Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
Se per i film ci si abitua subito al pollicciaggio importante, così non è per la tv dove ci vuole un pò più di tempo, almeno a 2,8 metri. ..
sto per suicidarmi ... io sono a 2,5 mt ... e devo vederci anche il TV normale .... :(
Citazione:
Ah imho una lucina dietro la tv è d'obbligo.
Notte ;)
altra brutta notizia ... il mio andrà a parete ... :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da crimsonking1977
Mi sembra che alcune pagine fa un altro utente abbia fatto una domanda interessante.
Ma nessuno ha ancora risposto.
...
La domanda e':
a parita' di dimensioni,
cioe' ponendo per assurdo che anche il JVC DILA abbia un telo da 50" o 60"..
cioe' in queste condizioni di parita' di schermo,
quale tra Kuro Full HD e proiettore(prendiamo il DILA di esempio che sembra essere ottimo), fornisce le migliori prestazioni qualitative per vedere i film8DVD, Blu-ray Disc, HD DVD)?
una proiezione a 50" - 60" e' piuttosto ridicola direi ... in quel caso senza dubbio il TV e' decisamente meglio !!!
Un D-ILA sprecato su un 50" proprio mi fa :cry: piangere !!!
Incominciamo a parlarne da 100" in su per non far :D i polli ... (scusa la battuta ...)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mau98
sto per suicidarmi ... io sono a 2,5 mt ... e devo vederci anche il TV normale .... :(
Non ho detto che non si può guardare, ma che ci vuole un pò di tempo ;)
Già stamane era diverso.
Citazione:
altra brutta notizia ... il mio andrà a parete ... :confused:
Bhè per my ad esempio il pio va visto: puro, cioè kuro :D Come vedi non è detto, personalmente ho acquistato le luci a diodi chiari dell'ikea e l'effetto che ne viene fuori è eccezionale. Oltrettutto è na soluzione che anche tu, visto che sarai a muro, puoi sfruttare.
Altri due fattori mi sembra che meritino attenzione:
1- rumorosità: le ventole sono praticamente inesistenti, sfido chiunque a sentirle. Ronzio del pannello, il mio nei primi 2/3 minuti sembra una zanzariera... poi silenzio più totale e a meno che non vai a 1 cm non senti più nulla.
2- riscaldamento del pannello: dopo più di tre ore non era per niente caldo, anzi.
-
Bolla n.75 consegna mercoledì mattina...
Una giornata di ferie è obbligatoria!
-
Calogy,
forse non hai capito il senso della mia domanda.
Era una domanda, con delle premesse irreali (cioe' che anche un proiettore tipo DILA avesse uno scehrmo da 50 pollici), in modo da potere analizzare meglio se c'erano altri fattori oltre alle dimensioni dello schermo che facevano preferire il DILA al KURO Full Hd o viceversa.
Cioe' volevo capire se a parita' di dimensioni(premessa assurda in partenza, ma necessaria per la mia domanda), uno dei due prevalesse per quanto riguarda la visione di film (soprattutto in HD),
Questo mi serviva ad orientarmi meglio per il mio acquito di febbraio.
Dove appunto ero indeciso tra i due.
-
Citazione:
Bhè per my ad esempio il pio va visto: puro, cioè kuro :D Come vedi non è detto, personalmente ho acquistato le luci a diodi chiari dell'ikea e l'effetto che ne viene fuori è eccezionale. Oltrettutto è na soluzione che anche tu, visto che sarai a muro, puoi sfruttare.
Interessante l'idea delle luci Gianmaria..... riesci a fare una foto di come si vede la tv con queste luci accese?
-
bolla n° 65(e non aggiungo altro..)
nessuna notizia!
-
Leggende metropolitane??
Tra i tanti giudizi positivi dei Kuro ho letto che, in ambienti oscurati, per quanto sono nere le bande orizzontali visualizzate in caso di film in formato 2.35:1, non si nota la differenza con la cornice nera del tv; inoltre, sempre in ambienti oscurati, non c'è differenza tra il tv spento e acceso senza segnale in ingresso.
Sono esagerazioni o confermate che è così?
-
@gianmaria
stesso problema anche sull'xbox360 elite+lettore hd,ovviamente impostando 1080p a 50hz il pure cinema non e' attivabile perche' il pio non lo supporta.
invece se entro a 1080i il pure cinema e' attivabile, delle tre modalita' quella che preferisco e' avanzamento in dot by dot,alla fine quest'ultima e' la regolazione che mi ha dato piu' soddisfazione.
-
ciao ragazzi, qualcuno dei nuovi possessore del "piccolo" usa vedere i programmi di sky con un decoder HD NON di sky? se si, come lo avete collegato al Kuro?:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da luca1959
Una giornata di ferie è obbligatoria!
... raga.... vi rendete conto che siamo tutti malati per sto' caxx di monitor manco fosse una stra-figa da paura che dovesse darcela??? :D
@My: per Natale facciamo un CoBuy di gnocca??? :rolleyes: :rotfl:
P.S.= cmq a me nisba ancora bolla. ormai conto che mi arriverà per fine mese o inizi mese prox (quando in teoria sarò in vacanza in Egitto :cry: ).
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... raga.... vi rendete conto che siamo tutti malati per sto' caxx di monitor??
Nooooo... che dici mai?? Io mi sono già scaricato il manuale dal sito Pioneer (21 MB di PDF) e già me lo sono letto tutto, anzi, alcuni punti non sono chiari, così nei prossimi giorni me li rileggo.... :read: :asd:
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
P.S.= cmq a me nisba ancora bolla. ormai conto che mi arriverà per fine mese o inizi mese prox (quando in teoria sarò in vacanza in Egitto :cry: ).
Strano niente bolla, io sono il numero 80 e sono stato sicuramente uno degli ultimi a pagare (se non proprio l'ultimo) e la bolla mi è arrivata giusto ieri, cioè appena 3 giorni dopo il pagamento... Ma sei sicuro che il bonifico sia stato inviato e correttamente ricevuto dal rivenditore??
-
avrei bisogno di una aiuto,devo collegare le sorgenti sia al kuro che jvc dila,qual'e' il miglior switch che mi cosigliate?tipo 5 x2 hdmi1.3?grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!o mi conviene a questo punto cambiare l'aampli che un vecchio denon 2805 e prendere uno con 2 uscite hdmi
-
Raga, scusate, ma questo testo preso dal manuale che vuol dire?? Che all'atto della prima accensione DEVO collegare l'antenna direttamente al TV senza passare per Registratore HDD come ho ora??? :confused:
Citazione:
Quando l’impostazione “Alimentazione aerea” è attiva,
collegate direttamente l’antenna al terminale di ingresso ANT,
qualsiasi dispositivo tra l’antenna e il televisore al plasma può
danneggiare il dispositivo stesso.
-
Ma anche i modelli a 60" sono già in vendita in Italia?