Da ascolti più attenti stasera ho rimesso il selettore di impedenza a metà. Molto più pulito e controllato. L'inizio di Lucy è notevole
Visualizzazione Stampabile
Da ascolti più attenti stasera ho rimesso il selettore di impedenza a metà. Molto più pulito e controllato. L'inizio di Lucy è notevole
Un'altro bel tassello, complimenti
Con mio sommo piacere finalmente son passato ad ascoltare la nuova catena di Ale, che dire?! Ha migliorato su quasi tutti i fronti,
Il segnale è più lineare, la parte migliore viene dal medio basso con più controllo e velocità, ora il tutto molto più gradevole nell'ascolto e te ne accorgi con il volere alzare senza sentire quel fastidio ad alti volumi.
Diciamo che effettivamente ha trovato il giusto equilibrio tra i suoi componenti, belo bello per l'ennesima volta, bravo Ale.
Ora non ti resta che cambiare Vpr :)
Son contento che hai riscontrato gli stessi miglioramenti che ho colto io al cambio di pre e finale, l'asticella della qualità si è alzata un bel po.
Per il vpr aspetto di poter prender il laser , e fare lo schermo fonotrasparente cambiando tela all attuale schermo
...e merito anche del trattamento acustico, credo...
Sì vero, ma a parità di trattamento le elettroniche nuove vanno meglio... e di un bel po
Infatti il trattamento l'avevo già sentito, le elettroniche nuove no;)
Poi Alberto c'è da dire che il mio trattamento lavora più che altro sulle medio alte, le bass trap che ho installato lavorano bene fino a 120 hz...
quindi un trattamento vero per le basse frequenze non lo ho....ancora.... mi sto guardando in giro per fare delle bass trap a membrana
Perché cosa ha che non va?:D;)Citazione:
Originariamente scritto da Giigil
complimenti Alessio ancora una volta per i costanti miglioramenti alla tua saletta. ;)
Grazie mille ! Appena visto the EQUALIZER. .. gran resa... soddisfatto...
Per ora ahahahahah
Diciamo che la penombra della lampada sta avanzando nonostante le sole 500 ore di utilizzo :-/
Ieri vedendo il film mi son accorto che difficilmente farò a meno dell'immagine larga 2.8 metri...troppo coinvolgente....
quindi mi sa niente schermo fonotrasparente...
Io sono a più di 600 ore e ho ancora più di 30 candele (con VPR calibrato) su schermo 3 metri... tu hai fatto qualche misurazione?
no lato video navigo nell'ignoranza.... dovrei mettermi a studiare , comprare sonda ecc.
Diciamo che si vede un'immagine meno contrastata... mancano lumens rispetto a mesi fa
Capisco... influirà anche il gain dello schermo... che nel mio schermo da 3 m è 1,4. ;) Comunque sull'altro 16/9 da 244cm di base con gain 1 sono quasi a 37 candele.