Comlimenti.
Sono anch'io convinto che il surriscaldamento sia la causa del problema audio.
Facci sapere se riesci a risolvere il problema.
Visualizzazione Stampabile
Comlimenti.
Sono anch'io convinto che il surriscaldamento sia la causa del problema audio.
Facci sapere se riesci a risolvere il problema.
Complimenti fastleo63 per la perseveranza e per l'ottimo lavoro di sviluppo: a questo punto, potresti seriamente chiedere ad LG un giusto riconoscimento per la tua opera di supporto, dato che loro sembrano lavarsene bellamente le mani...
Ho provveduto a far aggiornare l'apparecchio .
Attuale versione 1.1.1.01 , l'up OTA l'ho lanciato manualmente verso le ore 01.30 su canale 5 , e' durato circa 3/4 d'ora ma alla fine tutto OK.
La cosa curiosa e' che prima non vedevo i canali RAI , dopo lagg. come x magia sono tutti visibili e senza aggiornare la lista dei canali !
Le mie impressioni sonno tutto sommato positive,rispetto alla precednte vresione pero' ho notato una noiosa lentezza nel cambio di canale soprattutto quando si cambia bouquet .
Saluti e buon anno !
Quindi è di nuovo/ancora OTA l'aggiornamento ?
Strano, molti utenti non riuscivano ad aggiornare...
Almeno quello... :rolleyes:
Siamo rimasti davvero in pochi a tenerlo, io concordo con te.Citazione:
Originariamente scritto da fastleo63
Per quanto riguarda l'hdd volevo chiederti quanto tempo ci impiega ad avviarsi dopo la sostituzione dell'hdd... io ho provato con un maxtor da 120Gb che ho nell'armadio ad ammuffire ma dopo 2-3 minuti di logo fisso ho desistito. Poi il disco è meglio sia "pulito" senza alcuna formattazione o non fa differenza tanto ci pensa poi lui?
dopo vari tentativi col LG per il cambio del mio catorcio D76 niente da fare non vuole sostituirmelo il centro assistenza mi ha fatto delle sostituzioni ma il DTT è sempre lentissimo penso che se volessi riorganizzare la lista canali dovrei prendermi una settimana di ferie!!!.esiste un sistema per aggirare il blocco delle registrazioni dei canali premium?
Purtroppo no.
Sia prima che dopo, impiega 35 secondi, con MHP disattivato e ricerca aggiornamenti OTA automatica attivata.Citazione:
Originariamente scritto da gnpb
Non dovrebbe essere necessario.Citazione:
Originariamente scritto da gnpb
@gnpb:
Non vorrei che il problema che non ti vede il disco è legato alla dimensione in quanto i tagli previsti sono 80gb (D75), 160gb (D76) e 250gb (D77).
Fastleo63 ha sostituito 80 con 250...
Dovresti provare con un altro hdd delle dimensioni sopra menzionate.
Citazione:
Originariamente scritto da stefanoudine
OXO ma veramente veramente non si può ? :DCitazione:
Originariamente scritto da OXO
Potrebbe darsi, ho provato infatti un 320GB senza successo.Citazione:
Originariamente scritto da fblasot
Anche se so che ci sono utenti di altri modelli LG, i quali hanno sostituito l'originale con dischi molto più grandi, anche da 750GB...
@ fblasot e fastleo63:
Grazie delle info, a breve proverò con un 160GB e posterò il risultato.
Allora..
Riporto la mmia
esperienza , ho sostituito l'HD con uno da 250 , e funziona tutto egregiamente.
Una volta aperto il mostro , ho trovato montato un HD Segate , in primis ho montato un HD 250 Samsung , il display " HDD CECK" all'infinito quindi non compatibile.
Al secondo tentatico HD Maxtor da160 , OK alla prima accensione , poi montato un altro HD 250 Maxtor , anch'esso ok alla prima accensione .
Bisogna impostare i jumperini su CS , e' l'unico modo in cui vengono riconosciuti gli HD.
Nel mio caso accetta solo HD Segate-Maxxtor , che sono la stessa cosa.
Adesso ho un mostro ancora piu' mostro !!!:D :D
P.S. volevo chiedere se qualcuno sa come poter riversare il contenuto del vecchio HD sul nuovo , senza masterizzare tutti i "quadrati" .
3 serie di zelig
Non so se sia possibile.Citazione:
Originariamente scritto da kiriku
Però con questa utility puoi estrarre dal disco i files.