M2 non aveva già fatto delle steel? Una mi pare fosse un film di guerra (mi sfugge il nome)..
Visualizzazione Stampabile
M2 non aveva già fatto delle steel? Una mi pare fosse un film di guerra (mi sfugge il nome)..
Io di questa accoppiata ho Rush-Pompei-The wolf of wall street, poi non so.
tranquillo, non è ancora partito il preorder: come detto altre volte, i creatori del sito di zavvi devono trovare particolarmente complicato inserire "not available yet", essendo evidentemente più facile metterci "sold out" quando ancoro non sono partite le prenotazioni :asd:francamente non ne ho idea
nessuno di questi è M2 Pictures ;)
p.s.
Qualcuno ha preso la sb spagnola di Training day? ha il titolo in rilievo, con la "cornice" sul fronte ed ha trattamento lucido (come quella di zavvi)?
Allora vi confermo che m2picture aveva fatto la steelbook di act of valor, l'avevo vista da mediaworld...ho speranza per John Wick che a me è piaciuto un sacco...
ti ricordi per caso come era quella sb? retro stampato, scritte varie, artwok interno?
Non ne trovo traccia da nessuna parte
Guarda mi pare fosse una steel classica, senza la fascia blu...lunedì penso di andare da media vediamo se ne hanno un residuo...
ok, ti ringrazioE' vero che 01Distribution e Eagle distribuiscono i film di M2Pictures (che è il produttore), ma non tutti i film distibuiti da Eagle e 01 sono M2 (i tre flm che hai citato, distribuiti da 01, sono prodotti da LeoneFilms, se non sbaglio) ;)
Si confermo Leone group:visto che ci siamo per ka cronaca c'è anche Need for speed.
Comunque oz 3d e intelligenza artificiale vogliono stare in sold out fino al giorno dell'uscita?
Invece per la steel di The gambler (visto che anche da noi esce il bd), distribuito dalla Paramount si sa qualcosa delle lingue?
Per The gambler ora la data di uscita del nostro BD è ben più coerente con le altre uscite europee (dvd-store lo dà per il 10/6) rispetto a quella precedente (metà aprile), ma come hai detto da noi esce direttamente in BD quindi boh, il dubbio resta; non essendoci stata una distribuzione italiana nei cinema non sappiamo se il distributore nostrano sarà Paramount o altri e non c'è nemmeno un trailer italiano in circolazione cui poter fare riferimento. Cmnq in Germania e UK esce a fine maggio, qualche giorno prima che da noi, quindi potremo farci un'idea (dubito che, visto il prezzo, la sb di zavvi andrà esaurita)
Richiedo
Qualcuno ha preso la sb spagnola di Training day? ha il titolo in rilievo, con la "cornice" sul fronte ed ha trattamento lucido (come quella di zavvi)?
Io non l'ho presa .