Visualizzazione Stampabile
-
@Loki
attento che il BD-C5300 non è compatibile con il 3D.
Se vuoi stare su samsung vai di BD-C5900 o BD-C6900. In alternativa valuta i modelli della nuova serie 2011 (da qualche parte trovi il link della discussione che li riguarda qui nel forum)
ciao
-
sarebbe ottimo rimane sulla stessa casa... ma sta storia degli mkv mi sta rompendo.
Ora ho un bel 46 che rulla in salotto e niente con cui leggerli... (tralasciando il pc)....
Ho pronto il cofanettod i Alien in Blue ray ma devo ancora scegliere cosa prendere :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da giangi_77
@Loki
attento che il BD-C5300 non è compatibile con il 3D.
Si si nel mio caso, avendo un V20, non sono interessato a questa funzione! :p
-
un buon lettore da non spendere una follia da collegarte al VT20?
Mi interessa leggere i BRay. Fonti esterne ho deciso di collegarci un WD Live.
-
Citazione:
Originariamente scritto da jabawack
un buon lettore da non spendere una follia da collegarte al VT20?
Dalle recensioni e a quanto si sente in giro, potresti accoppiare la ta tua tv al Panasonic BMP-BDT 310
-
Il Sony BDP-S 5000ES se acquistato in AMERICA è dezonabile? :rolleyes:
-
Che lettore per sostituire una PS3?
-
@Stuka78: io mi sto buttando su un denon 1611 ud :D
E' ottimo anche un panasonic BMP-BDT 310 o un philips.... sicuramente meglio dal punto di vista audio della ps3. Video siamo li, da quel che si legge, ma solo perchè la ps3 fa un ottimo lavoro. Di pro dei miei mensionati rispetto la ps3, è che tutti leggono i mkv se a te interessa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da the thing
Il Sony BDP-S 5000ES se acquistato in AMERICA è dezonabile?
mmm...non mi risulta...
-
anche io piano piano,mi sto lasciando andare verso sul denon.....
-
Citazione:
Originariamente scritto da nicomony
@Stuka78: io mi sto buttando su un denon 1611 ud
dove migliori offerte per tale lettore?
altrimenti, alternative?
-
Salve ragazzi ho un consiglio da chiedervi!! Ho acquistato da un messeri a questa parte il Sony 32ex720..vorrei abbinarli un lettore BD in modo da sfruttare anche il 3D che il tv ha.. Ho pensato al Sony bdp480 che al mediaworld danno 179€ oppure aggiungendo un centone altro prendere la ps3 slim senza giochi..
Mi conviene?? Sapreste dirmi le differenze fra quel lettore e la ps3?? Scalano tutte e due bene?? La ps3 ha la possibilità di leggere gli .MKV?? il 480 li legge??
È giustificata la distanza di prezzo in confronto a quello che offrono??
Grazie anticipatamente per le risposte :)
-
Solito discorso...se ci giochi prendi pure la ps3 (non legge mkv però), sennò vai su un lettore stand alone.
-
Domanda secca che mi tormenta... panasonic DMP-BDT310 o Denon DBP-1611UD?
A prescindere dal prezzo, se dovreste scegliere tra l'uno e l'altro in termini di qualità audio video?
-
Seconda domanda secca:
Chi mi spiega perchè su internet si trova il Panasonic DMP-BDT310 a 205 euro mentre il DMP-BD85 a non meno di 260...?!?! :confused: