Visualizzazione Stampabile
-
Scusate, ma continuo a cercare di far vedere una cartella condivisa sul mio PC dal Media Server del Tv ma senza successo.
La connessione ad internet c'è. Il Tv è collegato tramite cavo al mio modem router.
La cartella è condivisa sul Pc.
Scelgo Media Server dalle opzioni e mi dice "Server non trovato".
Cosa mi manca? Ci sto uscendo matto...
-
stampaggio
Purtroppo è successo anche a me. Mi si è stampato in basso a destra il logo di BOING.
Cosa posso fare per toglierlo '
grazie.
-
stampaggio
Purtroppo è successo anche a me.
Mi si è stampato in basso a destra il logo di BOING.
Cosa posso fare ?
grazie.
-
Comincia innanzitutto a staccare lo spinotto dell'antenna e sintonizza la tv su di un canale analogico() in pratica dovresti solo veder l'effetto neve e lascia accessa la tv per una buona mezz'ora dopo possiamo riparlarne.
Che polliciaggio e'?
Quanto tempo lo hai tenuto acceso su boing?
Quante ora di vita ha il tv?
-
Allora è un 46", viene messo su boing da mio figlio praticamente tutti i giorni per un paio d'ore . Non so quante ore di vita abbia, ma l'ho acquistato a maggio, quindi non è in "rodaggio". Comunque farò come mi hai consigliato. Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Foxarts
Scusate, ma continuo a cercare di far vedere una cartella condivisa sul mio PC dal Media Server del Tv ma senza successo.
La connessione ad internet c'è. Il Tv è collegato tramite cavo al mio modem router.
devi usare un programma particolare che supporti il protocollo dlna, tversity o ps3mediaserver ad esempio, ma anche windows media player credo lo faccia, non puoi semplicemente condividere la cartella.
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcelloda73
Allora è un 46", viene messo su boing da mio figlio praticamente tutti i giorni per un paio d'ore
io ho avuto un problema simile, quindi ho zoommato l'immagine in modo che non si vedessero loghi (usa il tasto aspect) ed in pochi giorni la televisione è guarita completamente.
però a differenza tua ero nelle prime ore di vita del g20.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Foxarts
devi aggiungere i contenuti (ovvero le cartelle che vuoi condividere) al catalogo multimediale di windows media player
vai su "visualizza computer e dispositivi" dalle opzioni della rete,apri il mediaplayer e aggiungi le cartelle che ti interessano
-
e' stata rilasciata la cam hd, per gli slot CIplus.
Volevo sapere se il 50g20 possiede i famigerati bollini DGTVi Silver o Gold e quindi se e' compatibile.
-
Buongiorno a tutti.
Da ieri sono un felice possessore del panasonic tx p50g20. Acquistato dal peperoncino rosso del quale posso solo parlare bene, visto che sono stati precisi e affidabili.
Per quanto riguarda il tv, ho passato la notte a smanettare tra menu di sistema, film tramite usb e canali sky. Per ora nessun tipo di ritenzione, anche a volume spento non c'è alcun tipo di buzz. Immagini in hd semplicemente strepitose, avevo paura che le partite si vedessero un po' male come dice un altro utente su un'altra discussione, lui infatti ha preferito un plasma samsung per questo, invece sono soddisfattissimo. unico neo le immagini in sd ma è un problema non dovuto al pannello. Aspetto la fine del rodaggio per provare alcuni settaggi..
Intanto continuo a seguirvi. Grazie a tutti per i consigli, se non fosse stato per voi non avrei mai pensato di prendere un plasma, mi sarei continuato a fidare dei consigli dei venditori dei centri commerciali che cercano di propinare led a tutti i costi.
Arrivo da un lcd philips 32 pollici preso per i mondiali del 2006 e da un altro led 26 panasonic..
-
connessione alla rete
@ziogino
ciao
ho letto con piacere che hai risolto il problema di connessione del tv alla rete. Anch'io ho lo stesso problema ma finora nessuno mi ha mai degnato di risposte.....
Collegando il tv con un modem di alice (non router) al test di connessione mi dava l'errore di mancata connessione al server, ho contattato il servizio assistenza e mi ha detto che dipendeva dal modem che doveva essere un router, quindi ho provato con un router ma il risultato è stato sempre lo stesso. Il cavo che ho usato è quello trovato nella confezione del modem e ne il modem ne il cavo mi hanno dato problemi di connessioni se usati con il pc.
Oltre a cambiare il cavo hai impostati altri settaggi?
Sperando nella tua collaborazione ti ringrazio anticipatamente.
-
Consumi Standby / Off
Stamattina ho misurato i consumi del mio G20-42 e mi ha davvero sorpreso vedere che da spento (pulsante laterale) consuma ben 26 Watt !!!!!
C'è qualcun altro che ha fatto lo stesso test e magari sulla tv alla quale è stata sostituita la scheda che causa il famigerato "ronzio"?
-
Impossibile ! E' l'amperometro che se non di qualità , sotto certi assorbimenti da i numeri.
-
Cam hd
Oggi ho installato la cam hd di mediaset. Tutto ok, è compatibile.ora speriamo che allarghino i canali in hd perché sono davvero un pò pochini ( uno solo....).
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcelloda73
Oggi ho installato la cam hd di mediaset.
Hai anche tu il 50g20?
Ti ringrazio, sai dirmi se e' gia disponibile nella magior parte dei negozi.
Oggi sono stato in 2 centri commerciali ma nulla.