Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzuoli ... ho installato la 3.26... ha realmente risolto i problemi degli scatti in HD su CALCIO di MEDIASET PREMIUM... ma ho notato il sistema molto + instabile!
- Ogni tot su MEDIASET o SU ALTRI CANALI IN CHIARO mi dice SEGNALE ASSENTE per circa 20 secondi.....poi tprna tutto com'e'!
- alla prima accensione giornaliera... LA CAM non viene riconosciuta correttamente e cio' causa il blocco dello schermo con la frase "MODULO CAM in . . . . "
ed ora mi chiedo.. ma il 3.26 che provenienza ha? è un fw Originale?
devo aggiornare la CAM? in che maniera?
grazie per le info....
Anto
-
Hai fatto il reset di fabbrica? Pare sia essenziale per il corretto funzionamento della Cam HD perché il sistema deve reinterfacciarsi.
-
Ciao a tutti ho appena avuto la fortuna di accaparrarmi un 60pk980 e una volta motato ho notato una protezione trasparente davanti allo schermo.
Ora però non ho ancora capito se è o no da rimuovere. Così a occhio direi di si dato che se mi metto vicino allo schermo vedo l'immagine dello schermo specchiata su questa protezione ma magari è qualche filtro.....
Sarò molto grato a chi mi darà un'aiutino.
Grazie
-
Trony ha messo a volantino il 50pk350 a 649€, secondo voi è un buon prezzo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da walker73
Trony ha messo a volantino il 50pk350 a 649€, secondo voi è un buon prezzo?
redcoon lo ha messo a 565. se sei della zona di napoli, saturn a via arenaccia lo ha ancora a 549
-
Citazione:
Originariamente scritto da antoymca
Ragazzuoli ... ho installato la 3.26... ha realmente risolto i problemi degli scatti in HD su CALCIO di MEDIASET PREMIUM... ma ho notato il sistema molto + instabile!
- Ogni tot su MEDIASET o SU ALTRI CANALI IN CHIARO mi dice SEGNALE ASSENTE per circa 20 secondi.....poi tprna tutto com'e'!
- alla prima accensione giornaliera... LA CAM non viene riconosciuta correttamente e cio' causa il blocco dello schermo con la frase "MODULO CAM in . . . . "
grazie per le info....
Anto
Devi sicuramente fare il reset di fabbrica per quanto riguarda il riconoscimento del modulo cam hd anche io ho notato qualche difficoltà ma se accendi la tv sulle reti mediaset il problema svanisce
-
950 vs 980
La differenza tra il 50pk950 e il 50pk980 è solo che il secondo è coperto da garanzia lg Italia mentre il primo no?
O ci sono altre differenze?
Come firmware gira lo stesso?
Sui sito dei negozi si parla di uscita cuffie per il 980 ma stando al sito lg italia c'è solo l'uscita ottica.
A chi devo credere?
Si trovano entrambi intorno ai 900 euro e sono indeciso...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Neuro74
La differenza tra il 50pk950 e il 50pk980...
A chi devo credere?
Si trovano entrambi intorno ai 900 euro e sono indeciso...
Sono identici in tutto e per tutto, tranne che per la garanzia e per l'MHP (come nel 760 credo che non sia implementata questa funzionalità), come tu stesso dicevi. A parità di prezzo prendi il 980... Per le cuffie dovrai fare come tanti, che hanno preso l'adattatore dall'uscita ottica verso l'analogica. Oppure il Bluetooth.
-
Citazione:
La differenza tra il 50pk950 e il 50pk980 è solo che il secondo è coperto da garanzia lg Italia mentre il primo no?
O ci sono altre differenze?
Come firmware gira lo stesso?
980 vai tranquillo ;)
Garanzia ITA e MHP.
