Visualizzazione Stampabile
-
Inter-Barcellona
su Sky HD 201 l'ho vista nel primo tempo in modo vergognoso. Nell'intervallo ho controllato gli altri canali HD e tutti trasmettevano in modo indecoroso. Allora ho spento tv e decoder Sky, ho controllato le connessioni (che erano tutte perfette), dopo 10 minuit ho riacceso, e non so per quale motivo l'immagine era ad alti livelli su tutti i canali. Ero curioso di sapere se altri vedevano in modo indecente la partita; ora ne ho avuto la conferma; vorrei sapere però se altri come me hanno avuto nel secondo tempo della partita un'immagine molto valita. Io ho un 55' e le differenze di qualità in negativo o in positivo le vedo in modo amplificato. Sarei grato se qualcuno mi rispondesse.
-
io la ho vista indecente sia nel primo che nel secondo tempo...per quanto riguarda spegni e accendi...la dice lunga su come siamo ridotti:D ...(sto scherzando ovviamente)e comunque credo non abbia nessun fondamento tecnico il supposto miglioramento conseguente a questa operazione
-
Anche per me negativa sia nel primo che nel secondo tempo.
Ieri invece la partita del Bayern era molto valida , ho avuto problemi di leggera sfocatura solo nei movimenti ultrarapidi della telecamera per il resto invece direi più che soddisfacente.
-
Stasera l' Earth Day su National Geographic HD è davvero un bel vedere...
-
Citazione:
Originariamente scritto da mater
Stasera l' Earth Day su National Geographic HD è davvero un bel vedere...
Quoto. ;) Secondo me si vedeva molto molto bene.
-
Vero, immagini spettacolari.
-
immagini spettacolari...finalmente in un buon hd(anche se quando mi sono sintonizzato c'era una cantante di colore...scusate non so chi sia...che cantava scalza...beh ho aspettato la fine della sua esibizione per risintonizzarmi...una palla!!!!:D )
protesto invece per la fiera del banner...ieri sera erano ben 4...ne mancava uno al centro:D
-
Si molto buono.....mi è solo sembrato che una telecamera che riprendeva da lontano era leggermente fuori fuoco....ma forse aveva un pò d'acqua sopra all'ottica. :p :p L'audio buono....ma un pò bassino....ho dovuto alzare più del solito.
-
Pessimo Lost, l'altro ieri, su Fox 110...:mad:
-
Confermo ieri sera Earth Day su National Geographic HD era un bel vedere.
ciao,
fil
-
Sembrava provenire dai bei giorni di NextHD ;)
-
E' vero...quel canale mi manca. :(
-
aggiungo che next era meglio di ieri sera.è che ci siamo abituati all'hd di sky di adesso e quindi quello di ieri sera (che era molto buono sia chiaro) ci sembra un miracolo....ma io ho la memoria buona....next hd aveva dei concerti da cascamascella
-
Verissimo... è stata la miglior HD vista su Sky.
-
Perchè lo hanno tolto questo canale?