Visualizzazione Stampabile
-
Ti stoppo subito padino, i VT60 a quei prezzi sono esauriti da mesi anche nei negozi da me conosciuti. In Polonia l'ho preso in un negozio hi-fi fisicamente, come ho già detto lavoravo li ed ho organizzato la spedizione by myself. In Germania invece utilizzai DBSchenker (servizio di altissima qualità).
PS: Se non conosci l'inglese è un conto ma nel 2015 dovremmo utilizzare un po' più il commercio con l'estero. Vedi Sennheiser HD598 prese in Francia a 74 euro la scorsa settimana (Black Friday).
-
@padino
I contatti dorati sono semplicemente più resistenti all'ossidazione, sono dubbioso sugli effettivi vantaggi avrebbero più senso per connessioni analogiche.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Aenor
PS: Se non conosci l'inglese è un conto ma ..........[CUT]
L'inglese lo parlicchierei pure..non so però per comunicare in Polonia, non capisco Sennheiser HD598 cosa sia (un utente?) e che cosa ha preso a 74 euro...scusa la lentezza di comprendonio...
-
Citazione:
f_carone
@padino
I contatti dorati sono semplicemente più resistenti all'ossidazione, sono dubbioso sugli effettivi vantaggi avrebbero più senso per connessioni analogiche.
Grazie per la risposta.
-
Citazione:
padino
Gladiator, una curiosità: ma che differenza fanno i contatti dorati sullo zt?
NESSUNA dal punto di vista della qualità di visione, non scherziamo (e non a caso ho sottolineato e scritto in grassetto maiuscolo), se non per la resistenza all'ossidazione come già detto da Filippo, regola che vale per qualsiasi connessione dorata rispetto a quella non dorata. Detto questo, ora che una normale HDMI non dorata si ossida (in un normale ambiente domestico) abbiamo già cambiato la tv non una volta, ma 5 volte. ;)
-
Comunque a questo punto vado in Italia, lo pagherò di più, ma conosco dove prenderlo e così spero di non scottarmi una seconda volta!
-
Citazione:
thegladiator
NESSUNA dal punto di vista della qualità di visione, non scherziamo (e non a caso ho sottolineato e scritto in grassetto maiuscolo), se non per la resistenza all'ossidazione come già detto da Filippo, regola che vale per qualsiasi connessione dorata rispetto a quella non dorata. Detto questo, ora che una normale HDMI non dorata si oss..........[CUT]
Grazie della risposta.
-
Citazione:
padino
[...] non capisco Sennheiser HD598 cosa sia (un utente?) e che cosa ha preso a 74 euro...
https://www.google.it/search?q=Sennh...ed=0CAYQ_AUoAQ
-
Citazione:
Pantaleo
Grazie, mi vergogno per l'ignoranza...scusate.
-
E capirai.. ;)
Il problema è che comunque i VT60 anche in Italia scarseggiano !!
-
Citazione:
Aenor
E capirai.. ;)
Il problema è che comunque i VT60 anche in Italia scarseggiano !!
Si, infatti, come dice gladiator, siamo agli sgoccioli e sto cercando di prendere le ultime gocce...sfuggendomi la goccia d'oro,
sto inseguendo la goccia d'argento (ammesso che si possa fare questo paragone tra zt e vt), per non rimanere assetato per
i prossimi (4-5?) anni...quando dal fiume di oled sgorgherà nuova acqua limpida...
-
Io in Italia ne vedo solo uno
http://www.elmihome.it/txp55vt60t.html
a 2400 euro.. se non ti sbrighi mi sa che non lo prendi davvero più visto il limite da te imposto dell'acquisto su mercato esclusivamente IT
-
Citazione:
f_carone
@padino
Se i contatti si ossidano, anche il solo cavo, il segnale salta, non lo aggancia, vedi effetto neve o schermo nero, consiglio cavi con buoni connettori, e sarebbe preferibile tenere occupate tutte le porte HDMI, anche se non le usate, in modo da proteggerle dagli agenti esterni-polvere, etc..
Mi deve arrivare a giorni il nuovo lettore Panasonic DMP-BDT700:
la seconda uscita HDMI dedicata all'audio (con controllo dei Jitter) la collegherò al ingresso BD del AVR, mentre la prima uscita HDMI dedicata al video, direttamente alla porta HDMI 1 del Plasmon, rimane da coprire solo la porta HDMI 3, non so cosa collegarci ?!?
il vecchio lettore BD85 lo passerei in camera affianco al Pana 50 G20, non ha senso avere due lettori BD collegati allo stesso tv.
-
Citazione:
padino
sfuggendomi la goccia d'oro,
sto inseguendo la goccia d'argento (ammesso che si possa fare questo paragone tra zt e vt), per non rimanere assetato per
i prossimi (4-5?) anni...quando dal fiume di oled sgorgherà nuova acqua limpida...
Abbiamo tra di noi un poeta........... :D:D:D
-
Citazione:
thegladiator
Abbiamo tra di noi un poeta........... :D:D:D
Ironico o no, ti ringrazio del complimento....visto che non sono al passo con la vostra sapienza e conoscenza, cerco di sopperire.....con qualcosa d'altro!