:
Alla fine penso che cambierò solo email+psw....e scusate la banalità, che cosa se ne possono fare di 70 milioni di nomi+cognomi+indirizzi???!? Per possibili truffe??? Per ricoprire di pubblicità/spam??
Vins...hai dimenticato dove lavoro?!?!;)
Esistono dei modi per far sì che ogni qual volta vi sia un movimento su conti correnti e carte di credito ti venga notificata un'email o un sms sul cell.;)
Ti giro la frittata...quanto saresti disposto ad offrire, se tu fossi un'azienda di qualunque genere, x avere 70 milioni di dati sensibili(nome cognome, indirizzo, email) x eventuali contatti/proposte di vendita?!!!?;)
P.S. mi sa che pero' siamo andati un po' troppo OT!!
buon ultimo causa lontananza dai terminali video consigliatomi dal mio famoso dottore oculista mi associo al dolore dei miei cari amici soldier per la perdita dei nostri dati .
oggi stesso ho trasferito il malloppo(15 euro)rimasto sulla postapay ad altra sicura carta bcc.
nel frattempo mi dedico ad un piu calmo cityville ciao belli a presto
barebone61
Ciao ragazzi come voi questo fine settimana mi ero preparato per il grande rientro invece ho trovato tutto chiuso :confused:
Ho letto un articolo pubblicato dal ilsole24 ore molto interessante vi consiglio di leggerlo :http://lucatremolada.nova100.ilsole2...i-rumors-.html
Intanto ho intrapreso il single player...... qualche dritta su come abbattere i due elicotteri? Cacchio quanto li odio :muro:
Un saluto a tutti e a presto.......:)
aspettando che tutto torni alla normalita' ho preso tutti i trofei del singleplayer(magra consolazione) , adesso mi manca solo il trofeo in cui devi distruggere con l'RPG fisso un elicottero per platinare il gioco; caro nuvola per abbattere i due elicotteri devi usare l'anticarro fisso che trovi sulla torre ;)
Ciao pedro :) ho provato sia fissi che mobili, il problema è che con i fissi non è facile perchè gli elicotteri che sono 2 si mettono ad una distanza niente male, ho provato a sparare per anticipare ma niente, (è probabile che sia la mia avversione a loro che non riesco ad abbatterli). LA seconda difficoltà è nel 2 elicottero che sgancia 5 soldati dietro di te: ora se prendi la mira con il fisso su il primo dopo 4 colpi sparati senza prenderlo poi debbo scappare sotto per uccidere i 5 nemici ma nello stesso momento tutti e due ti sparano. Se tu li hai buttati giù dimmi la sequenza cosi questa sera la provo:D
in realta' ho trovato piu' complicato abbattere l'elicottero singolo nella roccaforte, per quanto riguarda gli altri due devi abbattere prima quello piu' vicino a te, fatto questo anche l'altro si avvicinera' e cominciera' a sparare, con l'anticarro fisso non ho avuto molta difficolta' ad abbatterli ;)
anch'io non ho ttrovato difficolta con gli elicotteri,considerato che uno dei
primi due, e quello nella rocca si sono piantati al suolo sottosopra.
il problema è stato trovarlo quello della rocca,ribaltato dietro il muro ai peidi della rocca,dove l'rpg non arrivava,e ho dovuto var fuori entrambi i piloti col fucile.:D
ridatemi il multiiiiiii
DoppioO7, non sai quanto quoto la tua ultima frase.....
in effetti aspettare ancora una settimana e' un po' snervante, rivoglio il mio caro UAV :D
nessuna nuova all' orizzonte cari i miei soldatini di piombo.....mi tocca uscire di nuovo di sera con conseguenze negative per il mio fegato e per il mio portafoglio. :D .....spero di salvare almeno la patente..:mbe:
:D :D :D
Grande!
:)
Dopo tantissimo tempo (causa impegni) e adesso anche causa Psn, eccomi qua'...!!
Un grande saluto a tutti i commilitoni della Bad Company da Superpippo...!!:D
Speriamo che si rimetta presto in sesto il tutto cosi ci si trova a sparare 2 colpi online...!!!