ARRIVATOOOOOO !!!!
IMPONENTE sotto tutti i profili !!!
Domani installo tutto e vi dico. :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
ARRIVATOOOOOO !!!!
IMPONENTE sotto tutti i profili !!!
Domani installo tutto e vi dico. :D :D :D
Uffa..
Mi sa che mi dovro' rassegnare!!
Fino a febbraio, periodo in cui prendero' o proiettore o Kuro Full Hd,
dovro' valutare tutti i pro e contro.
:confused: :confused:
Kuro o Dila?
Dila o Kuro?
Questo e' il problema!!
P.S:Onslaught..ho seguito a lungo le tue vicende..
e' ora di ribellarsi..
come un prode gladiatore lotta per il tuo Kuro!!;)
A mio parere e' una guerrap sicologica, dove i tuoi vogliono far prevalere delle questioni di principio.
Poi e' assurdo che tu debba pagare una cosa che non ti piace.
E' come se dovessi mangiare un piatto al ristorante che ti fa schifo, in piu' lo devi anche pagare, dopo essere stato obbligato ad ordinarlo!
Non ha senso..
:rolleyes:
... evvai!!! http://www.ais001.com/image/Smilez/ballare.gifCitazione:
Originariamente scritto da Onslaught
... guarda che la "69" è una posizione... non è una bolla :rotfl:Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
... tranne il mio. io ho scoperto che non hanno ancora contattato per l' "OK" visto che oggi mi ha chiamato una sig.na da roma per chiedermi conferma dei dati spediti 1 sett fa :cry:Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
P.S.= domanda: ma non dovevamo essere una 40ina??? come mai ci sono quasi 80 bolle di spedizioni??? che hai combinato My??? hai "smerciato robbba" coi monitor??? :rolleyes:
... ha senso se 6 in casa dei genitori e loro hanno l'autorità su di te perchè minorenne o non autosufficiente o altri motivi.Citazione:
Originariamente scritto da crimsonking1977
... il momento che lui sarà autonomo, potrà fare quello che vuole (credo che però succederà solo quando lui andrà via di casa :rolleyes: )
Confermo in toto. Stamattina il "piccolo" è stato consegnato presso l'agenzia della mia ragazza...i 3 pacchi erano perfettamente in ordine ed il corriere della LOGISTICS è stato assolutamente d'accordo sulla questione "CON RISERVA DI CONTROLLO", ha solo chiesto di specificare che i colli erano integri.Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Stasera torno dal Belgio e domani vado di montaggio e primi setting...magari se riesco anche qualche foto.:yeah:
Vedremo se la mia ragazza, che ho portato di peso al TAV per vederlo in anteprima, avrà la stessa reazione della moglie di Gianmaria! :cry:
@Onslaught
Come dicevano gli Extrema...Proud and Powerfull! :muro:
Adesso,
non per fare polemica sulla questione di onslaught e del suo tanto sospirato Kuro..
ma a mio parere non ha molto senso che un ragazzo, anche se minorenne, debba pagarsi una cosa che gli fa schifo.
Cioe'..
e' giusto che vivendo sotto lo stesso tetto dei genitori finche' non si e' maggiorenni, uno debba sottostare al volere dei genitori..
ma a mio parere(sempre modesto), visto che la tv se la guarda onslaught in camera sua..e se la gode lui, si potrebbe allora fare un compromesso.
Magari non il kuro da 50 pollici, ma neanche quello che consigliano i genitori, che da quello che ho capito non gradiscono ne' l'alto prezzo del kuro(a ragione) ne' il polliciaggio(a mio parere a torto).
E' come se uno dovesse comprarsi un maglione che piace ai genitori ma che si indossa malvolentieri.
Mi spiace ma in questo caso non capisco il senso.
So di essere andato un po' off topic,
ma dovevo dire la mia! ;)
Ragazzi anch'io sono felice, mercoledì mi hanno chiamato da Milano per dirmi che il kuro arrivava mercoledì, oggi con mio immenso piacere mi hanno detto che me la consegnano domani mattina.
bolla n. 49
Domani felice super impegnato!!!!!!
