Visualizzazione Stampabile
-
Scusate il piccolo OT, ma tra poco arriverà a casa il mio "piccolo" 50VT50 e dovendolo appendere a parete volevo saper se un qualunque supporto della meliconi (già adocchiato tra l' altro....) che regga peso e polliciaggio vada bene o se esistono supporti specifici per marche differenti....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Pia77
Scusate il piccolo OT, ma tra poco arriverà a casa il mio "piccolo" 50VT50 e dovendolo appendere a parete volevo saper se un qualunque supporto della meliconi (già adocchiato tra l' altro....) che regga peso e polliciaggio vada bene o se esistono supporti specifici per marche differenti....
Non conosco i meliconi, ma se ti interessa un supporto per il 50VT50 dai un'occhiata anche a questa marca:
http://www.vogels.com/web/Casa/Casa/...0&equipid=8490
-
Grazie Newcris, ma mi sono accorto solo ora che in un altro topic (quello sul VT50) Placebox mi aveva già detto che i supporti hanno agganci "universali"... Al cc avevano solo la meliconi... Grazie cmq!
-
Oggi ordinato P55ST50 più Sistema Home Cinema SC-BTT282...
-
Citazione:
newcris
Interessava anche a me.. ma secondo voi 2,4 cm di distanza dal muro sono pochi per il 50vt50? Sulle istruzioni il disengo con il piede mostra distanza minima di 7 cm ma a muro è una cosa impoponibile...
-
Ragazzi, da un pò di giorni non seguo la discussione. Modello nuovo a parte di Panasonic, che a me non interessa affatto visti i prezzi, che altro si dice?
A quanto vedo non ci sono ancora notizie del 50GT50... o sbaglio? :(
-
Citazione:
houseinmotion
Oggi sono riuscito a fare alcune prove e comparazioni in due negozi di Torino.
Nel primo in una sala adibita a test HT, erano presenti fianco a fianco un 55st50 ed un 55vt30.
Spente le luci, settate le tv (con True cinema x ST e Thx per il VT) ed inserito il bluray di Batman - Il cavaliere oscuro, ho avuto modo di visionare in primis il solo ST e p..........[CUT]
Grazie per il tuo reportage, che mi conferma quanto supponevo/speravo... Almeno per me, il vero BEST BUY è l'ST50 da 55", visto che il corrispettivo VT50 costa ben 1000 euro in più; decisamente troppo!
L'unica cosa che ti chiedo è se la visione dell'ST nell'ambiente più illuminato ti ha creato qualche problema di "riflessione" (effetto specchio) in più rispetto ai due VT.
Grazie
-
Citazione:
redskorpion
L'unica cosa che ti chiedo è se la visione dell'ST nell'ambiente più illuminato ti ha creato qualche problema di "riflessione"
Nel primo negozio, accese le luci anche il VT30 pativa l'effetto "specchio", ma sfido chiunque a vedere bene la tv in quelle condizioni.
Nel secondo negozio, in condizioni di luminosità elevata stile c.c., il pannello del VT50 si vedeva meglio rispetto agli altri, ma credo dipendesse tanto anche dal fatto che era un 50", il più piccolo del lotto.
-
Citazione:
Pia77
Io ti consiglio queste staffe
-
D42GT50 arrivato da un'oretta! Dopo 6 anni di LCD LED pensavo peggio! :) Adesso lo sto aggiornando e poi provo a "pociare" un po'...
-
Citazione:
houseinmotion
Oggi sono riuscito a fare alcune prove e comparazioni in due negozi di Torino.
Nel primo in una sala adibita a test HT, erano presenti fianco a fianco un 55st50 ed un 55vt30.
Spente le luci, settate le tv (con True cinema x ST e Thx per il VT) ed inserito il bluray di Batman - Il cavaliere oscuro, ho avuto modo di visionare in primis il solo ST e p..........[CUT]
Per me quest'anno il best buy è l'st 65....questo basandomi su quanto ho letto... Attendo di vederli dal vivo
-
@Jena
Non posso darti torto!
Il coinvolgimento che fornisce la visione del 65 pollici é spettacolare!
-
L'elettronica in più del VT50,rispetto all'ST50, però si fa sentire.
Le immagini sul top gamma sono molto più dettagliate e definite...
Mai vista una simile tridimensionalità sul plasma, il GT30 accanto al VT50 che visionavo, era palesemente meno definito.
-
Molto più dettagliate? Pensavo che la differenza fosse più sottile... Nel senso che un ST50 già pare sia più definito di un VT30...
-
@Druy
Sicuramente ci sta il divario viste le differenti caratteristiche dei pannelli, ma non dimenticare anche lo scarto di prezzo notevole, fattore che non dimenticherei...