Grazie mille a tutti per la soluzione ai miei quesiti ,ora mi dedico alla ricerca di una soundbar!
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille a tutti per la soluzione ai miei quesiti ,ora mi dedico alla ricerca di una soundbar!
avete notato miglioramenti dell'app prime video ?
ragazzi aiuto..stavo giocando a fifa su ps4 ed è comparsa una sottile riga rossa verticale più o meno a metà schermo..dall'alto verso il basso..
ora è blu...sto provando ad allegare foto ma non riesco
ed è fissa...provo un pixel refresher?
https://ibb.co/K56pMp1
Io in questi casi , assistenza subito
l'ho comprato il 23 marzo su mediaworld online..arrivato il 7 aprile...devo contattare mediaworld, giusto?
Io visto il difetto evidente , contatterei direttamente LG , si dovrebbero accorciare i tempi , a te la scelta
Riparazione , ovvio la sostituzione avviene , in caso manchino i ricambi
ma se contatto prima mediaworld non potrebbero prenderselo e cambiarmelo? è assurdo, non ha manco 2 mesi di vita. e 1300 euro spesi.
risposta errata
mamma che discorsi!!!
il mio non si accendeva più dopo 20 giorni dall'acquisto ed ho speso un po' più di te...
Sono andato al centro LG, dopo 3 giorni sono venuti a casa a prenderlo... e dopo una settimana riportato con tutta la parte elettronica e display sostituita. In pratica solo la base era rimasta originale, per quanto ne so..
Quello acquistato all'origine da Mediaworld aveva solo la pellicola dietro, quello riparato anche davanti. E con il cambio pannello era scomparso anche un pixel sballato che era comparso una settimana dopo l'acquisto... Quindi... chiama LG!
però.. io preferirei accorciare la "trafila". Dopo 2 mesi, MW potrebbe cambiarlo? Senza farlo vedere all'assistenza? Se la risposta è negativa... direttamente da LG! O rischi di stare senza per un bel po'...
Devi contattare LG. Vengono loro da te non ti preoccupare! LG come assistenza è la numero 1. ;)
domani mattina scriverò subito a LG.
nel frattempo ho provato a fare 2 pixel refresh dalle impostazioni..la riga si è ristretta parecchio, ma è sempre li. un'altra pixel refresh non ha dato risultati.