Vai tranquillo con questo!
http://www.xtrememac.com/audio/av_cables/hdmi/index.php
Lo puoi trovare anche sul sito della Apple a 25 euri! ;)
Visualizzazione Stampabile
Vai tranquillo con questo!
http://www.xtrememac.com/audio/av_cables/hdmi/index.php
Lo puoi trovare anche sul sito della Apple a 25 euri! ;)
Tutto OK anche per me pienamente soddisfatto!!!!!!
:D :D :D
...per la cronaca, anche io super-soddisfatto! (anche se ce l'ho da soli 18 giorni)
raagzzi scusate l'OT,ma ho venduto la mia xbox 360 pro,dal momento che su questo tv allacciata in component era pietosa.da quel che ho capito in hdmi dovrebbe rendere meglio sul philippo....e ora vado a comprare la pro con hdmi.giusto o ho toppato?:rolleyes:
volevo un chiarimento:ho visto che la connessione hdmi non ha il buco del cavo digitale per il dolby,come la collego all'impianto?grazie e scusate ancora l'ot.
@Romano9
Io con la PS3 ho collegato il video in HDMI sul philippo e l'audio sull'ampli tramitre ottica
Saluti
Vai tranquillo con la pro hdmi (io ho sia la vecchia pro e la elite hdmi).
La differenza c'è e si vede! :D
Riguardo il collegamento con l'impianto HT c'è un adattatore A/V che si mette nell'uscita posta al di sopra di quella hdmi (l'unica uscita della old pro, per intenderci) ed è compresivo di uscita Toshlink.
P.S.: Dimenticavo. Nella Elite è compreso nella scatola, mentre nella pro hdmi NO. Si compra a parte e costa circa 40 euro (adattatore A/V + cavo hdmi). Ahiahi MS :mad:
Ciao
ciao raga mi potete segnalare la pagina che indica i migliori settaggi per:
wii-component
ps3-hdmi
360-hdmi
grazie:)
In prima pagina trovi tutto quello che ti serve! :O
bereal grazie,è proprio sti 40 euro che mi rode spendere.
io avevo pensato:hai presente il normale cavo in dotazione,quello component per intenderci.bene,quello ha l'uscita per il cavo ottico.se io collego il cavo hdmi e lo attacco al philippo,posso collegare anche quello standard alla consolle senza attaccarlo al tv e collegarci il cavo ottico per farne uscire l'audio?grazie e scusa per la domanda un pò complicata
Penso proprio di NO! :(
Per sicurezza ti conviene chiedere a chi ha la pro-hdmi comunque.
ciao ragazzi volevo cbhiedervi una cosa ma comprando questo cavo la mia x360 andrebbe a 1080p con l'upscaling del philips?
http://giochi.factotus.it/giochi-per...io/id-1018283/
Se esci a 1080p dall'xbox 360,il philips non deve fare nessun lavoro di scaling.
Per quanto riguarda il cavo,la tua xbox 360 dispone dell'uscita hdmi,o è una versione vecchia,con solo le uscite vga e component per l'alta definizione?
Nel primo caso puoi uscire a 1080p ed il philips accetta il segnale in ingresso su hdmi,nel secondo caso quel cavo non lo puoi utilizzare,ergo utilizza il component a 1080p.
Mi pare che siamo andati un po' OT ultimamente, no? Proporrei di fare domande specifiche su cavi, console, ecc. in MP... a meno che non riguardino direttamente i TV in questione, tipo: "il cavo XYZ, se collegato al 9732, prende fuoco!" :D
(impressione strettamente personale, non sono un moderatore! ;) )
@ Onslaught (grazie sei un mito non riesco a capire se sei un alieno o no, compari sempre quando ce' ne' bisogno in ogni topic :D )
comunque si, la mia e' una versione vecchia solo vga o component, pero' questo cavo (adattatore) mi sembra che permetta di collegarci un cavo hdmi da come vedo o non e' cosi?:p
Ciao ragazzi, stavo dando un’occhiata ai settaggi di Master, ma non mi è molto chiara una cosa: parla di “TV SD digitale (o analogico), tramite scart,…”.Questo significa:
- TV SD senza nessuna sorgente esterna (quelle dei tuner integrati per
intenderci) oppure una sorgente SD esterna (es. dvd player)
collegata tramite scart,
OPPURE
- TV SD proveniente da un dispositivo esterno collegato via seriale al TV?
Scusate la domanda da niubbo, e grazie per la risposta.
STe