Visualizzazione Stampabile
-
Il miglior near su sto TV si ha su un altro TV che esce bene anche a 100 candele =P
Sempre detto che nn devo essere io a fare i miracoli ed accettare compromessi di ogni sorta per far fare al TV quello che un altro TV migliore farebbe da solo.
Io uso la 130 candele cmq e avanza pure al buio.
Userei la 120 se nn uscisse così male dal nero poi.
Per giocarci con ps4pro non sono così esigente cmq quindi va più che bene alla fine.
Adesso come adesso mi concentro sui modelli 2017,per me il modello 2016 muore li con i suoi difetti e fine.
-
Vado di piccolo semi OT, ma penso che molti qui abbiano preso il televisore dagli stockisti, chiusi per la nota vicenda, leggo che la garanzia verrà annullata perche' in primis dovuta al venditore. Abbiamo una via di fuga per garantire ancora il nostro oled usando good for life di LG?
Edit:
Nel dubbio, fatta estensione di garanzia di altri 4 anni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Shingetta74
Vado di piccolo semi OT, ma penso che molti qui abbiano preso il televisore dagli stockisti, chiusi per la nota vicenda, leggo che la garanzia verrà annullata perche' in primis dovuta al venditore. Abbiamo una via di fuga per garantire ancora il nostro oled usando good for life di LG?
Edit:
Nel dubbio, fatta estensione di garanzia di altri 4 ann..........[CUT]
Io credo che il venditore al massimo non potrebbe ottemperare al diritto di recesso se venisse sequestrato , ma x la garanzia quella è gestita dal costruttore senza ombra di dubbio.
-
Vari siti dicono l'esatto contrario
-
Salve,volevo chiedere se c'è la possibilità di vedere file con estensione encm visto che un amico mi ha passato alcuni demo con questa estensione.
-
Bellissima news: http://www.avmagazine.it/news/televi...-g6_12326.html
Non vedo l'ora... TV sempre più completa. :)
Qualcuno ha già trovato e provato questo firmware beta?
-
Ottima, OTTIMA news!
Ho rotto le scatole all'assistenza LG in occasione del documetario su Venezia su Rai 4K in uhd HDR hlg e mi avevano detto di non sapere ancora nulla se non che HLG al momento era riservato ai modelli 2017, fortunatamente non hanno abbandonato lo sviluppo anche dei modelli 2016.
Hlg sarà il nuovo standard anche per SKY che dal prossimo anno farà, si spera, anche da noi il salto al 4k hdr
-
Citazione:
pillino
c'è la possibilità di vedere file con estensione encm
Ho qualche dubbio, poichè quello è un file 4K con codec video HEVC, creato da Panasonic, ma in più è criptato per essere letto solo da questi TV.
-
Citazione:
Nordata
Ho qualche dubbio, poichè quello è un file 4K con codec video HEVC, creato da Panasonic, ma in più è criptato per essere letto solo da questi TV.
Grazie della risposta.
-
Citazione:
Mikyoled
Ottima, OTTIMA news!
Ho rotto le scatole all'assistenza LG in occasione del documetario su Venezia su Rai 4K in uhd HDR hlg e mi avevano detto di non sapere ancora nulla se non che HLG al momento era riservato ai modelli 2017, fortunatamente non hanno abbandonato lo sviluppo anche dei modelli 2016.
Hlg sarà il nuovo standard anche per SKY che dal..........[CUT]
Con il decoder Sky non c'è problema perché sarebbe il decoder a gestire il segnale HDR HLG. La cosa importante è che questo aggiornamento abiliti l'HLG anche nei due decoder integrati nella TV.
-
Ottimo!
Chissà se in futuro arriverà anche l'aggiornamento per i 120hz,visto che i nostri pannelli lo supportano...
-
-
Citazione:
Shingetta74
Così avevano promesso
https://i1.hd-cdn.it/img/max_width1000/id688327.jpg
-
wow, già disponibile il firmware per E6 o è una foto presa dal web?
Ho provato a verificare gli aggiornamenti al G6 sul sito UK ma ancora non si parla di HDR 10 HLG come invece si trova sui modelli E7 , G7 etc, per la serie G 2016 con l'aggiornamento del 14 luglio si parla solo di change in HDR di amazon e altre 2 cosine ma non viene specificato nulla per HLG
-
La cosa che più manca imho è l'hdr su youtube però