Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti, ho aggiornato il ps 63 c7000 con l'ultimo aggiornamento, il 3014 (prima avevo il 2004) e a parte non ho notato nessuna differenza in nulla, ora il tv si è rallentato in tutto, mi spiego meglio, quando accendo la tv con il telecomando ci mette almeno 7/8 secondi prima che si accende, poi quando entro nel menu e nei vari sottomenu è tutto rallentato e a volte si blocca su un menu e solo dopo un po di secondi è possibile continuare scorrere, lo fa anche quando schiaccio il tasto info o la lista dei canali, si blocca e schiacciando qualsiasi tasto non succede nulla.. solo dopo un po di secondi ricomincia a funzionare.. succede anche a voi?
-
prova a reinstallarlo adesso che è uscito 3014.1
-
lo stesso non me lo fa reinstallare vero?
-
non ricordo, probabilmente no,
puoi provare a mettere la versione 0000 che ho postato due pagine fa, dopodiché puoi mettere quello che ti pare
comunque il 3014 ha qualche problema se la tv è connessa alla rete, con il 3014.1 dovrebbe essere a posto
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sanosuke
partito il tv avanti ieri per l'assistenza,incrociamo i ditini :sperem:
Ciao Sano,
oggi ho chiamato l'assistenza per lo stesso problema, volevo chiederti quando sono venuti a prendere il tv avete verificato il problema? Loro cosa hanno verificato? Ti chiedo questo perchè parlando con il tecnico e come se non esiste questo problema.
Come mi devo comportare quando verranno a ritirare il tv?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Nenco
non ricordo, probabilmente no,
puoi provare a mettere la versione 0000 che ho postato due pagine fa, dopodiché puoi mettere quello che ti pare
comunque il 3014 ha qualche problema se la tv è connessa alla rete, con il 3014.1 dovrebbe essere a posto
No non ho la tv connessa alla rete, comunque ho appena scaricato la 3014.1 e ho fatto la stessa identica procedura messa sulla chiavetta usb ecc... ma il tv non la riconosce, dice nessun software da eseguire, come se cercassi di installare una versione gia esistente. Scusa mi puoi spiegare come funziona la versione 0000? dopo che lo installata cosa dovrei fare? Grazie mille per la tua gentilezza e disponibilità
-
dopo averlo installato metti sulla chiavetta il firmware che vuoi e lo aggiorni nuovamente, però ad un'utente pagine addietro la versione 0000 non veniva riconosciuta come aggiornamento e non partiva, a me invece ha funzionato, puoi provare cmq
-
cioè dopo aver installato nella tv il firmware 0000 la tv si vede normalmente o cosa? scusa un ultima cosa, sai dove posso trovare i firmware? grazie ancora
-
Provata anche la versione 0000 ma nulla non la riconosce.. molto strana questa cosa, con lo stesso tv a chi la riconosce e a chi no? Se cè qualcuno con la versione 3014 che ha aggiornato alla 3014.1 potrebbe gentilmente dirmi come ha fatto? Io, visto qualche problemino con la 3014 ho scaricato e tentato di installare appunto la 3014.1 ma non la riconosce, mi dice nessun file da aggiornare
-
gigiole come vuoi comportarti? ti cerchi na bella schermata dove il problema e' palese e quando viene il tecnico gli fai vedere che bella schifezza :D
Se il difetto si vede nn puo' dire che nn c'e' ( il mio ne era gia' a conoscenza a dire il vero e con wall-e il problema era evidentissimo al minuto 16 e qualcosa ) e nn ha battuto ciglio se le' portato via insieme alla base ( se ce l'hai a muro devi dargliela ) e dopo 10 giorni mi ha ridato pannello e schede nuove,quindi tv come nuovo tutto da rirodare.
Sono stati bravissimi e gentilissimi,adesso e' tutto perfetto ( Speriamo duri ) :sperem:
-
@robertonerm
possibile che avendo su un firmware successivo al 3011 non funzioni più neanche il trucco del firmware 0000,
come ultima prova puoi fare un reset totale, tenendo premuto per 10 secondi il tasto exit sul telecomando
-
@robertonerm
per quanto riguarda la velocità in fase di accensione, non è che nell'installare il nuovo firmware si sia disabilitata l'opzione FASTSTART che si trova nel menù impostazioni alla voce Plug&Play - Generale?
-
Scusate la mia ignoranza in materia, ma io che ho il 3014, come mai se è uscito il 3014.1 non riesco ad aggiornare?
@NENCO
tenendo premuto per 10 secondi il tasto exit si effettua un reset totale? è consigliabile?
@XTALE
Ma perchè scusa la funzione fast start va abilitata? a cosa serve? mi pare di avere letto che cunsuma corrente però
io fino a qualche giorno fa prima di installalare il 3014 la tenevo disabilitata e non avevo nessun rallentamento in accensione
-
[QUOTE=sanosuke;3570282]gigiole come vuoi comportarti? ti cerchi na bella schermata dove il problema e' palese e quando viene il tecnico gli fai vedere che bella schifezza :D
Grazie Sano, magari puoi aiutarmi segnalandomi dove poter trovare due schermate bianca e nera.
grazie
-
nn so se nel tuo caso il problema si manifesta come nel mio nn avendo avuto l'opportunita' di valutare la cosa di persona.
Nel mio caso vedevo abbastanza bene il problema con il logo iniziale delle produzioni pixar della lampada che salta sopra la I
Principalmente con i film piu' datati tipo ratatouille e cars ( meno con gli ultimi visto che hanno variato la gradazione del grigio/blu dello sfondo )
lo vedevo benissimo in wall-e durante i primi 20 minuti di film sopratutto al minuto 16 e qualcosa quando Eve prende il volo nel cielo visto che e' tutto bianco/nocciola e grigio chiarissimi per la maggior parte del tempo.
Li il tecnico e' stato d'accordo con me che una roba simile nn poteva assolutamente essere ammissibile.
Tu vedi il problema che sul nero?
se si e' un problema diverso che pero' io nn ho avuto ma hanno avuto altri in questo tread.