Visualizzazione Stampabile
-
Ottimo!
Allora, per non saper né leggere né scrivere, rilancio dicendo che guarda caso la versione tedesca warner de "Il Miglio verde" segnalata in uscita per il 27 novembre avrà sottotitoli in italiano (sia quelli normali che quelli per non udenti). :rolleyes: ;)
Link.
Bye, Chris
-
Ragazzi, scusate, per acquistare in Germania, oltre ad Amazon, che siti ci sono?
Grazie a tutti.
-
Nato il quattro luglio uscira' anche in bluray?so che e' solo in hddvd...
-
ragazzi oggi ho visto il film in br the patriot pero mettendo la lingua italiana ci sono spezzoni del film con audio inglese e con i sottotitoli pero guardando nel menu mi porta aiudio italiano e sottotitolo spento :confused: mi sfugge qualcosaina :confused: qualcuno l'ha visto e sa dirmi se e un mio problema (lettore)oppure e proprio il film difettoso???grazie mille e scusate l ot ma non valeva la pena aprire una discussione chiedo venia
-
Sono sicuramente pezzi della versione estesa che non hanno ridoppiato rispetto alla versione cinematografica
-
Sono scene aggiuntive,non essendo state doppiate vanno automaticamente in audio originale con sottotitoli italiani.
-
questa volta spero di non sbagliare thread... cerco disperatamente tutte le informazioni possibili da ottenere su due bd:
La passione di cristo versione integrale
Terminator Salvation
C'è qualcuno che mi potrebbe aiutare per favore? Grazie in anticipo.:)
-
Il BD di Terminator Salvation esce in Italia il 25/11 per la Sony pictures.
Per quanto riguarda il Bd della Passione di Cristo esiste un BD Americano, ma non so se sia in versione integrale. Un edizione Italiana che io sappia ancora non è prevista.
-
un grazie per la risposta...
-
grazie giangi e daniel, volevo sapere se esiste un disco che non sia esteso cosi da ascoltarlo tutto con audio in italaino ?
-
No, esiste solo la extended cut in BD. La versione non estesa la trovi in dvd.
-
ok grazie mille angus,anche se e una stupidagine farlo uscire solamente in dvd la versione in italiano :( .
-
Di solito è meglio avere la versione extended cut, hai comunque in questo caso 20 minuti in più di film, poi se sono sottotitolati non mi sembra una tragedia. ;)
-
vorrei chiedervi una cosa sulla postpay. A me scade a ottobre 2009 (quindi questo mese), ho già chiesto il cambio, ma per ora è arrivato solo il nuovo pin, la scheda te ne mandano una nuova giusto? quindi con product code diverso?
quella attuale se c'era qualcosa dentro, posso ancora utilizzarla? (ci sarebbe qualche titolo che vorrei prendere)
-
Penso tu la possa usare per tutto Ottobre ancora. Se non fosse così, al limite ti trasferiscono il residuo di soldi che hai nella vecchia sulla nuova carta.