OOOOOPS non avevo visto che ti avevano già risposto ;)
-
ciao ragazzi, mi sono letto tutto il threed praticamente, ho un paio di domande.
ho preso un 50pk780, bel tv niente da dire a parte il mio odio personale verso questi nuovi tv che tolgono prese invece che aumentarle, tipo assenza jack cuffie, s-video e doppia scart ho un dubbio che mi devo levare.
io ho sempre avuto lcd, in questo tv, come ha gia scritto qualcuno per il 350, ho notato che quando c'è molto bianco nell'immagine o bianco totale diventa praticamente come grigio; come quando è nuvoloso il cielo confronto a quando c'è il sole per capirci (nella vita reale intendo..), per poi tornare visione normale quando ci son colori mischiati, volevo sapere se è normale?
altra cosa è che secondo me non è molto luminoso, vorrei sapere se dopo il "rodaggio" migliora la cosa, perchè mi sembra cupo insomma.
molte grazie ragazzi a tutti coloro che mi aiuteranno
-
Citazione:
Originariamente scritto da rampas
ho preso un 50pk780,...ho notato che quando c'è molto bianco nell'immagine o bianco totale diventa praticamente come grigio; come quando è nuvoloso il cielo confronto a quando c'è il sole per capirci (nella vita reale intendo..), per poi tornare visione normale quando ci son colori mischiati, volevo sapere se è normale?
Ciao, hai controllato se il risparmio automatico dello schermo è disattivato?
In generale con schermata tutta bianca sembra meno lumino di un LCD ma in compenso durante la visione è molto più naturale. In assoluto sicuramente è meno luminoso, ma non direi che è un difetto. Tra l'altro devi mettere in conto che dopo che saranno passate le prime 200 o 300 ore migliora un pochino. A me la luminosità di un LCD è sempre sembrata un po'eccessiva, ma sono gusti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da suzuki
980 vai tranquillo ;)
Garanzia ITA e MHP.
A livello di aggiornamenti firmware ci sono differenze? Qualcuno si lamenta che le versioni italiane (x80) hanno meno aggiornamenti di quelle europee (x50).
-
Citazione:
grazie per le info....
Anto
certo RESET di FABBRICA effettuato! mbooo!!
-
Citazione:
certo RESET di FABBRICA effettuato! mbooo!!
Se hai la CAM MP guarda nel sito i MP qual'è l'ultimo aggiornamento per la CAM e verifica se la tua è aggiornata.
Non avendo la CAM non ti posso guidare su come si fa. Ma avendo avuto la CAM normale sul precedente plasma penso che non sia difficile.
Se ti manca ogni tot il segnale sui canali Mediaset in chiaro, non credo dipenda dal nuovo SW. Dovresti verificare se anche altri eventuali TV in casa fanno lo stesso o, ancora meglio, verificare se anche altre tv fanno lo stesso se poste nella stessa presa del LG.
Verifica il segnale dei canali mediaset lanciando la diagnostica.
Puoi sempre provare a fare il downgrade al SW precedente e verificare se spariscono i problemi riscontrati.
Se altri utenti passando alla 3.26 riscontrano i tuoi stessi problemi, li invito a segnalarli.
PS
Di che paese sei e siete già passati al DDT??
-
Citazione:
A livello di aggiornamenti firmware ci sono differenze? Qualcuno si lamenta che le versioni italiane...
Allora si questo è vero almeno per quello che ho seguito relativo alla serie PK7XX la versione europea Pk760 ha avuto molto + aggiornamenti (che pero' mi sono sembrati tanti piccoli aggiornamenti che ogni volta andavano ad affinare poco alla volta il prodotto)
Mi ricordo pero' che abbastanza recentemente anche le versioni ITA hanno ricevuto dopo un lungo periodo di stallo un aggiornamento che ha portato modifiche realmente utili come l'aggiornamento del Netcast che adesso ha molto + applicazioni e cosa forse + importante un netto miglioramento della qualità visiva (nero sopratutto relativo proprio al 980).
Voglio dire alla l'aggiornamento "sostanzioso" alla fine anche le versioni ITA l'hanno ricevuto per cui mi sembra un falso problema quello degli aggiornamenti (poi conta che tra poco usciranno i nuovi Plasma LG per cui difficilmente veranno ancora fuori Firmware Ufficiali "pesanti")
;)
Detto questo il Pk980 al prezzo che si trova in giro adesso cioè € 880 circa è da prendere non subito ma.....all'istante :D