Prepara l'imballo originale qualora sia necessario il ritiro.
Visualizzazione Stampabile
E che me li nascondono solo a me...che ne cerco uno da un bel pò...:D
rispondo a tellik
capisco la tua preoccupazione.Spero vivamente che il problema ti si risolva nel migliore dei modi.
Comunque qua in Ticino presso una nota catena vendita elettrodomestici ed apparecchi elettronici il 65VTW60 si trova ed anche nuovo.
saluti
28 Marzo 2014
Ma va, l'ho fatto prendere a circa 10 utenti del forum a questa cifra (1500 - 1600) in Germania. E' che io non mi limito mai al mercato italiano e compro spesso all'estero. Il mio per l'esattezza l'ho preso in Polonia dove lavoravo a 1411 + S.S.
Ah, ecco perchè...anche io ho visto che all'estero costa meno...ma non so se c'è da fidarsi, avendo passato già un'esperienza negativa..se qualcosa va storto come fai a fare la pratica in polacco? Se va tutto liscio ok, altrimenti credo che non sia facile
poi andare a chiedere rimborsi, resi, riparazioni o chissà cosa, o no?
Vediamo se riesco ad essere l'undicesimo....:D
Panasonic non fa distinzione tra Garanzia IT o EU, se qualcosa non funziona chiami il CAT più vicino a te. Nella malaugurata ipotesi che arrivi il pacco rotto invecelo rifiuti al corriere e procedi come sempre (per le comunicazioni mi pare ovvio che serva un minimo di inglese).
Per dovere di cronaca, l'unico TV arrivato con scatola bucata ed impronta di scarpe (!!) l'ho acquistato in Italia. Tutte le persone che l'hanno preso dall'estero (io ne ho presi 2) non hanno avuto nessun problema.
Eh, ma l'ItaGlia deve sempre distinguersi...... IN PEGGIO! :rolleyes:
Mettiamo che acquistassi dalla Polonia, vista la convenienza, sappiamo anche che i furfanti si trovano pure all'estero e il primo
dubbio è chi lo conosce quel sito xyz, che serietà abbia, da dove viene, se i soldi che gli invio vanno a buon fine...che mi
facciano arrivare il pacco e stiano ad aspettare che lo monti per provarlo...sarò io troppo malfidato? Tutto poi in lingua straniera,
l'inglese un pò lo conosco....ma riusciremo a capirci? Non mi sembra così facile come acquisto, sarò io troppo pessimista?
Gladiator, una curiosità: ma che differenza fanno i contatti dorati sullo zt?