Questa sera, Casinò Royale in Blu Ray con amici ;)
cmq mi sembra il minimo ringraziare il rivenditore S. e Myfriend :)
più tardi qualche foto della postazione audio/video ;)
------
Per la questione di Onslaught, lo dico con tutta la mia sincerità e dopo aver visto attentamente il mio, un 50" messo in camera (almeno che non sia un 6m x 8m) è troppo esagerato.
Ho un salone gigantesco, ma adesso la tv fa da padrona per la sua grandezza, immaginiamo in camera. l'unico modo per salvarsi sarebbe un uso del software HD al 95%.
;) ;) :cool: :cool: BOLLA n° 74 me lo consegnano mercoledì primo pomeriggio......................................:p :p :D
Non edo l'ora...................................
Scusate l'ignoranza ma c'è un'ordine da rispettare per l'inserimento delle prese scart o HDMI? Non so ...SKy nella prima presa scart ecc ecc oppure devo settarle dal emenu del plasma?
GRAZIE è il mio primo tv al piatto:confused:
@Onslaught
Dai tieni duro vedrai che ci riuscirai a convirceli..... sento che andrà bene. Te lo meriti;)
scusate, domanda:
posso inserire in un unico "input" due diverse sorgenti? esempio: posso connettere all'input 2 (che comprende 1 scart, 1 Svideo, 1 component e 1 audio in) un lettore dvd in component e audio in ed un VCR in scart e poi di volta in volta da menu abilitare l'uno o l'altro a seconda di quel che voglio vedere? oppure entrano in conflitto, o peggio, rischio di danneggiare qualcosa?
grazie, :confused:
certo che lo puoi fare.Citazione:
Originariamente scritto da mau98
io nell'ingresso 2 ho la scart dello skybox e la component della xbox360;)
ciao
Considera che la tv ha una parete per lei(la libreria inizia dietro ed arriva a 2,30 metri,ergo basta spostare in alto un ripiano e non perdo niente,mentre sotto ci sono gli sportelli),quindi ci sta abbondantemente(non è chiusa su nessun lato ed ha 35cm in profondità per il pannello,di più per il piedistallo,visto che questo inizia dietro la tv).Citazione:
Originariamente scritto da robymart
Inoltre io la userei proprio praticamente solo per software hd: per quel poco di tv che guardo avrei il mio monitor/tv samsung :).
Per tutti
Grazie della solidarietà,penso che,magari portando pazienza(anche per alcuni mesi),potrei riuscire a prendere il kuro.
La tv merita al di là di ogni dubbio. Stasera ho (ri)visto l'ultimo dei mohicani in dvd ed è stato un piacere. Tra parentesi (lo so già che i puristi ingorgeranno) ho usato lo zoom e devo dire che sebbene non sia il top, non viaggia neanche male. E' quanto meno accettabile, cosa che invece non era per niente quello della philips che aveva l'effetto fondo di bottiglia ai bordi delle immagini. Questo della pioneer stiracchia un pò in verticale, ma pur sempre in modo più che accettabile, così come già aveva detto 55AMG.
Lo schermo è bello luminoso, il nero non affoga un bel niente.
Se per i film ci si abitua subito al pollicciaggio importante, così non è per la tv dove ci vuole un pò più di tempo, almeno a 2,8 metri.
Di sicuro rimarrete imbarazzati dal vedere come cambiando alcuni parametri cambieranno le immagini, coi settings c'è da perderci la testa...
Ultima cosa: a 1080p il pure cinema non è attivabile, bisogna entrare a 1080i e selezionarlo. tra parentesi la tv ha un'opzione che permette di upscalare da interlacciato a progressivo sfruttando un suo processore video, della sua bontà non vi so dire e nemmeno se entrando a 1080i e poi facendolo processare del tv in p il pure cinema sia attivo o meno.
A domani per qualche foto.
Ah imho una lucina dietro la tv è d'obbligo.
Notte ;)
Stasera ho visionato transformer in dvd col il pio e devo dire che sono sempre piu' impressionato di come va anche con i dvd sembrava quasi alta definizione.......anche i miei amici hanno detto che migliora di parecchio la visione dei dvd rispetto ad altri tv.....ho circa un'ottantina di bluray ed hddvd e mi ero prefissato di acquistare tutte le prossime uscite ma mi sa' che se devo aspettare (vedi trasformer in hddvd rimandato)ricomprero' ancora anche dvd interessanti in uscita..............