Nessuna notizia su "L'ultimo dei Mohicani" in BD?
Visualizzazione Stampabile
Nessuna notizia su "L'ultimo dei Mohicani" in BD?
Esce anche in Uk il 23/11 con audio Ita. http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/1...n/Product.htmlCitazione:
Originariamente scritto da pathfinder2810
Chiedo anche io lumi su L'ultimo dei Mohicani e,magari,anche su Heat e Collateral...
No, niente. Ma se non sbaglio i diritti sono della Warner, quindi non tarderà ad arrivare.Citazione:
Originariamente scritto da GrandeBoma
Sara',ma se ricordo bene in Italia non e' mai arrivato manco il dvd...boh
Certo che l'hanno fatto, io ce l'ho il dvd dell'ultimo dei Mohicani!;)
Per quanto riguarda Heat i diritti sono ancora in mano al Cecco. Sono quasi sicuro che la prossima emissione della Cecchi Gori, quindi a fine anno o all'inizio del nuovo comprenderà anche The Heat.
Scusate ma Pinocchio che é in vendita in UK é la Platinum Edition Hybrid, é la stessa confezione che c'é in Italia? Un solo BD o 2? C'é anche il dvd come per Bolt? Grazie
Uffa... voglio guardare la scena del promontorio in blu-ray in accadì con la colonna sonora in accaddì e il volume a palla :incazzed: :nera: :mc:
Giangi, hai nominato 3 dei film che preferisco....se sgarrano anche solo su uno di questi....non risponderò di me....
Direi che Mann merita,su tutti i titoli:partiamo anche da Manhunter,perche' no?
L'importante non è da dove si parte, l'importante è dove ma soprattutto come si arriva...:) Sono titoli davvero significativi.....L'ultimo dei Mohicani ancor più degli altri due sarebbe super valorizzzato dall'HD...
piccola citazione.....'l'hai ucciso!' ' Io gli ho sparato, le pallottole e la caduta lo hanno ucciso' :)
e.............
-' ultimamente di notte faccio sogni strani, sogno di affogare'
-' e sai quale è il significato?'
-'avere ancora tempo'.
angus hai ragione se ci sono i sototitoli ,solo che in certe scene ci sono in certe non e parlano in lingua originale ,e onestamente un po mi scoccia ma cmq lo tengo dato che sono solo piccolo spezzoni ;per quanto riguarda l'ultimo dei moicani quando dovrebbe uscire in br in italia?vorrei prenderlo dato che e un film stupendo , sapete se esce (ho e gia uscito )il patto dei lupi in bluray?
Io non ce l'ho il BD de Il Patriota però mi sembra strano che hanno inserito delle scene aggiuntive in lingua originale senza sottotitolarle in Italiano.
Per L'ultimo dei Mohicani come ho scritto qualche post sopra non se ne sa nulla ancora.
Lo stesso per Il patto dei Lupi, non si sa niente al momento.
Io avevo guardato una buona mezzora del Patriota un paio di mesi fa ed i pezzi in lingua originale erano sottotitolati, probabilmente dipende da qualche impostazione del tuo lettore
Anche io ricordo Il Patriota con scene aggiuntive,ma automaticamente sottotitolate.