Visualizzazione Stampabile
-
sky Q nato vecchio, poco possono farci gli aggiornamenti, ogni anno che passa pesa come 5 e resta sempre più indietro, tolto lo sport non ha nulla, l'offerta di sky è davvero misera e la qualità inaccettabile per il 90% dei suoi contenuti, le uniche cose decenti sono in pratica di terze parti, netflix e ora tutti ad aspettare l'integrazione con disney plus che attraverso la app di sky q sarà indecente come lo è ora netflix...poi chi s'accontenta gode
-
C’è l’ho anch’io da qualche settimana come beta tester. In effetti la rimozione del PIP quando si navigano i menu è una nota negativa. Per il resto invece introduce parecchi miglioramenti ed è senz’altro più stabile
-
ti spiacerebbe elencare i miglioramenti?
-
Parto dalla nota negativa, la scomparsa del PIP quando si entra nei menu. I menu però ne acquistano in visibilità e completezza. La navigazione è molto più veloce (immagino dipenda proprio dalla eliminazione del PIP). Sulle serie poi ora è molto più razionale l’impostazione. Quando ci sono più stagioni le hai tutte sottomano è il download è disponibile tramite tasto dedicato per il prossimo episodio da guardare. Sullo sport hanno inserito il “naviga per sport” che trovo molto comodo. Le app sono state raggruppate per tema e modificato l’aspetto. Insomma nulla di stravolgente ma l’impressione che si ricava è di maggiore usabilità. Sono poi spariti quei problemi di riavvio e scollegamento dalla rete che ogni tanto capitavano. Da quando ho la q120 tutto liscio.
Comunque ho visto che hanno iniziato la distribuzione massiva, seppur graduale, anche a quelli che non avevano aderito al programma di test
-
eh sì, perciò ce l'ho. ho anche ricevuto una email da sky.
grazie dei dettagli.
-
io ho fatto l'aggiornamento manuale e l'ho ricevuto il Q120 .. senza nessuna mail .. questo solo per info
-
Hanno anche risolto il problema del basso volume audio di alcuni canali (il bug era stato introdotto dal precedente aggiornamento).
Purtroppo ne hanno introdotto uno nuovo e fastidioso.
Entrando in una Serie nella sezione Registrazioni (ma anche in altri punti dell'interfaccia), se è già presente una puntata (magari registrata con la funzione Registra Serie), non si riesce a scaricarla dall'OnDemand, perché viene visualizzata SOLO la puntata già registrata. Si noti che il sistema prevederebbe (con le piccole sezioni navigabili all'inizio dell'elenco) la differenziazione tra le Registrazioni e l'OnDemand, ma la presenza di una puntata registrata nasconde sempre la relativa puntata scaricabile (anche nella sottosezione OnDemand che non dovrebbe visualizzarla). Infatti, cancellandola, appare la puntata scaricabile dall'OnDemand.
-
Sinceramente non mi sembra un bug... se ce l'hai già perchè scaricarne un doppione ? e se proprio lo vuoi basta cancellarla. A me per esempio dava fastidio prima quando mi ritrovavo sia la registrazione che l'on demand......
-
Giusto punto di vista, ma allora potevano risparmiarsi le due sottosezioni OnDemand e Registrazioni; così non sarebbe stato un bug ed il tutto avrebbe avuto il proprio senso d'essere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
HanSolo&Chewbacca
io ho fatto l'aggiornamento manuale e l'ho ricevuto il Q120 .. senza nessuna mail .. questo solo per info
Si, quello che volevo sottolineare era proprio che lo stavano già diffondendo anche a chi come me non è beta tester
-
Non so se a qualcuno può fare comodo ma oggi ho scoperto con lo skyq platinum che spingendo il lato destro della rotella esce la finestrella sotto con l ultimo canale che stavi vedendo,spingendo ok torni sul canale che stavi vedendo prima senza passare per il menu canali ecc.
-
Ti ringrazio ma questa funzione era già presente sul decoder di MySkyHD. ;)
-
Salve a tutti. Ma qualcuno di voi è riuscito ad acquistare un cavo hdmi 2.1 certificato?
Grazie
-
Ciao, si, ma non lo uso per sky Q, non serve a nulla se l’hdmi è 2.0
-
Novità su aggiornamento rilasciato qualche giorno fa per Sky Q Platinum
https://www.telemagazine.it/sky-q-il...netflix-in-4k/