Citazione:
Originariamente scritto da Rok
Prima di modificare qualche parametro è bene effettuare una foto, in modo di rimetterli se sbagliassi qualcosa, in caso contrario lo devi portare in assistenza con la garanzia decaduta.
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da Rok
Prima di modificare qualche parametro è bene effettuare una foto, in modo di rimetterli se sbagliassi qualcosa, in caso contrario lo devi portare in assistenza con la garanzia decaduta.
Funziona la visualizzazione degli mkv da un nas con installato twonky???
Tra poco vorrei comprarne uno nuovo.
Che NAS consigliate?
Grazie
sul mio NO, ho un QNAP 210Citazione:
Originariamente scritto da gbrasil
ma installando un programma alternativo funzionano perfettamente
http://www.tvmobili.com/download.php
:D
confermo il mio è italianizzato, nessuno scherzo! e da fare è facilissimoCitazione:
Originariamente scritto da DukeCharlie
Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Volevo chiedere se qualche possessore di un D6000 potesse mandami una foto con i suoi valori del bilanciamento del bianco presenti nel service menu.
Si trovano nel service menu, sezione ADC, white balance.
Grazie mille.
facilissimo... quando lo sai! :(Citazione:
Originariamente scritto da danilos2k
credo neanche col 212. twonky 6 lo fa (vedi QNAP FAQ e forum) ma presumo funzioni solo sui NAS di categoria superiore (219+)...Citazione:
Originariamente scritto da gbrasil
porca trota! :D
l'ho brandizzato Italia e i canali ora sono in ordine. in oltre mi dice 'premi rosso'! :D
non ci credo ancora!
Era così difficile da fare?Citazione:
Originariamente scritto da Falchetto
ragazzi perchè se scarico delle applicazioni dall' APP si istallano e funzionano tutto regolare, ma quando spengo e riaccendo le stesse si eliminano? le ho istallate quando avevo effettuato il login...
suggerimenti?
Ciao a tutti, siccome sto per acquistare un Samsung D7000 o 8000 penso da 40 volevo chiedervi come si comportano con Sky Hd per sport e film e con DT ho letto qua e la ma non sono riuscito a trovare risposte alla mia domanda un grazie infinito a chi mi aiuterà nella scelta grazie un saluto Jo
ciao anche io ho italianizzato un 55d7000 ma su smart hub non ho nessuma applicazione anche se nel dettaglio mi dice che ne ho 37 installate, come mai? la connessione internet via cavo funziona ma se faccio il test da smart hub resta ferma a zero e dopo 10 sec il tv si spegne.......Citazione:
Originariamente scritto da Falchetto
mi potete aiutare?
mille grazie
saluti da Recco
luca
hai fatto il reset quando hai cambiato il codice regione?Citazione:
Originariamente scritto da lucamolfino
si due volteCitazione:
Originariamente scritto da danilos2k
strano perchè facendo il reset ti cancella tutto e non dovrebbe trovarti alcuna applicazione installata
infatti al primo avvio a me ha reistallto le applicazioni "base" tipo youtube FB ecc