cmq qui dice che migliora 5 volte l'immagine rispetto al normale http://cgi.ebay.it/DECODER-SKY-HD-PA...QQcmdZViewItem
Visualizzazione Stampabile
cmq qui dice che migliora 5 volte l'immagine rispetto al normale http://cgi.ebay.it/DECODER-SKY-HD-PA...QQcmdZViewItem
Si migliora di 5 volte (1920x1080) se hai un tv full hd e una sorgente hd che arriva al decoder... il decoder da solo non migliora niente con i segnali sd.
Ciao, non so se è il topic migliore per chiederlo, comunque sono abbonato a sky hd e vorrei sapere è possibile in qualche modo vedere altri canali in alta definizione, per esempio stranieri, oltre ai soliti dell'abbonamento sky? Se si come posso fare?
interessante fai una ricerca su google
Si si può ma devi conoscere la frequenza del canale che stai cercando e inserirla manualmente nel menu del decoder. Questo argomento era già stato trattato indietro in questo forum... postando le frequenze per vedere HD SUISSE canale hd ovviamente svizzero.Citazione:
Originariamente scritto da srboy
....che ora non si vede più!Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Hai ragione!! è molto che non lo andavo a vedere... non aggancia più il segnale.
Qualcuno di voi sa dirmi con precisione se la qualità dell'immagine sd con il decoder hd migliora o e la stessa? Ho il sony 32d3000. Perchè se migliora cambio il mio decoder e compro il pace hd. Grazie x l'aiuto
Ti è già stato risposto...non ha molto senso comprare un decoder hd se non si abilita il pacchetto hd.
L'unico "vantaggio" che potresti avere è che il dec HD upscala il segnale sd a 1080i (o anche 720p). Ma ad alcuni questo schiaccia le immagini (a me succede così con il mio philips).
ok grazie
io questa estate ho collegato il mio decoder hd ad un mivar crt 28 pollici di 18 anni fa:D ,effettivamente l'effetto 1920x1080 è assente sui canali hd,anche se cmq l'immaggini rispetto ai canali standard risulta migliore:)
Questo era il punto.Citazione:
Originariamente scritto da pooh81
Ho cercato e trovato con google le frequenze dei canali hd (ma non so se si vedono in chiaro), però non so come fare per inserirle nel menù del decoder. Qualcuno potrebbe spiegarmelo? Sarebbe davvero gentile
Scusate ma nessuno si è chiesto a cosa serva la presa ethernet che ha il pace di sky hd? Io sarei davvero curioso di saperlo.
ciao
Ragazzi è passato a miglior vita il mio decoder sky. C'è una curiosità che mi affligge da stamattina: ma i decoder mysky UK ad alta definizione della thomson funzionano anche con gli abbonamenti nostrani?
Da una veloce ricerca su google ho carpito che sono molto più prestazionali dei nostri pace-amstrad.