Visualizzazione Stampabile
-
è una truffa come tante su amazon. Ti annullano l'ordine.
Per il panasonic su mediaworld non c'è il 22 percento a meno che nn hai il buono sconto che ti hanno dato perchè si era intasato tutto giorni fa. Ma ancora non va visto che non lo puoi mettere nel carrello...
-
Ciao a tutti. Vorrei acquistare un tv da 65", non oled per via del fatto che lo usano spesso i bimbi e quindi rischierei di trovarmi stampato lo schermo dopo una settimana.
Non vorrei spendere più di 1200 euro, cosa mi consigliate? Grazie
-
@teuztv e altri sapete per caso che pannello monta il PHILIPS 58PUS8505/12 ? VA o IPS? Da come leggo dovrebbe avere il VA ma chiedo conferme!
Lo chiedo perchè ha un ottimo prezzo su AMAZON e il taglio da 58 pollici è per me interessante!
-
cosa cambia tra QE43Q60TAU (venduto da Uni€) e QE43Q60TAUXZT (venduto da MW).
come mai MW riporta nella pagina lo sconto di 50€ con il bonus tv e unieuro no? è un errore o unieuro non da questo bonus?
-
vale la pena spendere per un XH80 da 75" ? o meglio risparmiare sul LG un7100 che è comunque ips... ?
uso sarà film e TV generale forse una console.
-
Se non ricordo male ho letto in questo forum che il xh80 da 75 o 85 pollici ha pannelli VA
-
Buongiorno sono indeciso tra questi tre tv:
Il Sony xh90 conviene comprarlo su Unieuro 699+35 per appenderlo al muro. 735€ (più estensione garanzia Sony a parte)
Il Samsung Q82t da 799+100 per estensione garanzia più danni accidentali i primi due anni + 20 spese di spedizione (no promo - 22%) = 920€ - 70€ buoni mi verrebbe a fare 850€
Sony 55xh95 1013€ (scontato col voucher single days MW) + 90€ installazione a muro + 30€ spese di spedizione - 70€ (buoni) 1060€ circa (da aggiungere la garanzia kasko Sony)
Mi verrebbe a fare 1060€ per la sola TV.
Le mie esigenze al momento sono per film, nei prossimi anni giocherò ma non "agonisticamente"
Opinioni?
-
sono tre bei televisori.
Penso che sony xh90 basti e avanzi e che la differenza di 200€ del "pacchetto" sony xh95 renda preferibile il q82t.
-
Alla fine abbiamo deciso per il Sony XH95
-
Del Samsung Q90T/Q95T che opinione vi siete fatti? Dalle recensioni che emergono sembra essere il miglior LCD 4k in commercio!
-
Esperienze dirette con gli LCD PHILIPS serie 8 (serie Performance) ?
Il 58 pollici dovrebbe essere un VA e viene proposto ad un prezzo aggressivo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ciaomiao80
Del Samsung Q90T/Q95T che opinione vi siete fatti? Dalle recensioni che emergono sembra essere il miglior LCD 4k in commercio!
I Q95T sono tra i migliori (se non i migliori) LCD 4K del 2020. :)
.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
floop
vale la pena spendere per un XH80 da 75" ? o meglio risparmiare sul LG un7100 che è comunque ips... ?
uso sarà film e TV generale forse una console.
Il 75XH80 sembra abbia pannello VA. :)
https://www.displayspecifications.com/en/model/40b11cdd
.
-
stavo vedendo i prezzi, Hitachi fa prezzi super convenienti, ma come e' la loro qualita'?? sono nettamente inferiori alle altre marche ? lg, samsung, philips hisense
-