Devi fare con nmj toolbox
Io ho la cartella film nella directory principale ed è un po' diversa dalla tua struttura . Bisogna chiedere a Retni se può essere stato nmj toolbox a crearti questo problema , anche se puoi fare da nmj l'aggiornamento .
Visualizzazione Stampabile
Devi fare con nmj toolbox
Io ho la cartella film nella directory principale ed è un po' diversa dalla tua struttura . Bisogna chiedere a Retni se può essere stato nmj toolbox a crearti questo problema , anche se puoi fare da nmj l'aggiornamento .
Con nmj puoi fare tutto quello che puoi fare sul pop , prova a farli dal pc tutto quello che ti interessa . Ricordo il primo giorno che nmj toolbox mi ha duplicato un po' di film e ha inserito una s davanti al titolo . Io le serie TV non c'è l'ho sul pop , registro tutto sul myskyhd .
Tanto se hai imparato a usare nmj toolbox perché cerchi di fare le cose dal pop ? Anche la gestione delle serie TV su pc è molto meglio .
Allora...sto anche io capendo come funziona sto NJMtoolbox..con i film nessun problema..
In precedenza io ho fatto la scansione delle locandine dei soli film..
Ora con le serie Tv che non ho mai scansionato nulla...non trovo un comando (nel NMJ) che mi permetta di aggiungere a mano le serie TV una ad una ad una...
Nei film io metto dentro il file nel Nas..nel ToolBox aggiorna film..lui mi trova il film aggiunto ecc ecc...
Ma non ce un aggiorna Serie Tv..o sbaglio?o forse no lo vedo io...??
C'è tutto quello che vuoi !
Solo che adesso non sono a casa e non posso aiutarti , prova con il tasto dx del mouse . Se non ricordo male c'era l'opzione aggiungi .
Ancora qui siete ? Ha ha ha !
Mattia, ascolta zio Retni.(S) sta per SCAN,non farti paranoie per questo.
Per scegliere il filtro Multimediale adeguato se in una cartella si hanno diverse categorie,questo è il percorso da telecomando.
Muro locandine > Tasto rosso > File Browser > Freccia sx,in filtro file multimediale selezioni Video x Video,selezioni Musica x Musica,selezioni Foto x Foto,selezioni file multimediale Tutti x tutte le categorie.
Con nmj toolbox si puo' eseguire anche la scansione delle serie TV,da nmj toolbox,ci si sposta sulla seconda scheda Serie TV,che è quella subito dopo la scheda Films.
Per rinominare le Serie tv con la giusta sintassi del file perche la scansionatura abbia esito positivo da nmj toolbox oppure da (J) viene in aiuto un programmino per fare questo,oltretutto ,avevo Già postato sul Thread,queste sono quelle risorse che andrebbero linkate in prima pagina,altrimenti risultano chiacchere che si porta via il vento.
Download del programma multipiattaforma per rinominare le Serie Tv.su database TVDB.
http://name-my-tv-series.softonic.it/
Non ho assolutamente idea se questo post viene pubblicato ,a causa del persistere delle disconnessioni della mia Linea adsl.ieri ho contattato T. 20 minuti di attesa con musichetta per comunicare con un operatore...Disastro di Linea,Venerdi o al più tardi Sabato "Dovrebbe arrivare il tecnico"
Allora...intanto grazie...se il programmino in questione lo si puo mettere in prima pagina sarebbe meglio..cosi almeno nn va perso...
In NMJtoolbox io mi sono spostato nel menu affianco a film cioè serie Tv..ma nell'indice database non compare nulla..devo scansionarle?
SI!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao. Sono un felice e recente possessore della versione A410. Per ora è filato tutto liscio. Collegato attraverso switch netgear a Synology DS212J (2x3TB) + PC windows 7. Due note: quando uso NMJ per catalogare i film, ad ogni titolo vengono associati più generi ==> e' possibile selezionarlo solo 1? Tra poco devo passare a catalogare la parte musicale (molto corposa). Qualche suggrimento per ottenere da subito ottimi risultati con NMJ?
Grazie
Si anche in questo caso,se p.e. Nella cartella principale Film,sono inserite le Sottocartelle Genere>Azione>Avventura etc..All'apertura di (J) vengono proposte due opzioni (Esegui scansione di tutta la cartella) & (Specifica uno o più elementi di cui eseguire Scansione) in questo caso si sceglie l'ultima e si sfoglia la cartella principale fino alle Sottocartelle Gennere ,attezione di spuntare la Sottocartella selezionata e infine si va avanti per dare inizio alla procedura di scansione solamente per quella Sottocartella Genere.
Bene! caro Paolo,mi sa tanto che me la sono cercata...:D ma capiteci...:help:
A400 sempre in primo piano.
[A-400] Firmware 05-06-140228-25-POP-422 + Apps (Forum Release) (28.02.2014)
Codice:Release date: 28 February 2014
Firmware version: 05-06-140228-25-POP-422-802
1. Firmware
- Fixed Certain BD playback crash when Title key gets pressed
- Fixed Show audio as MPEG1 for "Shrek the third.avi" and get audio mute during playback
- Fixed cannot switch subtitle from txtsub to pgssub
- Fixed subtitle consistency handling for repeat one playback and bookmark resume (m2ts and mkv)
- Fixed audio track consistency handling for repeat one playback and bookmark resume (m2ts and mkv)
- Fixed After resume from bookmark the video has no audio. Happen on mp3 audio codec.
- Fixed no video output, only audio for certain movie
- Fixed player auto resume after switching subtitle tracks in pause state
- Fixed Mute key during buffering crashed on certain avi
- Fixed certain cuesheet with MP3 (from Werner) auto exit after goto next song
- Fixed certain movies cannot jump to first title after start playing
- Fixed 5.1 FLAC played as 7.1
- Fixed m3u not able to play through samba share folder
- Fixed pressing info key on music screen crashed CUE playback
- Fixed Unable resume mkv with forced sub from bookmark
- Fixed Get audio mute on DSD 176.4Khz via passthough HDMI direct to TV
- Fixed SACD cannot play for 2nd time
- Improved auto color space handling