a me l'hanno portato via mercoledì :eek: ... speriamo facciano prima ! :(Citazione:
Originariamente scritto da richiroby
Visualizzazione Stampabile
a me l'hanno portato via mercoledì :eek: ... speriamo facciano prima ! :(Citazione:
io ho il 32" ma capita anche a me ogni tanto. non vorrei fosse dovuto a qualche sbalzo di tensione. per ora lo tengo e cerco di indagare se possa essere dovuto a fattori esterni...Citazione:
Io noto che all'accensione ci mette qualche secondo prima di mostrare il canale, ma penso sia normale. Mai avuti spegnimenti.Citazione:
Originariamente scritto da neolele
Comunque ho messo il Philips sotto la protezione di un piccolo gruppo di continuità, come faccio anche per il mio pc, per salvaguardarlo da qualunque sbalzo..... :D
Citazione:
Anch'io ho il 32" e ho riscontrato lo stesso problema:mad:
per ora mi è capitato solo una volta, non so cosa pensare:confused:
ciao
Vi posto le impostazioni con cui credo di aver raggiunto la miglior regolazione per la visione di televisione classica e partite. :)
smart picture : personale
contrasto :66
luminosità :60
colore :45
nitidezza :3
tinta :normale
funzioni digitali: pixel plus 2
cont dinamico :spento
dnr: spento
ottimizzazione colori: spento
active control :minimo
E' normale che all'accensione e allo spegnimento si senta un "tac"? :rolleyes:
anch'io ho un piccolo gruppo di continuita' da 500VA per il PC. potrei provare a collegarci la tv, anche se non mi interessa mantenerla accesa in caso di interruzione di corrente, solo per gli sbalzi... stasera l'attacco e vi faccio sapere nei prossimi giorni se il problema non si verifica piu'.Citazione:
Originariamente scritto da Pipposuperpippa
Attenzione, un gruppo da 500VA va bene o per il solo pc o per la sola televisione. Io ho 2 gruppi separati ;)Citazione:
Si ti confermo che è normale, in casa oltre al cineos 37" ho anche il 32" del modello vecchio, ed entrambi emettono tale rumore all'accenzione/spegnimento ed impiegano qualche secondo prima di visualizzare il canale.Citazione:
Originariamente scritto da Pipposuperpippa
Un saluto;)
Vorrei rispondere riguardo ad alcuni ultimi post.
Per quanto riguarda la scattosità delle scritte in movimento in sovraimpressione, è una cosa che ho notato anch'io, si verifica indipendentemente dal firmware impiegato; ma almeno nel mio caso non riscontro il problema che in modo saltuario e solo sulle scritte, non sulle normali immagini in movimento.
il fenomeno della strana pixellatura gelatinosa che in precedenza ho chiamato "effetto predatror" è introdotta dai circuiti digitali pixel-plus-movie-plus. Questi circuiti riescono ad incrementare l'impressione di una migliore risoluzione anche su video in alta definizione e quì il fenomeno è totalmente assente.
L'effetto un po' plasticoso che detti filtri introducono sul materiale a bassa def. è notevolmente condizionato dal valore del contrasto, della luminosità e della definizione. Con l'utilizzo del pixel plus io consiglierei di abbassare il contrasto, alzare la luminosità e portare la nitidezza a 0 o ad 1.
Un'ultima cosa riguardo all'aggiornamento firmware. Dopo aver letto nelle istruzioni de disco allegato che l'aggiornamento va effettuato di volta in volta su quello precedente, ho rimesso il firmare più vecchio che avevo e via via tutti gli altri fino all'ultimo.
Alcune piccole irregolarità di funzionamento che avevo sono del tutto scomparse.
C'è un altro accorgimento, ora che ci penso, che migliora notevolmente le prestazioni video de 37pf9830, bisogna avere l'accortezza di fare visita a qualche amico che ha in casa un lcd di qualche altra marca. Una volta tornati a casa le immagini fornitre dalla vostra tv sembreranno meravigliose.:p :p :p
Concordo in pieno!!!:yeah:Citazione:
Originariamente scritto da Aldouce
Quanto anch'io, aggiungendo che basterebbe anche andare in un qualunque mega-store (pur considerando una possibile imperizia nei settaggi e nei collegamenti).:DCitazione:
A proposito delle irregolarità che sono sparite : quali di preciso?
Ottimo grazie ;)Citazione:
Originariamente scritto da Kevlar
Di questo ne sono certo, ho visto la differenza anche nei centri commerciali. ;)Citazione:
Il problema è il mio pignolissimo fratello aspirante giornalista sportivo, che confronta la visione delle partite col vecchio crt. Io spero si ricreda con le ultime modifiche alle impostazioni che ho fatto, ma soprattutto con l'alta definizione di Sky.... :rolleyes: